Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sandra Voirol   Capitolo: 1
Siete innamorati dei Cullen?
Siete affascinati dalle situazioni catastrofiche?
Cosa ne pensereste di una Fan Fiction con questo mix esplosivo?
Vi lascio qualche frase significativa...
- Ecco il lato oscuro. L’altra faccia della medaglia della mia immensa felicità. La realtà.
- Se avessi voluto, in un soffio avrei posto fine alle loro vite.
- Era tempo che il mio pupillo avesse la lezione che si meritava.
- L’inizio del suo inferno. Dell’inferno che avevamo passato tutti per essere ciò che eravamo.
- Non so cosa vide nel fondo dei miei occhi o quali corde la mia preghiera le toccarono dentro, ma finalmente esaudì il mio bisogno.
- Ed il mio petto esplose. Di felicità. Di sollievo. Di gioia immensa. Era finita. O cominciata, dipende dai punti di vista.
- Mi sentii - stranamente ed intensamente - fiero di me, della mia famiglia. Era come se avessimo domato un drago con la sola forza dell’anima.
- Per lui - un suo ordine - avrei compiuto qualsiasi cosa, senza limiti all’efferatezza e perfino ciò che mi avrebbe portato alla morte.
- Respirai a fondo per controllare la rabbia, indirizzandola tutta nello scudo e spostai i pensieri in un’altra direzione.
Spero che abbiano stuzzicato la vostra curiosità…Vi aspetto!!!
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Sandra Voirol