Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: annuccia95    18/04/2011    2 recensioni
salve a tutti ^^ sono nuova nel campo della scrittura,questa è la mia prima fanfiction comica:parla di un triangolo amoroso impossibile ma allo stesso tempo divertente tra due ragazze e Zac efron...spero vi piaccia ^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zac Efron
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1°

A Torre Annunziata, abitava una ragazza di nome Rosaria.Ella amava Zac Efron,un noto attore inglese:capelli castani e gli occhi azzurri insomma "il vero playboy" che desiderano tutte le ragazze del mondo.

Però era un “sogno irraggiungibile”,infatti abitava dall’altra parte del mondo,aveva 21 anni e poi non sapeva dell'esistenza della ragazza. Un giorno però tutto cambiò,perché nella scuola di Rosaria,venne una nuova ragazza di nome Giulia.Era bellissima,capelli ed occhi castani,e formosa.Appena tutti la videro,per un poco non svennero da tale bellezza. Questa si avvicinò a Cristina e disse:Mi potresti dire dove sono gli alunni della 3°E? perché sono nuova,e non so dove cercarli.:Io sono della 3°E,comunque mi chiamo Cristina,e loro (indicando i maschi)sono Pasquale,Stefano e Michele.:Chiamami pure Paky, rispose Pasquale. Parlarono insieme finche non venne il momento di entrare in classe.

Entrati Cristina presentò Giulia a tutta la classe.Tutto andò bene,finche verso le dieci,durante l’ora di matematica,non venne Paduano (il bidello)e riferendosi a Giulia disse:C’è il tuo “fidanzato” fuori,se potresti uscire perché deve parlarti.:Ok . Uscì dalla classe e chi c’era?????Zac Efron  in persona:Ma perché sei venuto,lo sai che è pericoloso,se qualcuno ti riconosce,sono guai.:Ma no,indosso gli occhiali chi vuoi che mi riconosca, rispose Zac.
 

:Cosa dovevi dirmi di così urgente,chiese la ragazza incuriosita.:Volevo conoscere,i tuoi nuovi compagni di classe.:D’accordo,entra pure,però mi raccomando non toglierti gli occhiali…
 

Entrarono,allora Giulia presentò il suo fidanzato a Cristina,Pasquale ecc…Dopo Zac incominciò  a spiegare il gioco della bottiglia:si doveva giraree poi a chi toccava dopo dovevano baciarsi. Ad un tratto uscirono Zac e Rosaria:Perché non ti togli gli occhiali da sole,sono curiosa di vederti:disse Rosaria.
 

:Non lo so,rispose Zac.
 

:Eddai,eddai…., :D’accordo. Zac tolse gli occhiali e Rosaria svenne emozionata,mentre Giulia arrabbiata con il fidanzato decise di suonargli un bel pugno,però fu fermata da Pasquale che riuscì ad evitare il peggio.Dopo il famoso bacio,Zac e Giulia erano arrabbiati a vicenda:Sei uno stupido,diceva Giulia.
:Lo sarai tu,perché sei una stupida tremenda e pure gelosa,
:Ah  si,se io sono come dici tu,ora non staresti ancora qui a blaterare perché ti avevo avvertito!!!E continuarono così per tutta la giornata,smisero solo quando venne il prof. Di sport:Perché non andiamo fuori??,chiese il professore,Ma solo se Giulia e Zac smettono di litigare. E Pasquale disse: E smettetela di litigare voi due sembrate due scemi!!!!
:Stai zitto deficente…disse Giulia,Brava, dopo tanto tempo hai detto una cosa “logica”,Grazie….Così grazie a Sorre smisero di litigare. Uscirono fuori,e mentre tutti i maschi giocavano, Giulia e Rosaria,parlarono un po’ di Zac.:Sai Rosaria,Zac non è quello che si dice sui giornali,Ah si…è più “maturo”,meno effeminato,non so come spiegarti e un po’ difficile,Non ti preoccupare parla pure perché voi vi siete lasciati e quindi….E quindi??Eee,vorrei fare in modo che Zac si innamori di me perché mi piace da impazzire,disse Rosaria fissando innamorata  Zac che stava parlando con Pasquale. Mi sapresti dire come posso conquistare Rosaria??
Sorre lo fissò sbalordito e disse:Ci sarebbe un modo,ma e una questione di veri uomini,Come??non ho capito,è un discorso che  però mi raccomando non dirlo a nessuno…D’accordo. Così Sorre smise di giocare,e iniziò a spiegare come comportarsi con Rosaria,così da poterla conquistare.
Nello stesso tempo Giulia:Sai Rosaria,Per piacere a Zac devi essere sincera e sexy Cioè!?!??Devi essere sensuale ma allo stesso tempo ingenua e dolce. Ok .
Perché non ci provi da ora??,chiese Giulia. Va bene,ma se lui dice lascia stare?Ma no credo che lui sia pazzo di te,provaci vedi che è come dico io. Detto questo Rosaria andò (a rallentatore)da Zac,che non sapeva come muoversi. Arrivata alla “sua preda”,lo alzò, tirandogli il colletto della camicia che portava, e …. LO BACIò. Bello, no??Bee Non so come definirlo??Come ma ti sei impazzito!!!E lo lasciò così come uno scemo.
 


      

Spero vi piaccia e commentate pleaseeeeeeeeeee
p.s si accettano anche commenti negativi per decidere se dare o meno un seguito alla storia   
 

   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: annuccia95