Anime & Manga > Anatolia Story
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikoru    02/02/2006    13 recensioni
Gli ultimi pensieri di Ursula.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho da poco letto l'ultimo numero uscito di AS e quando l'ho concluso avevo un groppo alla gola incredibile... Questa fic l’ho scritta di getto, stanotte alle 2... Spero potrà piacere...
È stato un momento, nella storia, che mi ha coinvolto tantissimo emotivamente, e d'improvviso mi sono sentita le parole che mi salivano alla mente. Io le ho riportate esattamente come le ho pensate.
Ursula era un bel personaggio e mi dispiace molto che abbia dovuto fare questa fine... Avrei tanto voluto che rimanesse come personaggio fisso...

Un sogno più grande...



Fra poco morirò...
La corda è già intorno al mio collo... pronta a spezzarlo... o a togliermi il respiro fino a che l'ultimo alito di vita non uscirà dalle mie labbra...
Non stringe, questo sottile intreccio di canapa, eppure fa così male! È ruvido contro la mia pelle... la mia pelle delicata, che tu hai accarezzato con le tue mani colme d'amore, mio adorato Kash...
Perdonami! So che ti sto facendo soffrire... anch'io soffro...
Soffro perché non potrò più stare con te... perché non potremo più realizzare il nostro sogno... la nostra vita insieme... una casa tutta per noi... per i nostri bambini...
Soffro perché arrecherò dolore a sua eccellenza Yuri... la nostra Ishtar... così dolce e generosa, gentile e allegra... che mi ha perdonata nonostante avessi tentato di rovinarla... che mi ha accolta a palazzo e mi ha offerto la sua amicizia...
Ma è proprio per lei che ora affronterò la morte con coraggio... per salvarla... per permetterle di continuare ad essere felice con il suo amato principe Kail...
Desidero con tutta me stessa che questo sogno, che per noi non si è potuto realizzare, possa avverarsi almeno per loro!
Ed è questo sogno che deve spingerti ad andare avanti, Kash... un sogno ancor più grande del nostro sogno infranto...
Kail e Yuri, Imperatore e Imperatrice del Regno Hittita!
È questo ciò che vedo se chiudo gli occhi...
È questo ciò che desidero più di ogni altra cosa al mondo...
Poiché loro sapranno donare la pace al nostro popolo, regneranno con saggezza e giustizia...
E tu condividi questo stesso sogno... un sogno per cui vale la pena morire...
La folla intorno a me urla di gioia e di sdegno... poiché mi crede davvero un'assassina...
Il momento si avvicina sempre più... ora avverto tanta paura e un grande rimpianto... però è troppo tardi... la mia sorte è segnata... non posso più tornare indietro... e non lo vorrei neppure...
Yil Bani mi osserva con i suoi occhi freddi e distanti... per lui ogni sacrificio è sopportabile pur di realizzare il grande sogno di vedere Kail sul trono... eppure mi pare di scorgere una luce di commozione in quei suoi specchi di gelo...
Le tre sorelle Hatti piangono senza vergogna... Perdonatemi, amiche mie... perdonatemi anche voi...
Ti chiamano, Kash... mi dicono di aspettare che tu sia qui... per l'estremo saluto... ma le mie labbra rimangono serrate... soltanto, rivolgono loro un ultimo triste sorriso...
Non voglio rivederti, Kash... il dolore sarebbe troppo feroce per entrambi... non affronterei più il mio destino con questa serenità che sono riuscita a raggiungere così faticosamente...
Ti amo... ti amo con tutto il cuore e con tutta l'anima... Non dimenticarmi, ma continua a vivere... anche per me...
Continua a vivere... per il nostro sogno...
Addio...
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Anatolia Story / Vai alla pagina dell'autore: Mikoru