Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: tatabond93    17/04/2011    11 recensioni
Piccola dimostrzione di come Castle sia un padre molto geloso
Storia arrivata 2 nella categoria Fun e 3 nella categoria Kiss dei CSA!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ag < Papà!! Io esco...non ti preoccupare, tornerò entro le 10,30 >
< Piccola mi raccomando..stai attenta e per qualunque cosa chiama >
< E' solo un appuntamento...e poi Ashley è un bravo ragazzo! >
< Quante cose che devi imparare, sei ancora troppo giovane. Devi sapere che a quest'età i ragazzi non ragionano con il cervello ma con... >
< Ok...hai chiarito il concetto, ora vado sennò faccio tardi >
< A dopo...io me ne starò qui DA SOLO ad aspettare il tuo ritorno principessa >
< Ti voglio bene papà >

Bene sembra esserci cascata...adesso ricontrolliamo la lista!

Impermiabile...preso,
cappelo...preso,
occhiali scuri...presi,
baffi finti...presi,
barba finta...presa,
bastone da passeggio...preso.

Ok!!! Mi sembra ci sia tutto...
La missione Insegui Alexis ( e trancia le mani ad Ashley se prova a toccarla) ha inizio.

Castle osservava furtivo dalla finestra i movimenti della figlia in strada...quando la vide voltare l'angolo decise che era il momento di partire.
Si infilò velocemente il travestimento e uscì da casa.
Preso il cellulare dalla tasca della giacca e accese il programma di tracciamento gps...aveva promesso ad Alexis che non lo avrebbe più usato ma questo era un caso particolare, doveva proteggare la sua bambina da quella valanga di ormoni che assale gli adolescenti soprattutto di sesso maschile.
Secondo il suo cellulare la figlia si trovava appena un isolato più avanti...decise di rimanere a quella distanza almeno finchè non fossero arrivati al  luogo dell'appuntamento.

Circa 10 minuti dopo si fermo davanti all'insegna di un cinema...
O cavolo!!! E adesso come faccio...il gps indica che lei e Ashley sono già all'interno, come faccio a trovarli, neanche si trattasse di un piccolo cinema...questo è un multisala, chissà quale film avranno scelto?!
Era quasi disperato quando si accorse che nella sala d'ingesso vicino alla biglietteria c'era una piccola cartina sulla quale erano segnate tutte le sale.
Ricontrollò la posizione della figlia e dopo calcoli "accurati" arrivò alla conclusione che i giovani si trovassero nella sala numero 1.
Si diresse verso la cassiera e presò un biglietto chiedendo se era possibile avere un posto all'ultima fila...da lì avrebbe sicuramente avuto una prospettiva migliore di quello che accadeva in sala.
Quando entrò nell'enorme sala si accorse che era praticamente vuota...c'erano un'anziana coppia, un uomo seduto da solo in disparte, una decina di ragazzini e poi nella fila centrale riuscì a scorgere Alexis accanto ad Ashley. I due stavano tranquillamente parlando in attesa dell'inizio del film. Castle si rassicurò un pò...sembrava che non stessero facendo nulla di male per il momento.
Facendo attenzione a non farsi scoprire cercò di raggiungere il suo posto...nel farlo gli passo praticamente accanto e potè notare che i due si tenevano per mano e il ragazzo come a farlo apposta, proprio nel momento in cui era passato lui, aveva posato un braccio intorno alle spalle di Alexis.
Il primo istinto di Castle fù quello di saltarli addosso e strangolarlo ma poi, notando il sorriso che illuminava il volto della figlia, decise che forse era meglio desistere per il momento e controllare che il resto della serata finisse senza altri azzardi da parte del giovane.
Si accomodò al suo posto aspettando l'inizio del film...non vedeva l'ora che quella serata finisse. Stava impazzendo, non riusciva a sopportare che un altro uomo potesse abbracciare la sua piccola. Le luci si erano da poco spente quando sentì che qualcuno si accomodava nel posto accanto al suo.
Inizialemte non prestò molta attenzione alla persona al su fianco, era troppo intento ad assorvare la coppietta seduta quache fila davanti a lui, poi un profumo famigliare lo investì.
Ciliagia?! Ma io lo conosco questo odoro...vuoi vedere che...!!
Si voltò di scatto e accanto scorse una figura inconfondibile.
Nonostante il buio non si poteva sbagliare...quella era di certo Beckett.
La donna non lo aveva riconosciuto...dopotutto conciato com'era anche lui stentava a riconoscersi. Rimase per qualche secondo immobile ad assorvarla...era stregato dalla sua figura.
Poi si accostò leggermente a lei e le sussurrò
< Beckett!...shi Beckett! >
La donna sentendosi chiamare si voltò sopresa ma quando accanto a se vide un uomo bizzarro con un impermeabile pensò fosse un maniaco.
Notando che l'uomo si avvicinava sempre di più a lei e allungava una mano per chiamarla gli afferrò il braccio e glielo torse...dallo strano individuo uscirono dei gemiti di dolore.
< Beckett...ma sei impazzita...cosa stai facendo? >
La donna trovò la voce molto famigliare ma non mollò la presa.
< Maniaco...guarda che sono una poliziotta >
< Beckett lo sò benissimo chi sei...mollami il braccio o me lo rompi, non mi risonosci?? Sono io, Castle! >
In quel momento Kate allentò leggermente la presa e Rick potè liberare il braccio.
< Castle!! Cosa stai facendo al cinema conciato così ! >
< E' una lunga storia... >
< Levati quei baffi ridicoli e raccontamela >


 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93