Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: honeysuckle_s    17/04/2011    3 recensioni
Pubblicità!!! Nooo, niente spam, tranquille!! ^_^ I nostri partecipano ad un programma di presentazione e selezione del migliore spot.. fatto da loro! Chi vincerà???
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



 

Erano pronti gli ultimi preparativi alla registrazione. Byakuya era sotto le grinfie del make-up artist. Il quale gli diede un’ultima spolverata di cipria sulle guance prima di lasciarlo andare, soddisfatto. Guardando il suo bel viso allo specchio, Byakuya raggiunse lo studio gongolando. Si fece dare il microfono, la scaletta del programma e schiarì la voce. Il cameraman azionò il macchinario al “tre” del regista.




“Buonasera amici telespettatori!”, disse Byakuya con voce calda e mostrando una fila di denti bianchissimi e curati. “Siamo qui per la VII edizione dell’ “Advertise Yourself!”. Come sapete abbiamo qui con noi in studio i finalisti dell’anno. Nelle puntate precedenti li abbiamo conosciuti uno ad uno, e stasera vedremo finalmente i loro filmati. Ognuno di loro pubblicizza un prodotto in particolare, in base al carattere e alla personalità. Tra loro ci sarà il vincitore, il cui spot verrà trasmesso ripetutamente per un mese sui canali nazionali.”




La camera si spostò dal presentatore allo studio circolare, dove avevano preso posto i finalisti.



“Stop! Buona.”, urlò il regista.
I concorrenti iniziarono a bisbigliare e chiacchierare tra loro. Kagome era molto entusiasta dell’evento. Aveva partecipato soprattutto per farsi due risate e guardava con gioia gli altri finalisti. Jakotsu era impegnato a fissare languidamente Byakuya; Koga guardava con un sorrisetto di trionfo il resto del gruppo; Sesshomaru aveva il viso poggiato su una mano in atteggiamento annoiato. Miroku cercava di capire se il reggiseno di Kagura fosse effettivamente della sua taglia.






Byakuya riprese la parola: “Bene, amici che ci seguite fedelmente da casa! Siete pronti per il momento?” E diede il suo meglio per far risaltare i denti nell’obiettivo. “Facciamo partire subito lo spot! Koga, tu sarai il primo!” La telecamera inquadrò Koga. Gli altri finalisti  e il pubblico radunato nella studio applaudirono. Il demone salutò allegramente le telecamere e mandò dei baci alle ammiratrici del pubblico. Una di loro ebbe un lieve mancamento.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: honeysuckle_s