Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Ricorda la storia  |      
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    17/04/2011    6 recensioni
Temi: principio antropico, solipsismo, entità aliene, viaggi nel tempo, fantagenitori, fine dell'universo come lo conosciamo.
Haruhi Suzumiya decide di includere anche i fantagenitori nelle cose che le interessano.
Un crossover pieno di violenza, azione, sesso ed effetti speciali!
Perché nessuno ci ha mai pensato prima?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Fantagenitori di Haruhi Suzumiya

I Fantagenitori di Haruhi Suzumiya

 

Una "Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro" Production

 

 

Il Trailer

 

Kyon, narratore. Ma cosa vuole questo marmocchio? E perché si tira dietro un cane rosa e uno verde?

È una delle tue altre stranezze, Suzumiya?

 

Timmy Turner (ipercinetico): “Posso vedere i robottoni giganti? Quando arriva Godzilla?

È vero che mangiate il pesce crudo? Quand’è che fate karakiri?”

 

Wanda (sotto forma di allegro cane rosa): “Credo che Timmy rimarrà un po’ deluso!”

 

Cosmo (sotto forma di allegro cane verde): “Io dico di no!”

(Tira fuori una bacchetta magica e comincia ad agitarla).  * Ting! Ting! *

* * *

Haruhi Suzumiya (sorridente, entusiasta e minacciosa): “Lo scopo della Brigata SOS è…

… cercare alieni, viaggiatori del tempo, esper, fantagenitori e divertirci tutti insieme!

Timmy Turner: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

 

È la fine del mondo?

 

 

Ed ora, alcune scene

 

Jorgen Von Strangle, il fantagenitore-Marine:

"Questa ragazza umana sa che voi siete due fantagenitori, e ciò è male!" 

Yuki Nagato (sussurrando):

"Io sono un’interfaccia umanoide creata dall’Entità Senziente di Dati Integrati

che avvolge la Galassia".

Wanda: "…"

Cosmo: * BANG * (gli esplode la testa)

Jorgen Von Strangle (perplesso): "Oh, beh, allora…"

 

Sede del Club S.O.S.

Haruhi: “Ecco a voi… il professor Denzel Crocker!”

Timmy: “Nooooooooooo!”

 

Asahina (in lacrime, vestita da camerierina):

“Voi fantagenitori non potete continuare a pasticciare con la storia umana! Iiiiiiiiiih!” (Scappa piangendo).

Cosmo: “Uh! Che mascalzoni!”

Wanda: “Sta parlando di  noi”.

 

Denzel Crocker (risata malvagia): "Muah ah ah ah ah ah!"

Vicky (risata maligna): "Ah ah ah ah ah ah ah!"

Haruhi Suzumiya (compiaciuta): "AH AH AH AH AH AH AH!"

Kyon (espressione disgustata): "Cos’è, un concorso a chi ride meglio?"

 

 

Koizumi (sorridendo): "La nostra ipotesi è che voi fantagenitori, con le vostre apparentemente illimitate capacità di alterazione del reale, ma vincolate a un insieme di regole arbitrarie, deriviate da un segmento infantile dell’immaginazione di Haruhi Suzumiya che ha assunto vita e operatività temporaneamente indipendenti. Non so per quanto tuttavia questo possa durare".

Cosmo, Wanda: "…" O_O

Kyon: "Non preoccupatevi… Parla sempre così".

 

 

Jorgen Von Strangle punta verso Yuki Nagato la sua bacchetta magica gigante

che si carica di energia in modo formidabile! "GRRR!"

Nagato (parlando rapidamente sottovoce): "SELECT serial_code

    FROM database

    WHERE code='data'

    MACHINE LANGUAGE ='1$dsò@rtr#iuer63kdj8873745n8...' "

Bacchetta magica: *ammosc*

Jorgen Von Strangle: "Uh—oh".

 

 

Yuki Nagato (voce sommessa):

"È d’importanza vitale che Haruhi Suzumiya non scopra la vostra esistenza”.

Timmy: "Tzé, lo so già. Perderei i fantagenitori!" 

Koizumi (con un sorriso): "Non solo. Il mondo, come lo conosci tu, verrebbe distrutto. Eh, eh!".

 

 

Timmy Turner, perso in una città deserta sotto un cielo nero vuoto di nubi e di stelle.

Wanda: "Mi spiace, Timmy, ma in questo strano 'spazio chiuso' i nostri poteri magici non funzionano bene!"

Timmy: "E tu, Cosmo? Fai qualcosa!"

Cosmo: "Iiiiiiih! Moriremo tuttiii!"

Wanda, Timmy: "Così non aiuti!"

 

Crocker, Vicky svolazzano davanti a Timmy con alucce e bacchette magiche e un sorriso a 180 gradi:

“Salve a te, Timmy Turner! Siamo i tuoi fantagenitori!"

Timmy: "AIUTO!"

 

 

Prossimamente sui vostri schermi!

 

 

I personaggi di “Due Fantagenitori” sono  copyright di Butch Hartman e Gary Contrad, Warner Bros e altri.

I personaggi del ciclo di Haruhi Suzumiya sono opera di Nagaru Tanigawa e Noizi Itō, dell'editore Kadokawa Shoten, Kyoto Animation, Ani Village, SOS Dan (produzione).

Questa fan fiction è stata scritta per puro divertimento.

Nessun animale è stato ferito durante la realizzazione di questa fan fiction.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro