Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    20/04/2011    7 recensioni
Il sogno di Black*Star quando nessuno credeva
che nessuno lo stesse osservando.
[Black*StarxTsubaki]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SOGNO DI BLACK STAR

 

Solo lui poteva scomparire per quasi quattro ore di fila.

Solo lui!

Era incredibile la sua capacità di sparire senza lasciare traccia facendo così preoccupare tutti fino all’inverosimile.  Ma con lui era sempre così: si arrabbiava, litigava e scompariva anche per ore e poi tornava tutto contento come nulla fosse accaduto.

Non meno di quattro ore prima, sia lui che Soul avevano litigato per quale dei due avesse l’anima più potente, discussione che se da prima era banale poi era diventata quasi una lite tra con un esito finale dove Black Star  se ne andava nero di rabbia lasciando sia Tsubaki e Maka per nulla sorprese,forse un po’ sconsolate.

Ma ora si stava facendo tardi e Tsubaki cominciava a preoccuparsi. La stava facendo troppo preoccupare.

Decise che era il momento di cominciare a cercarlo.

Uscì di casa e prese a cercarlo da prima tra le strade e poi tra i tetti, senza trovarlo.

Erano quasi le otto di sera e di lui non c’erano ancora tracce.

La Buki decise di cercare lungo la costa della spiaggia della città,ormai quasi del tutto sconfortata…ormai gli era rimasto solo quel posto da cercare.

Lo chiamava a gran voce ma di lui niente finché non scorse, da lontano, una figura abbastanza riconoscibile. Sorridendo si avvicinò correndo e, affannata, lo guardò mentre dormiva come un bambino quasi innocente, cosa che nella realtà non lo era affatto.

Si inginocchiò su di lui e , dopo aver ripreso fiato, sorrise dolcemente spostandogli una ciocca di capelli dalla fronte. Un gesto intimo e tenero allo stesso tempo.

Si voltò un attimo a guardare il mare che le solleticava il viso morbido e si rigirò per scuotere delicatamente il suo Meister.

-Black Star…Black Star svegliati…-

Non ebbe nessuna risposta poi riprovò. –Black Star…-

-Mmm…-

-Ah!-sorrise lei, contenta -Svegliati su…-

-Che ore sono…-chiese lui, ancora con gli occhi chiusi.

-Quasi le otto…è ora di tornare a casa…-

-Mh.- rispose semplicemente.

Ricaddero di nuovo in un silenzio quasi imbarazzante tanto che Tsubaki pensò che il ragazzo si fosse riaddormentato. Lo scosse nuovamente,  sospirando rassegnata , con più insistenza sempre con il suo tocco gentile, finché lui non la prese di scatto per un braccio e l’attirò a se bruscamente per poi circondarle la vita con le braccia tenendola stretta contro di lui, contro il suo ampio petto.

Tsubaki sgranò gli occhi, arrossendo come una matta, non riuscendo nemmeno a deglutire tanto era la sorpresa.

-B-B-Black S-S-Star…-

In tutta risposta il Meister la strinse di più a se rannicchiandosi con la dolce Buki in modo più intimo e dolce, facendola arrossire di più.

Lei cercò di liberarsi ma in risposta lui di scatto si girò con le labbra le catturarono il lobo dell’ orecchio destro, mordendoglielo dolcemente.

Tsubaki sussulto facendo uscire un piccolo gemito con la voce per la sorpresa e Black Star aprì gli occhi di scatto, sorpreso quanto lei.

Si staccò immediatamente e si sedette subito sulla sabbia.

-Che cosa stavi facendo?!-

-I-io?- chiese lei sorpresa e rossa- Cosa stavi facendo tu!-

-Io stavo dormendo!- era più rosso che mai.

-E io ti stavo cercando e ti stavo svegliando!-

-Bhe la prossima volta svegliami con un calcio e non in questo modo, mi hai spaventato!-

-Non è stata colpa mia…-disse lei, sussurrando, guardandolo dispiaciuta-Scusa…-

-No, tranquilla dai…-

-A cosa stavi sognando?-chiese lei a bruciapelo ma con la solita ingenuità che la caratterizzava.

 Lui la guardò , sorpreso come se la cosa non fosse stata ovvia ma poi sorrise tenero e si riavviò i capelli blu con una mano –Oh…ad un bel sogno…-

-Bello? Ne sono contenta! E me lo racconti?-

-Non importa…un giorno si avvererà…-

-Davvero?-chiese lei sorridendo.

-Lo spero davvero…comunque andiamo , devo chiedere scusa al mio amico idiota!Grazi per essere venuta a cercarmi !-sorrise lui alzandosi insieme a lei, tornando verso casa.

-Di nulla Black Star…ero preoccupata per te ,per fortuna stai bene!-  lei lo seguì fedelmente.

 

Il mio sogno proibito…

Il sogno e il desiderio di avere un futuro con te, Tsubaki

E di abbracciarti e baciarti tutto il tempo

E svegliarti la mattina come nel mio sogno…

Una cosa che in vita mia non ho mai provato sulla pelle ma che desidero.

Ma questo è ancora un mio sogno, troppo insolito da me che sono un big che vuole solo avventure…

Sei tu che mi hai cambiato, mia camelia…

In meglio…

 

-Angolo Autore-

Eccomi! Breve e sdolcinata One-Shotttt xDD

Spero sia di vostro gradimentoxD! Vi piace*-*?

Ditemelo pure xD

A presto e grazie a tutti *-*

Trisha_Elric

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric