Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: silver_92    20/04/2011    4 recensioni
spero tanto che questa storia vi piaccia quanto piace a me! =)
vi consiglio solo di leggerla sentendo la canzone in sottofondo! xD
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo delirio è dedicato al mitico Battisti!

Appena ho riascoltato questa canzone dopo tanti anni mi sono sentita ispirata, e la storia si è scritta praticamente da sola! Spero che vi piaccia, vi prego commentate in tanti xD
baci Silver :*
 

 
 
 
 

Ho visto un uomo che moriva per amore

 

quante volte ho aiutato quell’idiota di Potter a raccogliere i brandelli del suo cuore? È sempre stato troppo timido e dolce per essere un Serpeverde!

 
Ne ho visto un altro che più lacrime non ha
 
Non posso credere che alla fine anche Patric, mio cugino Patric Zabini, abbia versato lacrime per una stupida ragazza! E per una Weasley mezza francese fra l’altro! Lui che con la sua pelle color cioccolato potrebbe avere chiunque…
 
Nessun coltello mai ti può ferire di più
Di un grande amore che ti stringe il cuor

 
Perché innamorarsi? Perché soffrire per una ragazza? Io sono Scorpius Malfoy, e non sarò mai debole come i miei migliori amici!
 
10 ragazze per me posson bastare
 
Tutti i ragazzi della mia casa vorrebbero essere come me, mentre quelli delle altre mi odiano… ma io so che è solo una faccia della medaglia, in realtà sono invidiosi!
 
10 ragazze per me voglio dimenticare
 
Al quinto anno ho avuto una storia con tutte le ragazze della delegazione dell’accademia Bobaton… e una era anche una lontana parente della Weasley francese, non posso credere che fra qualche mese si sposerà con Zabini….
 
capelli biondi da accarezzare
e labbra rosse sulle quali morire

 
Ma sono sempre tutte uguali, capelli biondi e lisci… questa notte mentre accarezzavo i capelli a una biondina, con fin troppo rossetto, mi sono sorpreso a non incastrarmi le dita fra ricci ribelli…
 
10 ragazze per me solo per me
 
Sono il re delle serpi, come lo era mio padre prima di me, e mio nonno prima di lui! Nessuna ragazza mi ha mai respinto… anche se non è proprio la verità…
 
Una la voglio perché sa bene ballare
 
festa da ballo in sala grande… ovviamente mi presento con quella studentessa mezza spagnola, ottima ballerina! Vedo molti sguardi d’invidia fra le ragazze per la mia accompagnatrice, ma l’unico che vorrei vedere invidioso è completamente indifferente!
 
Una la voglio perché ancora non sa cosa vuol dire l’amore
 
Quando ho sedotto la dolce e piccola Lily mi hai schiantato in sala grande, la tua rabbia era tale che neanche i professori si sono intromessi!
 
Una soltanto perché ha conosciuto tutti tranne me
10 ragazze così che dicon solo di si

 
Ma non mi piacciono le ragazzine come tua cugina, o le santarelline come te, preferisco di gran lunga le ragazze di Serpeverde, spigliate e intraprendenti! (bugia)
 
Vorrei sapere chi ha detto
Che non vivo più senza te

 
Idiota di Potter, lui e le sue frecciatine, ogni volta che mi vede salire in camera con una ragazza non può fare a meno di ricordarmi un tuo dettaglio, un tuo modo di fare! E questo mi mette sempre di pessimo umore…
 
Matto quello è proprio matto perché forse non sa
Che posso averne una per il giorno e una per la sera
però quel matto mi conosce perché ha detto una cosa vera

 
Ma è inutile negarlo, ogni giorno a lezione cerco sempre di mettermi il più vicino possibile a te, così posso guardarti mentre cerchi di legare i tuoi indomabili capelli ricci con una semplice matita, e mi diverto a stuzzicarti, così posso incrociare i tuoi stupendi occhi castani! È diventata un’esigenza sempre più pressante…
 
10 ragazze per me posso bastare
10 ragazze per me io voglio dimenticare

 
Io DEVO dimenticare! A mio padre prenderebbe un colpo se sapesse che sei tu l’ultima persona a cui penso la sera prima di addormentarmi e la prima quando mi sveglio
 
Capelli biondi da accarezzare
E labbra rosse sulle quali morire
10 ragazze così che dicon solo di si

 
Ma sono stanco di mentire anche a me stesso… le occhiate di disprezzo che mi lanci seduta accanto al fuoco ogni volta che mi vedi in atteggiamenti intimi con una nuova ragazza sono coltellate sempre più precise al mio cuore.
 
Vorrei sapere chi ha detto che non vivo più senza te
Matto quello è proprio matto perché forse non sa che posso averne una per il giorno e una per la sera
però quel matto mi conosce perché ha detto una cosa vera

 
E il giorno che ti ho visto mano nella mano con quell’idiota di Finnigan! La mia bacchetta ha sprizzato tante di quelle scintille che ho incendiato un arazzo, ma nessun ha osato dire niente ai professori, non dopo quello che è successo a “lui”… poverino, una notte intera appeso a testa in giù dalla torre di Astronomia, scoraggerebbe chiunque!
 
10 ragazze per me
10 ragazze per me

 
Mi hai schiaffeggiato così forte quando hai scoperto che ero io il responsabile della rottura con il tuo ragazzo che sento ancora il bruciore la sera quando vado a letto da solo… perché sì, non riesco più a restare tanto tempo con una ragazza, e appena “quella” di turno si accorge che mentre faccio l’amore penso ad un’altra se ne va, e mi danno sempre lo stesso consiglio “parla con lei”!
 
però io muoio per te
 
Come se fosse facile, parlarti, sono sette anni che invece di parlare litighiamo! Eterni rivali, prima per l’affetto di Al, poi a livello scolastico, poi nel Quiddich, quando volevamo giocare nello stesso ruolo… ogni cosa era perfetta per metterci alla prova. Non ti ho mai detto che accettavo le tue sfide assurde solo per poterti stare un po’ più vicino.
 
però io muoio per te
 
Sono mesi che non ti vedo, io sono diventato un medimago al San Mungo, e tu avventuriera come i tuoi genitori, sei diventata spezzaincantesimi per la Gringott… chissà quanti pericoli stai correndo e quanti posti meravigliosi hai visto! Vado a trovare Al quasi ogni giorno con la speranza di vederti!
 
però io muoio per te
 
per te Rose Weasley, unica regina del mio cuore!
 
 
 
 
* angoletto autrice *
 
ahahahhaha ebbene??? Che cosa ne pensate??? Io adoro questa canzone, e quando l’ho sentita ho pensato che sarebbe stata perfetta per descrivere il mio Scorpiuccino tenerone!!!! xD l’avevate capito che il suo grande amore era Rose vero??? Hahahaha mi sa che sono diventata un po’ troppo prevedibile xD
 
Vorrei trovare una canzone per Rose, in modo che sia una risposta a questa “dichiarazione” di Scorpius, ma non ho molte idee… sono molto carente in fatto di musica… per questo chiedo a voi!!!! Se avete qualche suggerimento, aspetto un commentino!!!
Un bacione speciale a chiunque sarà così carino da lasciare una recensione! =)
Silver

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silver_92