Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sparrowhawk    17/04/2011    0 recensioni
Cosa potrebbe succedere se, improvvisamente, Deidara e Tobi venissero catapultati nel mondo della famosissima Alice?
Questi due assieme mi hanno sempre affascinata, complici l'intolleranza di uno e la totale ed innegabile demenza dell'altro: Tobi mi è sempre piaciuto, in ogni modo, ed il fatto che celi la sua genialità dietro a quei comportamenti idioti mi fa ridere ogni volta che ne ho occasione; per quanto riguarda Deidara...non è che posso dire di averlo mai veramente apprezzato. Forse solo in un'occasione, contro Sasuke ù.ù ha provato a fare una cosa che personalmente trovo molto intelligente.
Se non fosse che presta la voce al tizio del carretto in Faraon...>__>
COMUNQUE! Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Tobi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Deidara e Tobi a Wonderland
Fandom: Naruto
Personaggi Primari - Secondari: Deidara; Tobi - Il resto dell'Akatsuki
Rating: Verde
Genere: Comico; Demenziale
Altro: AU
Note: Che coppia scoppiettante la loro. Non ho potuto fare a meno di pensarli in una situazione ai limiti del possibile. Deidara ce lo vedo molto vestito da Alice, vi dirò. Che smacco per la sua reputazione però.


Deidara uscì di corsa dalla sua stanza e, con in mano l'ennesimo stupido giocattolo di Tobi (una di quelle idiotissime action figure raffiguranti un idiota dai capelli rossi vestito di nero), raggiunse quello che, per sua enorme sfortuna, era il suo compagno di avventure.
Pain gliela aveva fatta grossa appioppandoli quell'idiota di Tobi, ma questo era un altro discorso.
Durante il pomeriggio Deidara faceva sempre un pisolino, giusto per recuperare le forze (che spendeva più che altro nel menare Tobi a sangue) e, anche se aveva cercato di spiegare mille volte a quel buzzurro che la sua stanza era il suo angolo sacro in cui nessuno poteva entrare, alla fine della giornata ci ritrovava sempre qualcosa che Tobi aveva dimenticato dopo esserci entrato senza dirgli niente.
Questa volta era toccato alla sua nuova action figure.
Mezzo assonnato si era svegliato per andare in bagno ma, siccome non ci vedeva un accidenti senza gli occhiali o le lenti a contatto, si era inciampato in quell'oggettino appuntito cadendo di faccia sul pavimento e portandosi dietro le mensole alle quali si era aggrappato.
Una miriade di libri su “come costruire copie esatte delle star in cera” lo aveva travolto seppellendolo per almeno un'oretta buona. (La cosa assurda era che nessuno si era accorto della sua assenza o del rumore dei libri che cadevano...o delle sue urla disumane).
Ovviamente, risvegliandosi, aveva già bene in mente di chi era la colpa, il che ci riporta al punto di inizio.
Deidara trovò Tobi di fronte alla televisione intento a seguire un programma chiamato “Caramelldansen show!”.
Quell'idiota stava ballando a ritmo della musica senza pensare che era uno spettacolo abominevole vedere un cattivo ballare una sciocchezza del genere.
Subito gli tirò in testa l'action figure attirando la sua attenzione e piombandogli addosso.
Lo scrollò per bene urlando improperi a destra e a manca prima di decidersi ad ascoltare con quale assurda scusa stavolta Tobi si sarebbe tirato fuori dalla situazione.
-Deidara ma sei impazzito?- piagnucolò questo osservandolo attraverso il buco della sua maschera arancio vivo -Se fai così mi si frulla il cervello!!!!!!!
lo scrollò ancora giusto per fargli capire che tanto lui il cervello non lo aveva.
-Smettilaaaaaaaaaaaa! Si può sapere che ho fatto adesso?!
Deidara prese di nuovo in mano l'action figure cominciando a picchiarlo in testa con quell'arnese -Ecco cosa hai fatto! Quante volte ti ho detto di non mettere piede nella mia stanza?! Quante?!
Tobi fece un minuto di silenzio prima di alzare le braccia dicendo -Mah...sono sicuro che sono tante però!- e accendendo nuovamente l'ira di Deidara.
-Questa è la millesima, idiota patentato!!
Deidara lasciò andare la presa e cercò di calmarsi: quello stupido aveva il potere di farlo agitare enormemente. Di quel passo gli sarebbe venuto un ictus, ne era certo.
Tobi gli mise una mano sulla spalla -Cavolo, se me lo hai ripetuto tutte quelle volte ne hai di tempo da perdere...
Gli occhi di Deidara si accesero sprizzando scintille qua e la e, preso da una mania omicida, massacrò nuovamente il povero Tobi -IO TI DISTRUGGOOOOOOO!
In quel momento arrivò Conan che, oramai abituata alla scena, tentò di attirare l'attenzione.
-Ehm ehm...- disse calma senza però ottenere un risultato.
-EHM EHM...- ripeté speranzosa.
Niente, la scena era immutata: tutta quell'agitazione le dava un po' sui nervi.
-EHM EHM!!- strillò, spaccando i timpani dei due e sbalzandoli contro il muro.
-Sono qui perchè c'è una nuova missione per voi due...Pain vuole che andiate a catturare per lui un animale molto raro nei dintorni del villaggio della Foglia. Esige la massima discrezione perciò niente colpi di testa.
Deidara si rialzò e le andò davanti.
Conan gli diede in mano due retini -Questi vi saranno utili.
Tobi si avvicinò contento -Wiiiiiii! Degli scolapasta!- disse allegramente -Pasta, Pasta, Pasta! Io voglio le pennette alla matricia_
Deidara gli tirò una gomitata nello stomaco rispedendolo nel mondo dei sogni per qualche tempo se non per qualche ora.
-...scusami Conan...ma mi spieghi che genere di animale dovremmo catturare con dei retini?
Ci fu un minuto di silenzio.
-...vuole che voi catturiate la sputacchina.
Un altro minuto di silenzio.
-La cosa...?
-La sputacchina.
Terzo minuto di silenzio.
-La...?
-Sputacchina.
Un'erbaccia secca passò in mezzo al soggiorno scandendo l'ennesimo minuto che passava.
-La...sputacchina...
-Esatto.
-E di grazia...- disse Deidara cercando di restare calmo -...cosa sarebbe una sputacchina?
-Non ne ho idea, ma Pain dice che è l'ultimo insetto che gli manca per completare la collezione.
Omise il fatto che Pain stava tentando di fare il remake dell'Arca di Noè servendosi degli insetti. Per non parlare poi del fatto che quello che interpretava Noè era uno scarafaggio schifoso che lui stesso aveva addestrato a ballare il Tip Tap dopo anni di duro lavoro.
Conan si era chiesta mille volte se in realtà il loro capo non veniva dal clan Aburame.
Li lasciò lì con un palmo di naso e, di conseguenza, Deidara si andò a vestire.
Tornato in soggiorno afferrò l'orlo del vestito di Tobi e se lo trascinò giù per le scale facendogli sbattere la faccia contro tutti gli scalini che, per di più, erano uno più sporco dell'altro.
Tobi si girò su se stesso lasciandosi trascinare di schiena “Almeno così pulisco meglio le scale! Because Tobi is a good boy!” si disse allegro tirando fuori una banana dalla tasca della mantella dell'Organizzazione.
Si mangiò immediatamente la banana e dopo tirò la buccia davanti a se, proprio dove Deidara stava per mettere un piede.
SWISSSSSS!
Deidara cadde in avanti urlando e, siccome aveva la mano stretta intorno alla mantella di Tobi, se lo trascinò dietro. In meno di mezzo secondo i due si tramutarono in una palla umana che correva giù per le scale ad enorme velocità.
-Frenaaaa! FRENAAAAA!- urlò Tobi.
-Vedi un freno per casooooooo?!- gli rispose Deidara poco prima che si sfracellassero contro il muro.


N.B: La sputacchina è un insetto che esiste sul serio. Se non erro dovrebbe somigliare ad una cicala o comunque fa lo stesso suono.
Controllate su Animal Crossing se non mi credete XD
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sparrowhawk