Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kixiu_    21/04/2011    5 recensioni
La tua mattinata era iniziata bene,dopotutto.
Eppure,il destino ha sempre una carta nascosta,pronta a essere giocata nei momenti meno opportuni.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra continua! Ritornerai prima o poi a casa?






Le avevi fatto una promessa…

                                                                             ...non puoi rinunciare così facilmente.

 

 

 

“Occhio Soul,stai attento!”

Pensavi sarebbe finita presto.

Volevi salvarla da un destino crudele.

Ma questa guerra è destinata a durare a lungo.

Due eserciti di uguale potenza si fronteggiano da quelli che sono ormai quattro anni.

Nessuno è in grado di vincere l’avversario,e i morti erano tanti, troppi.

Ma tu non puoi cedere…

 

Davanti a te,le streghe continuano a ripetere quella frase senza senso.

Lodano la loro strega suprema,e il loro motto,che ormai ripetono ogni mattina da ormai quattro anni,ti da’ il voltastomaco.

Joma Joma Dabarasa…

…Joma Joma Dabarasa…

…Joma Joma Dabarasa…

 

Non ce la fai più.

Non capiscono che essendo tutti e due potentissimi,nessuno può vincere.

La depressione aumenta ogni giorno di più.

Continui a sfogarti con Harvard,che ti ascolta in silenzio.

Forse hai esagerato.

 

Gli hai parlato di Maka,il giorno prima,mentre eravate seduti in un momento di pace,gli hai rivelato i tuoi sentimenti per lei.

 

Ora siete sul campo di battaglia,lampi di luce infrangono il celo scuro. Ci sono persone che urlano,altre semplicemente,muoiono in silenzio. 
Ci sono persone che piangono,mentre combattono,ma le lacrime,in momenti come questi,non servono a niente.

Harvard con il suo nuovo meister è davanti a te. Nei suoi occhi vedi la sofferenza.

D’un tratto,si ritrasforma in forma umana,e con il braccio trasformato nella punta di un fulmine,si lancia all’attacco della strega suprema.

Basta quell’attimo che per far distrarre le streghe. Immediatamente,la Shibusen passa in vantaggio.

Il sangue schizza ovunque,è riniziato il massacro.

La Shibusen è in netto  vantaggio,le streghe sono ridotte a poche decine.

Però…

Un altro studente…

 

“HARVARD!!” Urla Jacqueline in preda al panico.

 

…Si è aggiunto alla lista delle vittime.

 

Ma il suo sacrificio non è stato vano,la guerra è vinta; le streghe fuggono.

Raggiungete Harvard,che è ferito a morte.

Il tuo corpo riprende l’aspetto umano, soccorri Harvard,lo sorreggi.

Ti sorride.

“Torna…da…Maka…” sussurra flebilmente,prima di morire.

 

Lo hai spinto tu a sacrificarsi…

È tutta colpa tua.

 

Hai ucciso un tuo amico,non puoi negarlo.

Ma lo ha fatto non solo per te,ma per tutti.

 

È colpa tua.

 

Le voci sono lontane,non capisci cosa dicano.

Una persona ti strattona,ma non riesci a capire chi sia,forse è Tsubaki.

 

Liz,che evidentemente ha sentito,cerca di consolarti, invano.

Senti il cuore pesare,il tuo amico,che ti consolava nei momenti più bui,se ne era andato.

 

Si è sacrificato per far finire una strage inutile.

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 Ed ecco che ho aggiornato!

 Esatto,è una SoMa ,almeno credo ò.ò

 Naturalmente,avevo detto che avrei descritto meglio ciò che accadeva perché non si capisce un ciufolo,ma invece…

Proverò ad aggiornare prima la prossima volta.

Alla prossima,                                                              _Black Star_

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kixiu_