Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Delyla    04/02/2006    8 recensioni
A volte, si crede che nulla possa rendere felice una persona.
I soldi, forse.
Ma poi ci si rende conto che nemmeno quelli cambiano l’ umore umano.
Sarà che io non sono umano, ma non so cosa mi rende felice.
Una volta eri tu Kykio, ma adesso che non ci sei, non so più cos’ è che rende la mia vita unica al mondo, nell’ universo.
Tuttavia, in questi giorni non passava minuti in cui il sorriso non era sulle mie labbra.
Sarà che abbiamo sconfitto Naraku, sarà che la Sfera è completa, ma sono felice.
Dovrei preoccuparmi, invece.
Una mia cara amica se ne dovrà andare...ma è solo una cara amica?

Ecco una song-fic...spero vi piaccia! Delyla
Genere: Romantico, Song-fic, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The wonderful feeling within me
La stupenda sensazione dentro me



A volte, si crede che nulla possa rendere felice una persona.
I soldi, forse.
Ma poi ci si rende conto che nemmeno quelli cambiano l’ umore umano.
Sarà che io non sono umano, ma non so cosa mi rende felice.
Una volta eri tu Kykio, ma adesso che non ci sei, non so più cos’ è che rende la mia vita unica al mondo, nell’ universo.
Tuttavia, in questi giorni non passava minuti in cui il sorriso non era sulle mie labbra.
Sarà che abbiamo sconfitto Naraku, sarà che la Sfera è completa, ma sono felice.
Dovrei preoccuparmi, invece.
Una mia cara amica se ne dovrà andare...ma è solo una cara amica?

Quando l'amicizia
Ti attraversa il cuore,
Lascia un'emozione,
che non se ne va.

Finalmente, dopo tanto tempo, non so quanti anni, ma abbiamo sconfitto Naraku.
Quell’ essere viscido e crudele ora è scomparso dalla faccia della Terra, ed io sono felice.
Ma perchè?
Io opprimo e nascondo i miei sentimenti in questo modo?

Non so dirti come,
Ma succede solo
Quando due persone
Fanno insieme un volo.


Io non sono felice.
Eppure dovrei esserlo.
Quando ho trafitto quell’ essere con la Tessaiga, il mio pensiero non è andato alla Sfera come credi.
No, è andato a te.
Cosa ti trattiene dallo stare qui con noi? Con me?
Perchè resti?

Che ci porta in alto,
Oltre l'altra gente,
Come fare un salto
Nell'immensità

No, ti prego non dire che te ne andrai.
Ti ho già perso una volta e non permetterò che accada di nuovo.
Te ne stavi per andare e il mio orgoglio mi ha bloccato dal chiederti di restare.
Ma ora, che finalmente ho capito cosa veramente conta per me, cosa veramente mi rende felice, non andartene, ti prego.

E non c'è distanza, non c'è ma
i Non ce n'è abbastanza, se
Se tu sei già dentro di me,
Per sempre

Ma io non voglio che tu te ne vada, te ne prego, resta ancora qui con me, o perlomeno, pensami, ricordati di me, perchè io ci sarò sempre, in qualunque cosa tu faccia o pensi...

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.

A volte mi dici che il destino ha voluto che ci incontrassimo.
Lo dici con gli occhi che brillano; io sono così importante per te?
Solo che poi dice che il destino ci è avverso perchè apparteniamo a due epoche distinte e la luce nei tuoi occhi si spegne improvvisamente, rivelandoli lucidi e bagnate da calde lacrime...

In qualunque posto sarai,
Ci ritroveremo vicino,
Stretti l'uno nell'altro,
Oltre il destino

Io vorrei seguirti, venire con te, starti vicino, te ne prego, permettimi di osservarti...solo osservarti da lontano...

Su qualunque strada,
In qualunque cielo,
E comunque vada
Noi non ci perderemo.

Mi dici continuamente che resterai con me per sempre, ma io so che non è così, nei tuoi occhi c’è dolore, un dolore che non riuscirai a sopportare a lungo...
Sono io a provocarti questo dolore?
Te ne prego, dimmi di no, se no io non c’ è la farò a vivere con un peso del genere...

Apri le tue braccia,
Mandami un segnale,
Non aver paura, che ti troverò

Tutte le volte che soffri è per causa mia, e fuggi, fuggi da me.
Perchè una volta non cerchi in me una persona in cui confidarti?
Perchè non mi dai mai la possibilità di aiutarti come vorrei?

Non sarai mai sola ci sarò
Continuando in volo che,
Che mi riporta dentro te
Per sempre

Ora sorrido, perchè so di per certo, che quello che ci lega non si distruggerà con la lontananza...no, l’ amore che provo per te è troppo forte per dissolversi così...
E anche tu, mentre mi sorridi dolcemente, suscitando in me una grossa confusione, capisci che è troppo forte questo sentimento per scomparire con un soffio di vento...

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.
In qualunque posto sarai,
Non esisteranno confini
Solamente due amici
Più vicini

Quando hai pianto a causa di Kykio, dentro me si è rotta una fragile parte del mio cuore umano, quella che tu continui a definire la più importante...
Ma sarà così?
Per colpa di sto’ coso di nome cuore io sto soffrendo tantissimo... e poi per te...
Chissà...se ti dicessi queste cose probabilmente ti metterestia ridermi in faccia...si perchè tu hai la famiglia, gli amici, hai tutto e non te ne importa nulla di me...un insulso mezzodemone...

Credi in me,
Non avere dubbi mai,
Tutte le cose che vivi
Se sono vere come noi,
Lo so, tu lo sai
Che non finiranno mai

Ma se anche tu provi qualcosa per me...qualcosa che va oltre le barriere dell’ amicizia...se tu ricambi il mio amore...forse capirai ciò che provo...ma sicuramente non è così....

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.

Ma non ti preoccupare, in ogni caso io ti amerò per sempre, e per sempre ti penserò...mai ti dimenticherò...

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Se mi cerchi nel cuore,
Nel tuo cuore vivrò
In qualunque posto sarai,
Ci ritroveremo vicini,
Stretti l'uno nell'altro,
Oltre il destino!

E anche se il destino avverso ci allontanerà, il mio cuore umano, ti sarà sempre vicino, sempre e per sempre, ti amerà come non ha mai amato nessun’ altra...
In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò

Ti stai avvicinando...non capisco perchè piangi...ah si! Immagino....devi lasciare tutti i tuoi amici per tornare di là...nella tua epoca...cosa te ne frega di me? Di un mezzodemone innamorato...innamorato sì...e di te...

- Inuyasha? Dove sei? –

Mi sussurri tu, io non resisto e scendo dall’ albero.
Acciderbolina, quanto odio che i tuoi occhi siano così pieni di lacrime...
Te li asciugo io! Ti consolerò io se lo vorrai! Ma te ne prego, dammene la possibilità...

- Grazie...Inu...Yasha... –

Mi dici tu...
Eccoli lì...i tuoi occhi...che belli...anche adesso brilla in loro una luce nuova...ma da cosa deriva?

- Cosa ne farai della Sfera? -

Me lo chiedi improvvisamente, e io resto di sasso...
Non ci avevo ancora pensato...mi sa che non è più molto importante...
Stranamente ricominci a piangere e io mi addolcisco terribilmente, e ti abbraccio...

- Vuoi farla tornare in vita vero? -

Mi dici sempre con voce dolce e triste...
Ma io non capisco...farla tornare in vita? Kykio? E cosa me ne importa di Kykio?

- Lo sapevo... -

Mi dici tu di nuovo scappando via dalle mie braccia...
Io ti rincorro, ma questa volta è strano, non riesco a raggiungerti....Kami! Sono tornato umano...
Beh...chissenefrega! Ora l’ importa è raggiungerti amore mio...

- Kagome! Kagome aspetta! Non è come credi! -

Ti dico io urlando, mentre tu ti fermi improvvisamente.
Ti giri e mi guardi...si lo so...sono umano...sei confusa...oggi non è notte di Novilunio...

- Inu...Yasha...tu sei...sei umano! -

Mi dici improvvisamente... io non ci sto molto a ragionare e non ti rispondo nemmeno...ora non mi importa...devo assoluatmente dirti tutto...

- Kagome...non hai capito nulla...io...la Sfera non la voglio usare per riportare in vita Kykio! Di lei non mi importa più nulla...C’ è qualcun’ altra nel mio cuore...una che appena la vedo sorrido e sa ridarmi il buon umore...una ragazza stramba...ma bella...una ragazza importante per me...una ragazza che voglio che resti al mio fianco per tutta la vita... -

Tu piangi ancora...e mi dici parole che mi fanno sorridere....

- Chi è? -

- Ma come? Non lo hai capito? Se tu...amore mio... -

Ti dico io sorridendo...
Anche tu mi sorridi...sembri felice...ma mai quanto me...

- Kagome...io...ti amo -

- Anche io... Inu-chan... -

- Inu-chan? -

Ti dico io con aria maliziosa... anche tu mi fai l’ occhiolino...

- Si...non è carino Inu-chan? -

Io ti vedo parlare e mi viene un improvvisa richiesta...formulata improvvisamente dal mio cuore...senza esitare....

- Ka-chan? -

- Si? -

Mi dici tu, prima che io ti baci con passione sulle labbra...cavolo...non immaginavo di avere il coraggio di fare una cosa del genere... eppure tu ricambi...questo mi riempie di gioia...
Il coraggio in amore è diverso dal coraggio in battaglia...solo ora capisco...tu hai davvero tantissimo coraggio Kagome...sei una ragazza splendida...

- Ma...tu sei umano! Perchè...? -

Mi dici, interrompendo il bacio...

- Forse ho espresso il mio desiderio inconsciamente... -

Ti dico io, iniziando poi a baciarti di nuovo.... lasciando in me, in te, in noi una stupenda sensazione...

( Le cose che vivi di Laura Pausini )



  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Delyla