Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Miha    16/04/2011    0 recensioni
Quando meno te l'aspetti le cose possono cambiare dall'oggi al domani e per le protagoniste di questa storia è proprio ciò che succede. Incantesimi e combattimenti le porteranno in un mondo nella quale non appartengono.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Profumo di avventura



In una piccola zona periferica di Tokyo situava una bella casa con tanto di giardino e fiori profumati. A quell’ora, però, si ripeteva quasi tutte le mattine la stessa scena sgangherata.

“Ehi Meru ti sbrighi?O vuoi farmi fare tardi come tutte le mattine?” urlò una ragazza dall’entrata di casa.

“ma non è vero!Stamattina hai perso tre ore in bagno a fare non so che cosa e quindi di conseguenza ho tardato anche io. Dai sempre la colpa a me!” disse un'altra ragazza scendendo frettolosamente le scale. “ora muoviti che dobbiamo fare una corsa record!”

Ed ecco che queste due figure iniziano a correre frettolosamente verso l’istituto superiore della loro città. Erano due gemelle di 17 anni, la prima di loro, Meruri chiamata da tutti Meru, aveva i capelli lunghi mossi di un bel color castano scuro messi in risalto da un paio di occhi color smeraldo. La seconda invece si chiamava Mika e aveva dei lunghi capelli neri lisci adornati con degli occhi color nocciola. Inutile dire che quel giorno seppur apparentemente uguale agli altri in realtà gli avrebbe cambiato la vita.

“ci siamo quasi sorella. Ecco il cancello lo vedo….e vedo anche che non riesci a starmi dietro…” disse a di sfotto la castana.

“spiritosa!Sono le scarpe che mi sono messa che non mi permettono di correre come vorrei!”

“si come no!Adesso cerchi solo di…” ma si bloccò notando che qualcun altro proprio come loro correva a perdifiato per non arrivare tardi “ehi Mika ma tu conosci per caso quei due?”

“ma di chi parli?” disse voltandosi a guardare i due “no mi spiace mai visti”

In quel mentre i due soggetti in questione le avevano affiancate “Ma tu guarda se è possibile arrivare tardi il primo giorno. Certo che più scemi di noi si muore.” Imprecò uno di loro.

“per favore fratello taci e corri” disse urlando l’altro.

“guarda guarda…ehi bellezze anche voi in ritardo!Che ne dite di vederci dopo la scuola?” domandò il primo ragazzo.

“Ci vedremo sicuramente in sala punizioni se non ci sbrighiamo. Muoviti Meru!!!” sentenziò Mika.

Appena in tempo. La campanella suonò e le ragazze arrivarono per un pelo in classe, giusto due secondi prima dell’arrivo della professoressa di turno.

“chissà se quei due tipi ce l’hanno fatta…vabbeh inutile pensarci ora!” disse pensando tra se e se Meru.

“Buongiorno ragazzi!Prima di iniziare la lezione volevo fare un annuncio” disse la professoressa accomodandosi alla cattedra “da oggi avrete due nuovi compagni di classe. Prego accomodatevi!” disse gentilmente invitando ad entrare i due giovani. Apparvero due ragazzi che subito fecero colpo tra le ragazzine della classe. Uno era alto, slanciato, con i capelli e occhi color nocciola, mentre il secondo era l’opposto. Biondo e occhi celesti, con un fisico scultoreo.

“Loro sono Eishi e Hiroji Shizune. Sono due fratelli che si sono trasferiti da poco qui da noi quindi mi aspetto che li trattiate bene. E ora vediamo dove possiamo farvi sedere” disse la prof guardando in giro per l’aula “ah ecco li due posti liberi vicino Meru e Mika. Accomodatevi la! E, per favore ragazze dopo fategli fare un giro della scuola”

“Uffa ma perché proprio io?”Sbottò la castana.

“e su forza sarà divertente. E poi non vedi come sono carini?” domandò la sorella.

“ma tu sei proprio depravata pensi solo a quello!” affermò arrossendo Meru.

“ma guarda che fortuita coincidenza…siete le ragazze di stamattina quindi adesso che non corriamo possiamo fare come si deve le presentazioni. Io sono Hiroji e lui è mio fratello Eishi!E’ un onore fare la vostra conoscenza” disse il biondino facendo il baciamano a Meru.

“Ehi ma che fai?Sappi che queste cose sono fuori luogo qui da noi!” sbottò stizzita la ragazza.

“Meru calmati. Piacere nostro ragazzi!Comunque dopo la lezione andiamo in giro per la scuola quindi non prendete impegni.” Disse tutta eccitata Mika.

“Bene e ora in silenzio e seduti. Inizia la lezione!” affermò la professoressa. Una nuova era stava per avere inizio.

To be continued…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Miha