Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Talulah   Capitolo: 1
Questa è una storia che parla di un amore. Un amore che non dovrebbe esistere, ma che c'è, forte e indissolubile. Un amore che lacera, corrode. Un amore capace di portare alla morte, ma che mai ha fatto sentire così vivi. Una storia che parla di un amore sofferto ed impossibile, pieno di passione, rabbia, gelosia e desiderio. Un amore perverso, morboso, velenoso. Un'ossessione, che può portare alla pazzia. Una storia che parla di un amore che si evolverà fra battaglie, sangue, imprevisti, gelosia, e un mondo che nessuno si aspetta. Un mondo in cui i vampiri non sono i più forti. Un mondo in cui esistono creature assurdamente potenti. Questa storia parla di Jacob, e di un nuovo personaggio. Micaela. Scordatevi le smancerie e le sdolcinatezze, perchè questa storia parlerà del veleno dell'amore e dell'accecante passione. Passione che una volta assaggiata, diventa come una droga. Una passione corrosiva, di cui non ne avrete mai abbastanza. Una passione che parla di un vero amore.
Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Talulah