Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    18/04/2011    1 recensioni
Ciauz! Vi prego in ginocchio d'esser clementi! iInsomma è la mia prima storia... comunque, ho immaginato Sirius che si siede ad un tavolo e scrive una lettera....al suo migliore amico di sempre.
Song fic basata su who knew di Pink.
beh,...buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You took my hand
You showed me how

You promised me you'd be around
That's right

Sono passati tantissimi anni. Allora perché me lo ricordo come fosse ieri? Io e te, insieme, ci appoggiavamo sempre, sempre. In tutto e per tutto. Me l'hai promesso. Vicini fino alla morte.

E io ti ho creduto, perché avresti dovuto mentirmi? Eravamo fratelli,....legati per sempre. Ti ho creduto, eri tipo da mantener fede alle promesse fatte.

E poi non sapevi mentire. Almeno non a me.


 

If someone said three years from now
You'd be long gone
I'd stand up and punch them out
'cause they're all wrong

Ma non l'hai mantenuta. Perché? Mi hai deluso,... io ero pronto a tutto,...a tutto. Ma non a perderti. Potevo anche morire se necessario. Perché tu,...tu vali la mia vita. E forse di più. Per questo ti ho sempre difeso, anche se sapevo che sbagliavi,..anche se a volte mi è costato caro. E non sai quanto.

I know better
'cause you said "forever
And ever"
Who knew

Volevamo vivere, ti ricordi? Vivere, diventare famosi, magari dei grandi giocatori di Quidditch o chissà. Volevamo essere persone normali. Felici. Tu con la tua Lily e io,..chissà. Non sapevamo niente del mondo ma avevamo una voglia matta di vivere. Qualcuno per cui vivere. Qualcosa per cui vivere. E una promessa fatta da quattro ragazzini matti in una sera d'inverno dentro una casa infestata.

Eravamo noi i veri divi,..tutti ci copiavano,...tutti ci temevano. Ammettiamolo, eravamo dei grandi. Anche i professori ci temevano. Ma scommetto che anche tu nel tuo cuore hai del rimorso per alcun cose dette e fatte. Per alcune cose che adesso vorresti disperatamente cambiare. E anche io. Però è troppo tardi.

I wish I could touch you again
I wish I could still call you friend
I'd give anything

Non ho niente ora. Ma darei tutto per riaverti, anche solo per un secondo. Per poter anche solo rivedere la tua faccia. Risentire la tua voce. Maledetto il tempo. Maledetta la morte. Maledetto tu che ti sei fatto fregare da lei.

When someone said "Count your blessings now
For they're long gone"
I guess I just didn't know how
I was all wrong

Me l'avevano detto. Fai attenzione. Non siamo più al sicuro. Ma che cavolo,..eravamo giovani e senza pensieri. E troppo orgogliosi per ascoltarli. E poi,...ci credevamo intoccabili. Come avrei voluto poter sapere che gli attimi vanno afferrati al volo. Come vorrei poter tornare indietro e dirmi, godeteli,..perché sono gli ultimi. Ma non posso. E fa male.

They knew better
Still you said forever
And ever
Who knew

Avremmo dovuto ascoltarli, chi ci diceva che oramai il tempo degli scherzi è finito. Sbattere un pugno contro i muro non cambia le cose. Aiuta. Aiuta a liberarsi di tutto. Di tutti. Le facce di chi ti ama e di chi ami. Come te. Che te ne sei andato,...senza ricordarti della promessa. Del nostro patto quasi infrangibile. Come te.

I'll keep you locked in my head
Until we meet again
Until we
Until we meet again
And I won't forget you my friend
What happened?

È accaduto tutto troppo in fretta. Mi è sfuggito dalle mani. Ogni minuto,..ogni secondo. Cercare di ricordare fa male. Ma chi altri può, se non io? Devo ricordarti,...dimenticarti sarebbe come ammettere che sei sparito. Che te ne sei andato. Per sempre. Ma io so che non è così. E un giorno ti rivedrò. Perciò non dare troppo peso alla promessa, perché so che un giorno la manterrai.

If someone said three years from now
You'd be long gone
I'd stand up and punch them out
'cause they're all wrong and

Sai, è strano. Fino a poco tempo fa pensavo che non ce l'avrei fatta ad andare avanti. Ma dopo aver visto tuo figlio mi sono ricreduto. È uguale a te. Mi manchi,...mi mancano i nostri giorni da invincibili. Quando tutto era perfetto. Adesso niente lo è più. Ma so che devo continuare a lottare anche per te.

Ricordare,....fa male. Ma tutti sanno che io sono un masochista no? I tuoi ultimi momenti,..come sono stati? Felici,...mi illudo. So che i tuoi ultimi momenti sono stati di terrore. Ma sto meglio pensando che ti sei addormentato con il sorriso sul volto. Rende tutto più facile. Il tempo mi è nemico. Sento che ti sto raggiungendo. Quanto mi piacerebbe distruggerlo, annientarlo, far si che non cancelli il tuo segno ogni giorno che passa.

But I keep
Your memory
You visit me in my sleep

Terrò il tuo ricordo, lotterò contro il tempo. Lotterò e vincerò. Vincerò per te. E ne sarai fiero. Tu sarai fiero di me. Quando mi visiterai di notte per portarmi con te, me ne andrò col sorriso, perché così tutti capiranno che sto venendo con te.

Mi manchi tantissimo James Potter.

Tuo Sirius Black

PS ti saluta anche Remus, ha un figlio, Teddy, e tuo figlio ne è il padrino. Spero che sarà più bravo di me!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin