Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: crazy_fun    19/04/2011    2 recensioni
questa è una storia su damon e bonnie spero che vi piaccia ciaoooooooo!!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti questa è la mia prima fanf spero che vi piaccia  per favore recensite per farmi sapere cosa ne pensate baci..........

 

CAPITOLO 1- ATTRAZIONE- 

Bonnie in questo momento stava lottando contro Klaus, il vampiro più potente del mondo,lei stessa conosce il rischio che corre facendo ciò,la morte,questo pensiero la assillava già da tempo,però la ragazza era disposta a tutto pur di salvare i suoi amici, ma soprattutto il suo grande amore Damon Salvatore,il fartello maggiore di Stefan,il ragazzo della sua migliore amica Elena.
La giovane stava combattendo con tutte le sue forze contro il potente nemico, e gli stava anche tenendo testa ,sebbene iniziasse a perdere le forze, ma sapeva che se si fosse arresa adesso se ne sarebbe pentita ,perchè avrebbe avuto l'occasione di mettere in salvo tutti.
Una settimana prima..............
La strega ,dopo aver finto di essere morta davanti a Klaus,si rifugiò in un posto sicuro insieme al suo fidanzato Jeremy,o come lo chiama lei Jer,Elena si era preuccupata molto , pensava veramente che la sua amica fosse morta,ma quando gli venne detta la verità si calmò.
Il giorno seguente la mora andò a trovare Bonnie, e appena arrivata l'abbracciò dicendole:" Ieri mi sono spaventata ,non saprei cosa sarebbe successo se la tua morte fosse stata vera "e Bonnie :"El,non preuccuparti tu sai che dovrò farlo e quando questo avverrà niente di quello che dirai tu e gli altri mi convincerà" "non dire così , troveremo un'altra maniera per uccidere Klaus".
Passò qualche minuto di silenzio quando Elena disse:"su non pensiamoci più" e l'altra concordò,allora lei iniziò a parlare a proposito di Stefan e del loro rapporto ,e di come vorrebbero essere una normale coppia senza problemi,prima avevano dovuto affrontare la "QUESTIONE " Kathrine,poi quella di Isobel ed ora la faccenda di klaus ,Bonnie a queste parole rispose :"cosa sarbbe la vita senza un po' di rischio" dopo questa risposta l'amica le chiese di lei e Jer,e l'altra disse che andava tutto bene se non fosse che da qualche tempo aveva iniziato a provare attrazione per Damon,Elena rimase sorpresa da quell'affermazione ed esclamò:"che cosa??????come e quando?????" " non lo so è successo......... è successo............non riesco a spiegarmi il mio comportamento ma non riesco a resistergli" "amica mia !ci sei cascata anche tu come tutte le altre ragazze!!!!!" "ehhhh purtroppo si " " lo sai che dovrai parlarne con il Mio fratellino ??? vero??!!!!!so che non sarà facile ma lui merita di sapere se lo ami o se ti stai innamorando del più grande dei Salvatore " "El io davvero mi trovo bene con lui , anzi a confronto di tutti i ragazzi che ho avuto Jeremy è il migliore. " "Bonnie,Bonnie,Bonnie devi fare chiarezza e deciderti, "B" adesso devo andare a scuola poi a casa per non far preuccupare Jenna , ciaooo"
La mora l'abbracciò, e, dopo che la sua amica uscì dal rifugio, la giovane strega con grande stupore si ritrovò davanti Damon.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun