Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Yin Mei    20/04/2011    3 recensioni
Non ti sei mai preoccupato di essere te stesso...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William T. Spears
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come te..? Come te?


Freddo. Pignolo. Perché continui così?
Non ti sei ancora reso conto che la maschera ti sta avvolgendo?
Non fai altro che eseguire gli ordini, non ti sei mai preso cura di te stesso come si deve.
Ed eccoti lì: a svolgere per l'ennesima volta il tuo lavoro di shinigami senza fiatare, senza obbiettare, senza lamentarti...
Perché, in fondo, è questo quello che vuoi? E' questo quello che desideri per davvero?
Sopporti, sopporti e non ti lamenti mai. Perché non vuoi lamentarti...
"Ed ecco che un'altra anima è stata raccolta" ennesima frase che dici, ennesima anima, ennesima giornata uguale alle altre.
Perché è questo che desideri? Essere solo?
Non ti sei mai preccupato di avere una famiglia, una persona che ti ama, un bimbo tutto tuo?
Sei grande ormai, non puoi fare sempre quello che vuoi, perché è questo quello che vuoi?
La tua falce, il tuo cinematic record sempre aperto... Sembra il tuo diario segreto.
Lo leggi e lo rileggi finché le pagine non sono cunsumate, che fare? Lo ricambi.
Ma non puoi cambiare il tuo carattere ormai divenuto proprio come la maschera che ti sei creato in volto.
Quella che parla con i tuoi colleghi, quella che vive al posto tuo consumando il tuo vero essere. Che, fin'ora, nessuno ha mai visto.
Cambia. Difficile? Non impossibile. Coraggio, quella cosa non ti manca, ovviamente; non puoi vivere così:
consumato e marcio come un frutto, freddo come il ghiaccio e pignolo proprio... Come te.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yin Mei