Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: NimuehAlien    20/04/2011    2 recensioni
Una donna che giunge presso un uomo, nella notte. Cosa accadrà?
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo io e la mia dama. Un buio tenebroso inondava la stanza, solamente qualche spiraglio di luce, proveniente dalla luna piena, filtrava dalla finestra.

Era notte fonda ed io ero ancora in piedi poiché non riuscivo a prendere sonno.

Tale castello nonostante lo adorassi a volte mi inquietava. Così pieno di camere e corridoi.

Improvvisamente percepii un profumo nell'aria; un profumo piuttosto piacevole, sembrava proprio femminile.

Mi guardai intorno come se cercassi qualcosa... quando mi voltai nuovamente verso la dama, vidi una persona seduta dinanzi a me.

Portava un mantello di seta blu molto scuro ed era incappucciata. Mi chiedevo chi fosse.

Poi allungò una mano e spostò uno degli scacchi. Notai la sua mano: curata, a dir poco perfetta. Era una donna, non vi era alcun dubbio.

“Chi sei?”, le chiesi.

Non ottenni alcuna risposta. Poi si alzò e si diresse verso la finestra, aprendola...

Io ero immobile, in un certo senso..ero un po' impaurito. Dopo la raggiunsi e lei non osava guardarmi ed io non riuscivo a scorgere neanche un minimo tratto del suo volto.

Fissava il cielo.

Quando credevo di aver ormai perso le speranze, lei abbassò il cappuccio.

Volse lo sguardo verso di me e finalmente la vidi.

Dei morbidi ricci castano chiaro le ricadevano sulle spalle e i suoi occhi..grigi; così penetranti, profondi.

Continuò a non proferire parola.

Mi fissò più intensamente e in quell'istante caddi per terra.

Lei si inginocchiò...lasciò scorrere un dito sul mio viso. Era splendida...

Era come se non riuscissi più a parlare e con lo sguardo cercavo di supplicarla...le chiedevo di aiutarmi. Ma lei era impassibile.

Mi tese una mano ed io mi rialzai. Fui condotto nuovamente verso il tavolo, mi costrinse a sedermi...

Adesso capivo: mi aveva ipnotizzato.

Poco dopo sentii le sue calde labbra sul mio collo. Iniziavo a preoccuparmi seriamente...volevo allontanarla ma sembrava quasi che lei possedesse più forza rispetto a me.

“Sshh”, sussurrò.

Poi non dissi più nulla. Rimasi inerme fra le sue braccia.

Le dissi: “Baciami”.

E lei acconsentì: unì le nostre labbra e vi fu un bacio...

Un bacio che non sapeva di nulla...non fu per niente passionale.

In seguito, dinanzi a me vidi un'enorme vetrata color ghiaccio...e aldilà di essa vi era lei che mi osservava attraverso quegli occhi enigmatici e una luce quasi accecante era presente in essi.

Alcuni brividi iniziarono a percorrere la mia pelle, il freddo mi pervase. Chiusi gli occhi e caddi dalla sedia, come se fossi morto. La luna continuava a brillare su nel cielo e mi vegliava.

Il mattino dopo mi risvegliai, mettendomi a sedere.

Qualcosa bruciava sul mio petto...

Sciolsi lentamente il fiocco della mia vestaglia e sul mio torso vidi dei segnali, anzi...erano proprio dei graffi.

Alzandomi in piedi notai un bigliettino sul tavolo... Una strana calligrafia ma nonostante ciò comprensibile, diceva: “Scacco matto”. La mia dama era sparita.

Che fine aveva fatto quella fantastica donna? L'avrei più rivista?

Mi aveva spinto a non dire più alcuna parola, mi aveva spinto a subire sotto le sue grinfie.

Una bellezza sovrannaturale.

Non era mai accaduto che qualcuno mi ipnotizzasse.

Una magnifica ipnosi. Ti aspetterò con ansia mia incantevole e provocante donna.

Quando tornerai, non ti lascerò andare via. Vivremo insieme una magica notte in preda alla passione e al tormento.

Già, al tormento...perchè purtroppo non esisti.

Ogni cosa che ti appartiene non è reale..anche il tuo profumo.

Non riesco più a percepirlo, è svanito anch'esso.

E adesso? Non mi è rimasto niente.

Torna qui e amami davvero se ne hai il coraggio.

Io continuerò ad aspettarti, anche in eterno se sarà necessario...non mi allontanerò da qui finchè tu non sarai nuovamente arrivata.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NimuehAlien