Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Mattotoro    17/04/2011    2 recensioni
Ci sono molte persone che si aspettano grandi cose da te, prima fra tutte, tuo padre. Ma tu sai che li deluderai tutti. Sei una delusione[...]
Perdonate. Questo è una specie di dialogo fra me e me. Prima o poi avrei dovuto scrivere anche dei miei momenti bui. Scusate lo sfogo, ma, sono solo una delusione.
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're a Delusion.

110 parole.


Ci sono cose che non dovresti mai dimenticare, una di queste è che sei una delusione.
Ci sono molte persone che si aspettano grandi cose da te, prima fra tutte, tuto padre.
Ma tu sai che li deluderai tutti. Sei una vera delusione, non devi mai dimenticare che sei una stupida, un'ingrata, un peso, una delusione, insomma.
Il fatto che tu ti punisca, facendoti soffrire, non ti redimerà.
É solo dolore inutile, anche se dopo non ti fai schifo come prima. Ma ti disgusti lo stesso, e fai bene, è giusto aver coscienza di ciò che si è.
Ci pensi, eh? Non capita di rado che ti ritrovi con una rabbia cieca nei tuoi confronti, immaginando gli occhi di tuo padre guardarti, colmi di rammarico.
In quei momenti vorresti farti tanto male. Provi un desiderio quasi folle di sentire dolore, per punirti, per rendere visibile tutto il tuo disprezzo.
E, a volte, lo fai.
Inutilmente, certo, perchè farti male non ti renderà meno stupida.
Ma ti dai mai tregua? A volte, quando sei fuori, con gli amici, non ci pensi, vivi e basta.
Ricorda che sei una delusione, che non servi a nulla.
Ecco, brava.  Ottima idea.
Adesso sul tuo polso c'è una bella scritta in nero : " Io, Delusione."
Guardala spesso, così non rischierai di dimenticartene.





Matt's Place
Perdonate ancora lo sfogo. Ho già detto che prima o poi avrei scritto dei miei momenti bui. Vi prego solo di recensire. Con il mio attuale umore nero, non voglio divagare oltre, grazie per essere arrivati fin qui.



[*Let's Rock*]


Matt

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mattotoro