Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: DaughterOfPollon    21/04/2011    4 recensioni
[One-Shot, Spoiler!]
Percy si mette a scrivere una lettera chiedendo ad Annabeth, dopo la morte di Luke, chi è stato più importante? Ma nella lettera incasina tutto e non sa più che scrivere.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lettera. 

Da: Percy Jackson
A: Non c'è un destinatario Annabeth Non lo so 

"Cara Annabeth,
è strano scriverti una lettera visto che sei a pochi metri da me, ma lo faccio.
Queste cose dovrei dirtele di persona e non scriverle, ma sono solo un povero codardo innamorato. 
Pochi giorni fa, quando io e te eravamo sull'Olimpo e tu piangevi accanto al corpo senza vita di Luke e lui ti aveva domandato quella cosa...
Lo ammetto, non capisco la psicologia femminile anche perché, sono un maschio, ma... all'inizio pensavo che eri innamorata di lui poi tu gli hai detto al contrario...
Sono confuso, molto confuso. 
Poi però... mi hai baciato ed è cambiato tutto. 
Sono patetico, me ne rendo conto. Ma ho bisogno di sapere delle cose. 
Luke è più importante di me? 
E' vero. Lui ti conosce da più tempo di me ma è passato dalla parte del male e se né andato. So che sei stata male per lui e di questo fatto, penso che lui ti piaccia. ( o ti piaceva).
Allora perché mi hai baciato? Lo hai fatto per pietà?"

Mi fermai di colpo facendo cadere la penna sul foglio.
Cosa stavo facendo? Stavo davvero dando tutte le colpe a lei?
Sono davvero un pezzente, un codardo.
Ripresi la penna, che in realtà era la mia spada e ripresi a scrivere.

"Mi dispiace averti incolpata, tu mi piaci Annabeth..
ma non come amica. 
Con affetto,
Testa d'Alghe"
Con un gesto veloce, accartocciai la lettera e la buttai nel cestino insieme alle mie domande. 


Nei pensieri dell'autrice: Allora, questo one-shot è davvero orribile. Non mi piace. Non so nemmeno perché l'ho pubblicato ma vabbé, non sempre le cose vengono bene.. Dite tutto quello che pensate, non mi offendo! :D 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfPollon