Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Clacle    17/04/2011    3 recensioni
Chi è l'elemento più importante del Team Avatar? Comincia un'accesa discussione!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aang, Katara, Sokka, Suki, Toph
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Team Avatar stava ancora osservando quell'enorme tronco che aveva causato la distruzione della diga. L'acqua era penetrata nella valle dove avevano piantato i paletti delle loro tende e dove stavano dormeno beati. Toph aveva dato l'allarme.
-Sento delle strane vibrazioni.
Aveva detto con tono leggermente allarmato, con la mano destra posata sul terreno.
-Mmh? Vibrazioni? (Sokka, che era ancora praticamente addormentato)
-Sì, è come... un fiume... che scorre verso di noi?
Si erano alzati tutti di scatto, solo per pochi secondi avevano sfiorato la tragedia, come l'ha definita Sokka poco dopo.
-Accidenti! Tutte le nostre cose!
L'acqua aveva spazzato via l'accampamento.
-Fa niente! L'importante è che siamo tutti sani e salvi!
-Sì, Katara, giusta osservazione! Ma grazie al cielo ci sono io!
-Toph, smettila, non è il momento.
Aang aveva ragione! Bisognava scegliere un'altra pianura, ricostruire l'accampamento e comprare altra roba da mangiare. Mentre Suki si accingeva ad accendere il fuoco in un luogo vicino, Sokka si procurava dei tronchi, e Katara si dirigeva in città alla ricerca di qualcosa da mangiare, Toph era intenta a sottolineare quanto fosse importante che lei si trovasse lì in quel momento.
-Ragazzi, siamo sinceri! Se non ci fossi stata io nei mesi scorsi, voi non sareste riusciti a combinare proprio niente! Datemi retta, sono l'elemento più importante del gruppo! Ho fatto più che bene (per la vostra incolumità, sia chiaro) ad unirmi a voi!
-Bhe, a dire il vero Toph, saresti ancora a casa tua, nel Regno della Terra a mentire ai tuoi genitori, se Aang non avesse avuto bisgono di un maestro del dominio della terra.
-Sokka, non dire così... (Aang cerca di riparare al danno)
-Ah si? E' questo che pensi? Avrei benissimo potuto non accettare il vostro invito! A quest'ora Aang non sarebbe capace di dominare la terra, e forse Ozai sarebbe ancora a piede libero!
-Toph, su, non litigate...
-Avremmo di certo trovato un altro maestro!
-Sokka, non ribattere sempre...
-Se proprio vogliamo dirla tutta...
A questo punto, dopo l'intervento di Suki, cala il silenzio.
-Se vogliamo dirla tutta, se Aang non vi avesse confidato che è lui l'avatar, non sareste di certo qui! Forse sareste ancora al polo sud a sciare sui pinguini!
-Oh, Aang non si è certo confidato con noi perchè glielo abbiamo chiesto, cara Suki, giusto Aang?
-Ragazzi, sapete che io non vorrei che litigaste così per queste sciocchezze...
-Visto? L'ha detto anche lui! Siamo stati i suoi salvatori e ha trovato conforto in me e mia sorella!
-Veramente a tirarmi fuori dall'iceberg è stata Katara, tu volevi scappare.
-Fa lo stesso!
-Quindi ora è miss Labbra-di-zucchero a prendersi il merito del nostro salvataggio dal fiume? Ah, no! Direi proprio di no! (Toph era tornata alla riscossa)
-Aspettate un attimo, ma Katara non era ancora capace di dominare l'acqua quando l'ho conosciuta!
-Sì, è vero, l'avevo fatta arrabbiare e ha scatenato la sua "ira" sul tuo fortunato iceberg. Se non avessi detto niente, probabilmente avremmo trovato un modo per tornare a casa e tu saresti ancora là dentro, Aang.
-...
-...
-...
-Che c'è?
-Quindi il merito è... suo??
-Non ci posso credere!
-Questa testa di rapa ha permesso che Stecchino salvasse il mondo?? Il merito è... SUO?
...
-MA NON E' POSSIBILE!!!
D:

-Ragazzi, guardate un pò cosa ho comprato in città! Ragazzi? Che vi prende?

E fu così, che i nostri eroi scoprirono chi davvero era l'elemento più importante del gruppo, colui il quale aveva reso tutto possibile, il creatore senza il quale non ci sarebbe stata alcuna serie chiamata "Avatar": eh sì, caro lettore, perchè si tratta proprio di SOKKA.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Clacle