Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    18/04/2011    1 recensioni
La Push , una riserva che sappiamo nasconde un segreto. Jacob ormai Lupo ,tra il lavoro dl branco e i suoi problemi di cuore con Bella , scoprirà che c'è un altro lato nella sua vita tutto da scoprire. Un paio di occhi color del ghiaccio lo porteranno finalmnte ad aver una vita più tranquilla e semplice? Io spero di si.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forks. Tanto per cambiare era una giornata grigia e umida , di certo per niente invitante per uscire all'aria aperta e lasciare invece il caldo e la comodità del proprio letto.
Ma per le persone che vivevano lì era la normalità , pochi gradi in più erano visti come un 'estate anticipata .
Per una ragazza però non era così , anche se ormai era abituata al brutto tempo e alla mancanza di sole , continuava a non piacergli .
" tanto per cambiare è nuvoloso , e anche umido " disse la ragazza in questione.
Il suo nome era Cristal . Un nome molto strano ma voluto fortmente da sua madre, Ciò fu dovuto al momento della sua nascita . Suo padre, era molto scuro di pelle , sua madre un po' di meno , eppure la sua pelle era molto chiara ,ma non bianca , quasi rosea  e avevo ereditato gli occhi di sua madre , un bellissimo grigio , quasi ghiaccio , che su di lei però risaltavano dieci volte a causa dei suoi capelli nerissimi , ereditati dal padre . La madre si era trattenuta dal chiamarla Biancaneve , e allora optò per quel nome.
Non che a lei dispiacesse , ma erano le altre prsone ad infastidirla quando facevano quel sorrisetto irritante a sentire il suo nome.
" Crissssss" urlò una voce " sbrigati ch è già tardi "
" si mamma ora scendo" gridò in risposta lei , guardandosi di nuovo allo specchio sperando mentalmente che l'umidità non sarebbe peggiorata durante la giornata. Era sempre un incubo per i suoi capelli , tendevano ad arricciarsi con l'umidita e a lei non piaceva.
Cris , come la chiama la madre , scese in cucina pronta per andare a scuola.
" buona giornata " le disse la madre
" grazie mamma" rispose lei ed uscì.
Cris viveva a La push , il padre era originario di lì.
Era una strana cittadina , uan riserva per l'esattezza , e lei si sentiva spesso come un pesce fuor d'acqua. Tutti lì si conoscevano , erano quasi tutti parenti alla fine , chi più chi meno , ed erano molto simili gli uni dagli altri. Lei si sentiva , diciamo , come un 'intrusa.
anche se viveva da sempr lì , e aveva delle amiche , non si era mai sentita completamente a casa.
E poi , non si sapeva spiegare il motivo ma aveva la costante impressione che tutti li avessero un segreto.
era una brava osservatrice e aveva per cui notato come alcune person fossero strane o di alcuni avvnimenti strani.
Ma non si dava pena più di tanto , era già impeganta a cercare di avere un po' di vita sociale.
" che giornata ! ho già voglia di tornare a casa" disse sbuffando
Infatti , da qualche tempo , aveva ancora meno voglia del solito, e sapeva bene il motivo.
Da qualche mese , non vedeva più Jacob Black.
Non erano amcii , ma Cris era rimasta molto colpita da lui , era una persona talmente allegra e solare, che riusciva in qualche modo a tranquillizzare anche lei e a dimnticare il freddo e l'umidità di quel posto.
Si erano parlati pochi volte , sempre per via di jacob , che vdendola in diffocltà alcune volte , da gentile com'è , l'aveva aiutata. la salutava a volte alla mensa o in giro ma niente di che.
Ma per Cris volva dire molto.
Però poi ripensando agli ultimi tempi divenne triste.
Ma non potè soffermarsi molto sui suoi pensieri perchè era arrivata a destinazione.
" facciamoci forza e cominciamo" disse
Entrò nell'edificio salutando praticamnte tutti , erano in pochi , quindi si conoscevano tutti di vista.
" Ciao Cris" disse una ragazza alta, dalla carnagione scura e caplli lunghi e neri
" Ciao Lilian" rispose Cris
" oh dai , sei già giù e non è nemmeno comicniata la giornata" si lamentò LiLian ,
" ma non è vero , sono solo infastidita da questa maledetta umidità, i miei capelli non reggeranno" disse Cris
" sei tu ch ti complichi la vita, e non capisco perchè. Ti ostini a voler i capelli perfettamente lisci , quando invece hai dei bellissimi capelli mossi" protestò lei
" si lo so , ma.........non mi piacciono" sirpose Cris
In veità la ragione era un'altra,  si sentiva già fuori dalle righe per i suoi occhi e i suoi capelli , almeno voleva averli perfettamente lisci come la maggior parte delle ragazze lì.
" certo certo, su andiamo" disse infine Lilian.
Arrivammo in classe e ci sedemmo per aspettare il prof. Intanto stavamo ascoltando un po' quello che si diceva in giro.
" hai sentito ieri? ci sono state altre tracce degli orsi " disse uno
" dicono che sono giganteschi"
" e sono sparite altre persone"
Era vero. In quei giorni c'erano state molte strane sparizioni e ritrovamenti di strane orme e alcuni avvistamenti di orsi gigantschi.
"sembra che la situazione stia peggiorando " disse Lilian
" è vero " disse Cris
Però stava pensando anche ad un'altra cosa . In quei giorni , la comparsa di questi orsi spaventosi non era l'unica cosa strana che stava succedendo. In quei giorni molti ragazzi , si comportavano in modo molto strano e Jacob era tra di loro.
Lo Aveva osservato dall'inizio del secondo semestre, all'inizio era allegro quasi euforico , poi tutto all'improvviso ha smesso di venire a scuola.E non lo aveva più visto da allora, e doveva ammettere che non era più lo stesso senza di lui.
" Ehi Cris, ci sei ancora?" disse Lilian
" eh ...? cosa?ì" disse Cris all'improvviso
" ma a cosa stai pensando? hai la testa completamente nelle nuvole" disse
" ah scusa , hai ragione tutta questa storia mi preoccupa" disse lei
" a me non tanto , i miei genitori non sembrano così preoccupati , quindi ......nemmeno io mi faccio pensieri. Ma io credo .....che tu mi stia nascondendo qualcosa" disse Lilian con un tono da chi la sa lunga
" no no , ma a cosa vai a pensare?" disse Cris
" certo certo , guarda che io non sono stupida mia cara , ho notato che , quando ancora veniva , i tuoi occhi si posavano su Jacob"
Cris diventò rosso fuoco
" ma......no " disse Cris
" daiiiiii , di me ti puoi fidare" disse Lilian
" no io ho.....solo notato che era strano ultimamente tutto quì" rispose
" non me la dai a bere , dai , che c'è di male scusa? è carino " disse Lilian
" sarà ma........non avrei la minima possibilità Lui non sa nemmeno che io esisto , non sono questo grancè" disse Cris
" ma è logico mia cara , se non ti fai notare in qualche modo non succederà mai nulla , fidati di me. Hai un enorme potenziale davvero, quindi il consiglio che ti do è fatti avanti" disse Lilian
Cris rise , beata lei che era così sicura di se , lei non ci era mai iuscita e dubitava fortemente che  ne sarebbe mai stata capace. Però , le sarebbe piaciuto che per una volta , che il bellissimo e caldo sorriso di Jacob fosse solo per lei.
Ma si perchè no. Tanto cosa aveva da perdere? niente.
Per tutto il giorno pensò a un modo per poterlo rivedere , solo una volta.
Le lezioni finirono
" ci vediamo domani Cris" gridò Lilian
" ok, a domani" rispose lei
Anche durante il tragitto , Cris stava ripensando al suo piano
-  potrei aspettare il suo compleanno e fargli un regalo per l'occasione , no no non so quando sia il suo compleanno e poi non saprei davvero cosa regalargli . Chiamarlo a casa , si e cosa gli dico? scommetto che appena risponde riattaccherei il telefono ........-
" ma quanto sono scema , mi demolarizzo solo pensandoci .mh?" si guardò intorno e si rese conto di non trovarsi dove dovrebbe
" cavoli , ero così concentrata che non ho badato a dove andavo , sono propio una scema, va bhe meglio tornare indietro"
Si incamminò nel lato opposto ma dopo un po' che camminava
" avrei già dovuto trovare la strada , non dirmi che.....mi sono persa. Cavoli e adesso che faccio? Calma , devo restare calma , prima o poi dovrò vedere una strada no?" disse
ma più passava il tempo e più la foresta diventava fitta.
" sono esausta , diamine , e per di più il tempo sta peggiorando ........................." alzò gli occhi al cielo e una goccia enorme le andò a finire proprio in un occhio
" ma andiamo! non l'ho nemmeno detto" disse lei esasperata , quella non era di certo la sua giornata migliore.
" anche il temporale , meglio che mi sbrighi a ritrovare la strada"




Intanto nella foresta , c'era anche qualcun altro .
" andiamo Sam , possiamo proseguire" disse Paul
" quattro gocce non dovrebbero essere un problema" disse Jacob
" lo sapete meglio di me che con la pioggia non possiamo seguire nssuna traccia , faremo solo un altro giro di ricognizione e dopo apsetteremo ch finisca la pioggia" disse Sam
Detto questo si trasformarono e partono per la foresta.
Ma non si erano accorti di qualcun altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kuchi