Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: FeBookworm    18/04/2011    2 recensioni
“Castaliaaaa!!!!”
Ioria si svegliò urlando e tutto sudato.
Era l'ennesimo incubo. Ma per fortuna era solo un sogno. Castalia non lo aveva ancora lasciato.
La sua calma venne spezzata via dalla consapevolezza che quella era l'ultima volta che la tranquillità regnava sul Grande Tempio.
L'ultima volta che vedeva il bellissimo volto celato della sua Castalia...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eagle Marin, Leo Aiolia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per una volta volevo far vedere una Marin forte e un Aiolia perso nel suo amore per lei. Non so perchè, ma sarebbe carino che fosse anche così. No?

Avviso: lo so, i nomi sono quelli dell'anime e non quelli del manga, ma urlare “Castalia!” disperato fa più effetto di “Marin!!”. No?

E scusatemi, ma io preferisco Ioria ad Aiolia. Non so, suona meglio xD

Le canzoni sono quelle degli Yellowcard. Alla fine del pezzo metterò la canzone. Spero vi piaccia ^^

 

Si sentiva già la battaglia nell'aria. Si sentiva la morte, la sconfitta, la distruzione.

Non sarà facile questa volta, pensavano tutti i Cavalieri.

Ioria di Leo sapeva che questa sarebbe stata l'ultima volta che lottava, l'ultima guerra devastante.

Aiolos, fratello mio, presto staremo insieme nel Paradiso dei Cavalieri, pensò lui, guardando il cielo e riconoscendo la costellazione del Sagittario.

Tanto tempo aveva perso a cercare di odiare suo fratello, tanto tempo passato a cercare di riscattare la vergogna del suo tradimento. Per scoprire poi cosa? Che era stato un eroe, il più grande e luminoso eroe di tutta la Grecia, perchè aveva salvato Atena da morte certa.

Aiolos, solo l'amore fraterno e per la nostra dea hai provato. Su questi avresti potuto guidarmi. Ma sugli altri...

“Oggi si vedono bene le stelle” disse una voce dolce alle sue spalle.

“Si, davvero. Questa bellezza sembra in antitesi con tutto quello che ci attende.”

“Ne abbiamo superate altre, Ioria”.

“Arles e Nettuno non sono niente in confronto a questo nuovo cosmo, Castalia”.

Castalia scosse la testa:”Non voglio pessimismo stasera Ioria. Te ne prego.”

Ioria stava per rispondere, ma improvvisamente alle loro spalle una struttura non molto lontana dal tempio crollò.

 

And all sure things fall...

 

“Hai visto? Iniziano fin da ora. Sentono che il loro Signore si risveglierà presto. Stanno acquistando forza”.

Castalia gli posò una mano sulla spalla:”Ioria, ti prego. Smettila di tormentarti. Oggi è il mio ultimo giorno al Tempio, non voglio viverlo nella tristezza”.

Ioria si girò di scatto e perse completamente la calma:”Come? Cos'hai detto?”

“Domani mattina prima dell'alba parto. Vado alla ricerca della sorella di Seiya”.

“Ma Atena...Lady Saori ci ha chiamati per riunirci al Tempio, non puoi, non DEVI, mancare!”

“Posso invece. Ho il permesso di Atena”.

Ioria si sentì il mondo cadergli addosso. Non poteva succedere, non di nuovo. Già Aiolos lo aveva abbandonato, non poteva sopportare anche l'addio di Castalia.

Ioria sapeva che sarebbe morto, ne era certo, e non voleva che Castalia fosse lontana da lui nel momento precedente al sonno eterno.

“Castalia, non lasciarmi, non ora...”

La freddezza della risposta della sacerdotessa lo colpì come uno schiaffo:”Te la sei cavata anche senza di me, Ioria.”

Perché sapevo che al mio ritorno ti avrei trovata, pensò lui, Aiolos, ti prego, fa qualcosa...

Castalia lo guardò per un'ultima volta. Anche lei sapeva che Ioria non sarebbe più tornato. Sapeva che non lo avrebbe mai più rivisto, se non nel Paradiso dei Cavalieri. Che era l'ultima volta che incrociava io suoi begli occhi color del mare...Doveva andare, allontanarsi da lui ora, altrimenti non ce l'avrebbe mai fatta.

Un improvviso vento la colpì dritta in faccia e le gettò via la maschera, che cadde a terra con un tonfo metallico.

Questa Ioria, fratello mio adorato, è una delle poche cose che ho fatto per te in tutti questi anni di assenza. Non è molto, ma per ora è abbastanza...

 

Broken this fragile thing now And I can't, I can't pick up the pieces...

 

Istintivamente Castalia cercò di coprirsi in volto, ma fu tutto inutile. Ormai Ioria l'aveva vista, non potevano più tornare indietro. O forse...

Ioria la guardò incantato. I suoi occhi, finalmente liberi dalla maschera, erano per lui come delle calamite. Non riusciva a non guardarla, a non amarla. Sì, ormai lo sapeva bene, era amore quello che provava per la sua sacerdotessa. Un amore casto, puro, ma allo stesso tempo passionale, profondo...ossessivo.

 

More than ever, I see the real you...

 

Ioria...” iniziò lei.

Dimmi” disse lui ammaliato.

E' un vero peccato che ti debba uccidere”.

Altro schiaffo.

Conosci le regole, Castalia. Hai un'altra scelta: innamorarti di me”.

Ritrovata la calma e la forza di un tempo, Ioria si avvicinò sempre di più a Castalia che, perdendo tutta la sua sicurezza, iniziava ad indietreggiare.

Ioria, lo sai che non potrebbe funzionare. La battaglia...”

Adesso Ioria era a pochi centimetri da lei:” io so solo che mi sono innamorato di te e che, a modo tuo, anche tu lo sei di me”.

La tentazione di lasciarsi andare era troppo forte per Castalia, troppo forte per cercare di tentare di resistere.

Le labbra calde di Ioria trovarono le sue e finalmente Castalia si lasciò andare.

Fu un bacio dolce, disperato. Ricco di tutte quelle parole che non erano mai riusciti a dirsi.

 

Save tomorrow I can't follow you there Just close your eyes and sing for me I will hear you Always near you And I'll give you the words just sing for me
 

Vorrei avere più tempo per poterti mostrare quanto sono felice di averti trovata” le disse prima di baciarla di nuovo.

 

Just a year, it's not much time, to say and show you that I'm proud that you are mine...

 

Ma Castalia si allontanò prima di perdere il controllo.

Rinunciò alle calde braccia di Ioria e si rimise la maschera:”E' tardi. Devo andare.”

No!” urlò Ioria:”Castalia!!!”

Sapeva che non era vero, ma lo disse lo stesso:”Ci rivediamo quando torno” e si allontanò velocemente.

 

Way away away from here I'll be Way away away so you can see How it feels to be alone and not believe (Feels to be alone and not believe) Feels to be alone and not believe anything

L'alba trovò l'urlo disperato di Ioria a farle compagnia...

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*

 

Castaliaaaa!!!!”

Ioria si svegliò urlando e tutto sudato.

Era l'ennesimo incubo. Ma per fortuna era solo un sogno. Castalia non lo aveva ancora lasciato.

La sua calma venne spezzata via dalla consapevolezza che quella era l'ultima volta che la tranquillità regnava sul Grande Tempio.

L'ultima volta che vedeva il bellissimo volto celato della sua Castalia...

 

Le canzoni nell'ordine di apparizione : Sure thing falling, Only One; Waiting Game, Sing for me x 2 volte, Way Away

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: FeBookworm