Serie TV > Zack e Cody
Ricorda la storia  |      
Autore: Sciarpata di verde    19/04/2011    38 recensioni
- Cody… che fai qui? E perché piangi? – mi preoccupai.
- Bailey mi ha lasciato… -
- Un’altra volta?! Perché? –
- Non lo so… diceva di essere confusa… e qualcosa del genere. – riprese a singhiozzare.
- Ecco perché stai chiuso qui… in cucina… al buio… cosa stai preparando? -
- Stavo cucinando la Mousse di cioccolato e peperoncino… ti và di assaggiarla? -
- Certo! Lo sai che non rifiuto mai qualcosa da mangiare. –
Ma ciò che loro non sapevano è che la mousse di cioccolato e peperoncino è… afrodisiaca!
Presa spunto dalla serie “Zack e Cody sul ponte di comando”.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: è una yaoi e incesto arancione, se non vi piacciono, non leggete!


Mousse di cioccolato e peperoncino

 

- Ti odio, Zack! – sussurrò Cody fissandomi minaccioso.

Eravamo finiti in punizione entrambi… com’è successo? Bella domanda… torniamo un po’ indietro.

 

Stavo andando a dormire quando sentii un rumore e… un adorabile profumino venire dalla cucina. Vi entrai attratto come una calamita, senza pensarci. Nel buio della cucina vidi una figura vicino ai fornelli intenta a cucinare.

La luce era spenta, ma entrava un unico fascio di luce da un oblò. Al chiaro di luna notai una chioma bionda che rifletteva la luce.

Riconobbi subito Cody. Mi avvicinai notando che lui, pur avendomi visto entrare, non mi aveva degnato di una parola. Sentii un singhiozzare sospetto.

Cercai il suo sguardo e lo trovai pieno di lacrime.

- Cody… che fai qui? E perché piangi? – mi preoccupai.

Era da un po’ che provavo questa sensazione di protezione verso mio fratello, ma non ci badai più di tanto.

- Non sono affari tuoi… - mi rispose tra le lacrime.

- Certo che lo sono! Dimmi, dai! – supplicai.

- Bailey mi ha lasciato… - non resiste mai alle mie suppliche.

- Un’altra volta?! Perché? –

- Non lo so… diceva di essere confusa… e qualcosa del genere. – riprese a singhiozzare. Prese un fazzoletto dalla tasca e si soffiò rumorosamente il naso.

- Ecco perché stai chiuso qui… in cucina… al buio… da quanto sei qui? – l’abbracciai facendogli appoggiare la testa sul mio petto.

- Non lo so… erano circa le 5 del pomeriggio quando sono entrato… che ore sono adesso? – aveva le mani aggrappate a me. Quanto era tenero.

- Beh, considerando che sono le 2 di notte… direi da un bel po’! cosa stai preparando da così tanto tempo? – gli feci alzare il viso verso di me, costringendolo a guardarmi negli occhi. Eravamo a pochi centimetri di distanza. Lui con gli occhi lucidi ed io con le guance in fiamme.

Non mi piace questa reazione… pensai.

- Stavo cucinando la Mousse di cioccolato e peperoncino… -

- E ci è voluto tutto questo tempo per preparare una semplice mousse? – chiesi.

- L’ho ripetuta varie volte… per impararla bene… - e fu allora che mi girai verso il tavolo notando contenitori enormi ripieni di mousse al cioccolato e al peperoncino.

- Accidenti! – ci slegammo da quell’abbraccio. Lui si asciugò le lacrime e mi chiese timidamente:- Ti va di assaggiarla? –

- Certo! Lo sai che non rifiuto mai qualcosa da mangiare. – ci avvicinammo al tavolo.

Lui contento della mia risposta prese un cucchiaino dal cassetto, lo immerse nella mousse e, con una mano sotto per evitare di far cadere tutto, mi imboccò. Le mie labbra sfiorarono le sue dita delicate e un brivido mi percorse la schiena. Il cucchiaino scivolò dalla mia bocca lasciandomi assaporare la mousse. Era buonissima, piccante, ma buona.

- Allora? Che ne pensi? – chiese dolcemente Cody. Aveva ancora lo sguardo triste, però almeno ero riuscito a strappargli un sorriso accettando di assaggiare la sua opera.

- Mmh… davvero buona! Forse è un po’ troppo piccante… - alle mie parole Cody diventò subito serio e si affrettò ad assaggiarne un po’ anche lui, ma nella fretta riuscì a sporcarsi la mano che manteneva il cucchiaino. Assaporò bene anche lui. Lo guardavo sotto la luce della luna e mi veniva sempre più voglia prenderlo e portarlo via da quel mondo che non lo comprendeva. Anche se spesso sono stato io a non capire niente di lui… piuttosto che le altre persone.

- A me sembra normale… ho messo la stessa dose in tutte le mousse che ho fatto… ho seguito la ricetta… è strano che… - non gli feci finire la frase perché gli afferrai il braccio ancora col cucchiaino in mano e lo costrinsi ad avvicinarsi a me. Mi guardò negli occhi un po’ sorpreso.

Guardai le sue dita sporche di cioccolato diventare sempre più irresistibili e le leccai una ad una creandogli brividi che percepii facilmente, e che gli fecero cadere il cucchiaino a terra.

- C-che s-stai… facendo? – domandò tremando.

- La tua mousse è buonissima e ne voglio ancora… - non so come, non so perché, ma mi stavo eccitando.

- P-potevi anche… prenderla dal recipiente… mmh… - mugugnò.

Mi avvicinai a lui e sussurrai con voce roca e sensuale:- E chi ti ha detto che io non ho il permesso di mangiarla su di te? – lo sentii trattenere il respiro. Solo allora mi accorsi che si era eccitato quanto me.

- N-non so perché io stia sudando… ahahah… - rise nervosamente – Forse avrei dovuto pensarci prima di assaggiare la mousse… -

- Perché? – gli succhiai un dito.

- Mmh… perché è una mousse afrodisiaca… l’ho letto... ah… adesso sul libro… perché non l’ho letto prima?... ah… - onestamente non sentii tutto quello che disse riguardo al libro, perché ero passato dalla mano al collo. Lo stavo desiderando e lo volevo tutto per me! Quella sera, Cody sarebbe stato mio!

Lo sentivo gemere mentre lo avvicinavo, con un braccio dietro la sua schiena, sempre più verso di me.

- Zack… f-fermo… - balbettò.

Lo accarezzavo, lo mordevo e lo baciavo dove mi capitava e mi eccitavo sempre di più, proprio come lui. Finché lui non mi spinse facendomi cadere e urlando:- NO! –

Io mi rialzai sconvolto e affannando. Lui cercava di coprirsi il volto rosso col braccio.

In quel momento entrò Moseby sbattendo la porta e con una torcia in mano.

- Cosa state facendo voi due??! – ci minacciò con lo sguardo – Non si può stare tranquilli nemmeno per andare in bagno di notte! Ma vi rendete conto di che ore sono??! Ho sentito urlare e sono corso qui… stavate… cucinando?? – vide le mousse sul tavolo.

- S-si… - balbettò il mio gemello.

- E scommetto che quel “no!” di prima sia stato tuo, per evitare che Zack si mangi tutto, eh? –.

- Giusto… - rispose mentendo.

- Beh, non mi interessa. Siete in punizione tutti e due! Morris vi terrà d’occhio per tutta la notte, mentre voi gli darete una mano a fare il suo lavoro! –.

Beh, pazienza, tanto con quello che stavamo per fare… credo che non saremmo rimasti svegli lo stesso tutta la notte…

 

- Ti odio, Zack! - sussurrò Cody fissandomi minaccioso.

- Adesso voglio che voi mi… - Morris non riuscì a finire la frase perché sentimmo dei rumori provenire dalla camera di London – Fermi dove siete! Non vi muovete per nessuna ragione! Vado a controllare e torno! E sappiate che la nave non vi nasconderà per sempre, quindi, non osate fuggire!! Chiaro? –

- Cristallino… - risposi seccato.

Eravamo entrambi seduti al bar con le gambe incrociate per nascondere l’eccitazione che non si era sciolta prima.

La guardia se ne andò.

- Che cavolo ci hai messo dentro quella mousse?? – chiesi anche un po’ incavolato.

- Cioccolato, zucchero, peperoncino… Beh, diciamo che non mi ero accorto di una piccola clausola che diceva appunto che il cioccolato e il peperoncino sono cibi afrodisiaci e che principalmente questa mousse la si regala ai ragazzi per san Valentino… ma comunque avrei dovuto ancora lasciarla in frigo per 12 ore… non capisco! - era ancora tutto rosso in faccia.

- E cosa significa “afrodisiaci”? – non è che non lo sapessi, ma volevo essere sicuro di quello che avevo capito…

- Beh… - arrossì ancora di più – diciamo che sono potenti stimolatori… dell’erezione… - sussurrò.

- COSA? – Allora avevo capito bene! Mannaggia…

- E onestamente non so quando finisce l’effetto! –

- L’effetto?? Cos’è? Una pozione magica?? È chiaro che ormai siamo davvero eccitati! –

- Grazie per avermelo fatto notare… -

- Beh, almeno adesso non pensi più a quella smorfiosa di Bailey!! - aggrottai le sopracciglia.

- Ti dà fastidio che io pensi a Bailey?? – si scioccò.

- Si! –

- Perché?? Sei ancora innamorato di lei?? – cominciò ad arrabbiarsi.

- No! Certo che no!! –

- E allora?? –

- … -

- Sto aspettando… -

-… - arrossii imbarazzatissimo.

- Ebbene? –

- PERCHè SONO GELOSO!! ECCO PERCHè! –

- Allora lo ammetti che ti piace Bailey! –

- NO! STUPIDO FRATELLO DEL CAVOLO!! IO SONO INNAMORATO DI TE! – mi bloccai quasi subito con le mani sulla bocca. Lui spalancò gli occhi e la bocca stupito e scioccato.

- C-che stai dicendo, Zack? – infatti, non mi credeva.

- N-niente… lascia stare… - mi girai per non guardarlo in faccia poiché ero terribilmente arrossito ed imbarazzato.

Che cosa mi è saltato in mente?! Come ho potuto dire una cosa del genere??! È mio fratello!! E per giunta gemello! È come dire che mi piace me stesso! Beh… non proprio se consideriamo il carattere e l’intelligenza… e le capacità… le qualità…completamente differenti… alla fine siamo uguali solo d’aspetto… e nemmeno tanto, visto che io sono un po’ più tondo di Cody…quanti complessi…!

- Onestamente… non mi aspettavo nemmeno che tu fossi gay… visto il modo col quale corteggi le ragazze. –

- Mmh… - continuavo ad eccitarmi solo sentendo la sua voce e dopo un po’ non resistetti più: lo baciai senza nemmeno pensare alle conseguenze; del resto, quando mai ho pensato alle conseguenze, io??

Prima era abbastanza superficiale il bacio, ma poi la voglia e il desiderio di lui aumentò ed approfondii nonostante lui cercasse di oppormi resistenza. Leccai i suoi denti e l’interno della sua bocca con sempre più eccitazione. Gli alzai la maglietta aderente scoprendo il suo corpo che in quel momento mi parve così sexy. Sentivo sotto le mie mani il suo respiro che accelerava ancora di più. Gli accarezzai i pettorali e gli torturai i capezzoli ed in quel momento mi resi conto di quanto fosse scomodo rimanere lì. Così mi staccai un attimo da lui, guardandolo affannare, lo presi per il polso in maniera poco carina e lo trascinai per tutto il corridoio della nave, fino ad arrivare nella mia stanza.

(Ragazzi… scusatemi… ma io davvero non ricordo chi è il compagno di stanza di Zack… quindi perdonatemi se non l’ho aggiunto! >.< by laura.!)

Lo buttai sul mio letto con la pancia all’aria e me sopra, con le mani lo stavo imprigionando al letto.

Lo baciai di nuovo senza fare troppi complimenti, poi presi i suoi polsi con una mano e li bloccai sopra la sua testa mentre con la mano libera gli sbottonavo i jeans. Sentivo il suo respiro farsi sempre più irregolare, sentivo la sua eccitazione, sentivo il fuoco e la voglia che avevo di lui!

Riuscii a denudarlo e a svestire anche me. La visione di quel corpo così docile, fragile e tremolante che stava per diventare mio, mi fece perdere ancora di più la ragione. Baciai ogni angolo del suo corpo sentendolo gemere e muoversi sotto di me. Prima che potesse gemere più forte o urlare, gli tappai la bocca con due dita che lui cominciò a succhiare avidamente e per finire… lo resi mio mentre soffocavo gemiti di piacere. In fondo non l’avevo mai fatto con un maschio. Lui ricominciò a singhiozzare, ma sta volta con un misto di piacere e dolore. Anche lui non l’aveva mai fatto con un maschio, si intende.

 

Il giorno dopo mi risvegliai nel mio letto, nudo. Mi guardai attorno, ma non c’era nessuno.

Cody se n’è andato… o era solo un sogno?

Se lo fosse stato davvero, non sarei riuscito mai più a guardare mio fratello negli occhi.

Mi vestii velocemente e senza neanche lavarmi un po’ gli occhi, corsi a cercarlo. Sentivo la necessità di vederlo e di sapere se era stato tutto finto.

Cercai ovunque. Ma alla fine lo ritrovai fuori. Appoggiato alla ringhiera a guardare l’alba..

Solo allora mi resi davvero conto di quanti suoi aspetti prima non avevo mai notato: per esempio com’è bello appoggiato alla ringhiera leggermente inclinato con il vento che gli scompiglia i capelli…

Ero completamente fuso.

Si accorse della mia presenza e si voltò verso di me.

- Ehi… - accennò ad un sorriso.

- Ehi… - risposi.

Mi appoggiai anch’io alla ringhiera, affianco a lui, continuando a guardarlo quasi incantato.

Lui arrossì.

- Adesso però non mi guardare così! Mi fai imbarazzare! – si arrabbiò girandomi le spalle.

- Scusami… - l’abbracciai da dietro.

- Per avermi fatto imbarazzare? –

- Per tutto… sono un pervertito… scusami. Non dovevo trattarti così. –

- Oh… - sussurrò con tono triste abbassando lo sguardo.

Ci furono pochi secondi di silenzio tra noi, ma a me sembrarono un’eternità.

- Dai, non preoccuparti. Sul serio. –

- Non volevo violentarti così… tu sei delicato e fragile, non bisognerebbe mai trattarti così! Anche Bailey non dovrebbe mai trattarti così! Lo so che tu l’ami… quindi ti prego… - mi interruppe posandomi alla cieca una mano sulla bocca e dicendo:- Ssh… basta scusarti, ormai è andata. Diamo la colpa di tutto alla mia stupida Mousse! Era afrodisiaca, noi non potevamo saperlo… anche se me ne sono accorto dopo… - si slacciò dall’abbraccio e si girò verso di me col suo bellissimo sorriso – E poi chi ti ha detto che a me questa situazione non piace? – arrossì. Gesto che io seguii a ruota, anche se cercavo di nasconderlo in tutti i modi: col collo della maglia, col braccio, guardando altrove…

Lui rise divertito dal mio atteggiamento.

- Cos’hai da ridere, secchione? –

- Niente… - sorrise ancora e poi si buttò tra le mie braccia baciandomi appassionatamente. Gesto che ricambiai. Ma ora che ci penso... che fine fece poi Morris?

 

 

Oddio, non posso credere di aver scritto sul serio una Cody/Zack O__O MA SONO UNA PERVERTITA!! MA QUESTA è ROBA DA MALATI!! Oddeiiii spero che almeno vi sia piaciuta >///< e di non essere stata troppo esagerata nelle descrizioni! Vi prego di dirmi cosa ne pensate anche se sono critiche, perché questa è la prima yaoi arancione che scrivo e ho bisogno di sapere!! >/////< mi dispiace ancora per tutti coloro che hanno visto il telefilm, letto la mia storia, e averla disgustata a morte! >.< beh, alla prossima… si spera! Baci!

   
 
Leggi le 38 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zack e Cody / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde