Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |      
Autore: _SakuraHot_    02/02/2006    9 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction...spero vi piaccia e sono ben accetti commenti e critiche costruttive...buona lettura!:)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Libero come l’aria,immenso come il cielo

Libero come l’aria,immenso come il cielo

L’amore che provo per te.

 

 

 

In una calda giornata d’estate Terence,Alissa e Margaret si trovavano dinanzi l’aeroporto dove presto sarebbe atterrato l’aereo che avrebbe riportato nella sua città natale la loro cara amica Sana…erano ormai trascorsi più di 2 anni da quando la richiesta di capeggiare l’importante musical che avrebbe fatto il giro di tutta l’America,da parte del signor Emilton…e Sana in quel compito così importante ce l’aveva messa tutta,come sempre aveva dato il cuore riscuotendo un grande successo.

Certo questo lavoro l’aveva allontanata dai suoi veri amici e soprattutto dal ragazzo che dai tempi delle elementari amava.

Già,lei e Heric ne avevano passate tante eppure si erano sempre dati man forte a vicenda certo che…quello scemo a quei tempi avrebbe potuto anche sforzarsi di vincere la cintura nera!infatti alla fine con tutta la frenesia del viaggio non erano ancora una volta riusciti a dichiararsi.

 

Terence: “ Ehy Alissa,Margaret non avete visto Heric?

 

Margaret: “No,figurati pignolo com’è nemmeno si è scomodato!”

 

Alissa: “Io in un certo senso lo capisco…sappiamo cosa prova per Sana e forse potrebbe aver paura che lei sia cambiata,che magari in America abbia trovato qualcuno che le abbia fatto battere il cuore!

 

Terence: “Di pettegolezzi ne girano tanti ma non credo che Sana sia legata sentimentalmente a qualcuno!non ci credo,penso che anche lei provi qualcosa nei confronti di Heric!”

 

Margaret: “Io non ci conterei troppo,in fin dei conti Sana ormai è una star a tutti gli effetti,ho dato uno sguardo al suo fanclub e si vocifera che abbia una simpatia per il ragazzo che la affiancava nel musical…!!”

 

Alissa: “Non saprei…anche in passato tutti la accusavano di stare con Charles Loons ma poi non era così!dobbiamo chiederlo a lei…è l’unica che può saperlo realmente!”

 

Terence si fece preoccupato e bisbigliò:”Povero Heric,spero davvero che non sia la verità!”

 

Intanto un ragazzo biondo,dagli occhi scuri,profondi…attendeva fuori dall’aeroporto.

 

Hostess: Comunico che il 7°volo proveniente dall’America sta per atterrare sulla pista 10…preghiamo la gentile clientela di scostarsi e attenersi alle norme di sicurezza!

 

Gli occhi dei tre amici si illuminarono…

 

Unisono:”Sana!!”

 

Non appena la porta dell’aereo si aprì…tra la folla sembrava stesse per arrivare un mammuth

 

“Eccomi!!!!!sono a casa!!!!!!!Terence!Alissa!Margaret!”

 

Rossana con un sorriso largo e con gli occhi illuminati salutò gli amici…abbracci,baci…congratulazioni!poi la ragazza con aria smarrita si guardò intorno…

 

Heric?”

 

Alissa un po’ imbarazzata prese la parola:”Non so…noi non l’abbiamo visto…so comunque che in questo periodo è molto impegnato con il karate!”terminò sorridendo a disagio…

 

Cooosa?Quello stupido non è venuto a prendermi!?” comparve il solito martelletto di gomma rosso…

 

“Appena lo becco!ad ogni modo ragazzi su festeggiamo il mio ritorno…stasera vi invito a un party!un party in onore della nostra amiciziaa!!”concluse a gambe a V e con il braccio alzato!

 

Margaret: “Che bello!!io vengo molto volentieri!”

 

Sana: “Però dobbiamo chiamare anche George,Ivan e tutti gli altri!”

 

Mentre gli altri annuivano Sana abbassò lo sguardo…pensando fra se e se…

 

Heric perché….!”

 

A Terence non sfuggì quello sguardo così assorto e malinconico…

 

Heric sei davvero uno stupido!”pensò facendo comparire due stelle inquietanti sui suoi occhiali…

 

D’un tratto,pieno di valigie e pacchetti arrivo il manager…Robby!

 

Eheheh salve ragazzi!” sorrise scortato da una gocciolina sulla testa…

 

Terence: “Robby!”

 

Alissa:”Immagino che questi siano i bagagli di Sana…!”

 

Margaret:”E’ incorreggibile!!”

 

Sana:”Sbagliato!!ho portato tanti souvenir tutti per voi!!”disse con un largo sorriso e ne tirò fuori una montagna…lì davanti a una schiera di gente perplessa…!

 

Robby:Ehy ragazzi,siete tutti invitati …coff coff…al mio addio al celibato che si terrà domani sera!”disse imbarazzato e con aria soddisfatta…i ragazzi felici acconsentirono…

 

All’uscita del grande aeroporto una folla di curiosi,fan e giornalisti accolsero Sana quasi travolgendola,gli amici ormai si erano persi di vista e Robby poco prima era salito in macchina a posare tutte quelle cose (ci sarebbe voluto un camion intero!)

 

“Che scocciatura!fatemi passare…largo!!scusate signori ma devo andare…Ehy?....Non mi sentono…!”Sana delusa accompagnata da una goccia gigante di perplessità si rassegnò…non c’era scampo…

 

D’un tratto il rumore di un motorino si avvicinò,aveva un casco in testa,non si capiva chi fosse…si fece strada con il veicolo e trascinò via Sana…

 

Ehyyyy!!Chi seiii!!!!!!

 

In una stradina poco più in là Heric si tolse il casco azzurro che gli copriva il volto…Sana lo guardò dapprima senza parole…com’era bello…e a modo suo l’aveva salvata un’altra volta…come già tante altre volte era successo…

 

Heric!!!!!”i suoi occhi brillarono e un sorriso inequivocabile le illuminò il volto…!

 

“Ciao!” salutò accennando con la mano…

 

Sana:”Perché non sei venuto insieme agli altri?”chiese…

 

Heric:”Così!sai io devo sempre differenziarmi…è trascorso molto tempo…!”

 

Sana:”Sì…2 anni,2lunghissimi anni…!”

 

Heric si fece ironico e una codina da leopardo gli spuntò…con tanto di orecchie…

 

“Tu,non sei cambiata affatto…sei sempre una bambina!”disse volgendo il suo sguardo sul corpo della ragazza…

 

Con un salto fulmineo Sana lo martellò più volte:

“Ma come osi!sei un maleducatooooo!!!!

 

Ehy!io ho detto solo la verità!!”

 

Driin driiin driiiiiiiiin!il cellulare della ragazza suonò…

 

“Sì pronto?”

 

Robby:“Sana si può sapere dove sei finita?!”

 

“Oh Robby scusami tanto!”

 

“Fra meno di un’ora abbiamo la conferenza stampa sbrigati sono davanti all’aeroporto!”

 

“Hai ragione!!!!arrivo subito!” Tlick

 

Heric:”Era il tizio con gli occhiali da sola…!hai un impegno?”

 

Sana:”Sì devo prendere parte a una conferenza stampa…che scocciatura!devo scappare ciaoo!!”

 

Sana fece qualche metro correndo come una girella…poi tornò con altrettanta velocità indietro…

 

Heric…grazie di tutto!”disse sorridendo…

 

“Figurati!” il ragazzo girò gli occhi imbarazzato

 

Senti…stasera do un party a casa mia…sei invitato!pensi di venire?”

 

“Credo di sì…ma…dove abiti?”

 

La ragazza cadde a terra…

 

Ehy stavo solo scherzando!!ci vediamo…”

Disse allontanandosi…

 

“Oh Heric…!” Sana sorrise dolcemente…

 

O_O porca miseria è tardissimo!!Robby arrivo!!”

 

Disse dandosela a tutta birra!

 

 

Salve ragazzi sono la vostra Sakura,scusate se il capitolo è un po’ corto ma l’aggiornamento sarà giornaliero…o quasi… J commentate mi fa piacere sapere cosa ne pensate,e magari ricevere qualche consiglio essendo alle prime armi…un bacio!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _SakuraHot_