Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fedy e Sony    20/04/2011    0 recensioni
quando ebbi finito di parlare lei mi sorrise teneramente facendomi capire che non sarebbe mai esistito nulla al mondo di più doloroso che abbandonare la mia stellina...
La storia parla di un ipotetica figlia di Voldemort e della sua vita...ho un po scombussolato i periodi di nascita degli altri personaggi ma spero non vi dispiaccia anche perchè era essenziale per la riuscita della storia spero che vi divertiate a leggerla così come io mi sto divertendo a scriverla...bhe che altro dire?Leggete e scoprirete il resto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



 

Sono già passati 7 mesi da quel terribile giorno,quello in cui tutto è finito ed ogni speranza è stata persa ma questo non mi ha mai tolto la voglia di combattere perché io ho sempre conosciuto un segreto che avrebbe potuto finalmente sistemare ogni cosa e far in modo che lui non fosse morto per nulla. In verità più che conoscere il segreto lo porto con me. E’ una bambina,figlia mia e di Tom. Mi ricordo ancora benissimo quel giorno,quello in cui avevo scoperto di essere incinta di 2 mesi e glielo avevo detto,aveva gioito alla notizia che avrebbe avuto un erede che avrebbe potuto continuare ciò che lui avrebbe cominciato da quel giorno dopo la morte di Harry Potter ma,quel dannatissimo ragazzo aveva deciso di rovinare tutto e io ero stata costretta a fuggire e a non poter rivelare a nessuno il mio segreto,il nostro segreto. Ah se avessi potuto!Lo avrei ucciso con le mie stesse mani quel Potter,però questo mi avrebbe portata ad Azkaban dove avrei subito il bacio dei dissennatori e chissà che fine avrebbe fatto la mia stellina,lei si meritava qualcosa di più. Dopo la morte di Lord Vodemort molti dei nostri si erano finti pentiti e per questo ricondotti nelle loro case ma sempre tenuti sott’occhio. Io no,piuttosto che rinnegarlo preferivo scappare,sapevo che era questo quello che dovevo fare per il bene della bambina,se qualcuno l’avesse saputo di certo me l’avrebbero portata via e poi…
Oggi,16 dicembre,mi trovavo in un lurido ospedale babbano a partorire la mia stellina,avevo già deciso che dopo aver fatto tutti gli accertamenti sarei uscita di lì e avrei portato la bambina a casa Malfoy dove sarebbe stata trattata come una regina perché IO SO  che in realtà sono ancora tutti fedeli al Signore Oscuro…Ueeee…un pianto cristallino interruppe i miei pensieri e mi fece capire che finalmente la mia stellina era nata,non avevo sentito nessun dolore ma dopo tutto ciò che avevo passato come avrei potuto provare dolore?
I medici me la misero tra le braccia e finalmente la vidi,era identica a lui,al mio Tom,con quei capelli neri,la pelle chiara e quei bellissimi occhi blu che in quel momento mi fissavano gioiosi,aveva capito che ero io sua madre e quindi decisi che la bambina doveva sapere la verità anche se probabilmente non l’avrebbe ricordato e le dissi:”Ciao Alexis Alhena Riddle perché questo è il tuo vero nome e non Malfoy come penseranno tutti,compi il tuo destino e vendica tuo padre…Ti voglio bene” quando ebbi finito di parlare lei mi sorrise teneramente facendomi capire che non sarebbe mai esistito nulla al mondo di più doloroso che abbandonare la mia stellina… 






E questo è il prologo della mia prima fanfiction...salve a tutti sono Fedy una delle 2 propietarie dell'account,ho 16 anni e mi piace molto leggere quindi ho deciso di provare a scrivere.Prima di pubblicare la storia ci ho pensato molto perchè non credo di essere molto brava.Spero tanto che siate buoni con me e che la storia vi piaccia...Ci vediamo al prossimo capitolo.

 

Fedy
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fedy e Sony