Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kengha    17/04/2011    6 recensioni
Solo lo sharingan, può battere lo sharingan. Mi hanno detto. Che stupida scusa per farmi ubbidire. Tuttavia lo sanno anche loro, che lo farò...
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Shadow'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono stato scelto proprio io. Che lavoro sporco che mi hanno dato. Ma forse, solo perché sanno che sono l’unico che ne è in grado in quanto possessore dello sharingan. Già, solo lo sharingan può opporsi allo sharingan. Non sanno quanto si sbagliano. Sono sempre una persona, io. Ho sempre dei sentimenti e soprattutto, ho un cuore. Se ne sono lavati le mani e mi hanno dato il compito più duro della mia vita, forse il compito più duro che si potesse mai dare ad uno shinobi. Tuttavia lo sanno anche loro, non tradirò mai il mio villaggio, ecco, forse, perché mi hanno incaricato di ciò, perché sanno che ubbidirò senza obbiettare. Ho visto troppa gente morire davanti ai miei occhi, non sopporterei un’altra guerra. No.
Vivrò con il disonore di un nukenin, portando addosso questo peso, ricevendo il marchio d’infamia  ed essendo odiato da tutti, vivendo con la consapevolezza di non essere degno del mio nome.
Ma perché ci devono essere sempre conflitti, perché?
Forse, un  giorno, arriverà qualcuno che farà fare una scelta a noi shinobi. Pace o distruzione.
Ma sono certo che io non lo saprò mai. Perché il mio destino l’ho appena scelto. Sasuke, sarai tu l’unico degno di portare il nome del nostro clan, sarai tu l’eroe della foglia che mi ucciderà, tu farai rinascere il nostro clan. Non meriti di morire per un crimine che non hai commesso. Mi dispiace che ti farò soffrire ma fidati, lo faccio per te, per tutti. Tu sarai l’unico degno di portare sulla tua veste il nostro glorioso ventaglio.
Ormai ho deciso. Domani notte, sterminerò tutto il mio clan, tutti. Tranne te, Sasuke." 

___________________-L'angolo di Dolly-___________________________
Uff...mi sono tolta un peso dallo stomaco. Quante volte ci ho pensato a questa ff! Ed eccola qui, finalmente! Bene, non ho gran che da dire...
Baci a tutti bye bye, Dolly!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kengha