Anime & Manga > Aria
Segui la storia  |       
Autore: Miwa    21/04/2011    3 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic che si propone di prendere in esame i possibili rapporti tra gli splendidi personaggi di Aria, spaziando da rapporti classici ad altri meno convenzionali.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snow White

 

Irragiungibile.

Così le era apparsa, quando per la prima volta l’aveva vista all’opera.

L’impareggiabile destrezza e la grazia nei movimenti che avevano contribuito a renderla una delle tre grandi fate coloravano il mondo di una tonalità simile a quella della neve.

 

Un bianco candido. Per lei, quasi accecante.

 

E proprio allora, mentre osservava quella ragazza rivolgerle uno splendente sorriso, e per la prima volta riusciva ad osservare il mondo attraverso i suoi occhi, Akari aveva deciso di raggiungerla.

L’avrebbe seguita, avrebbe camminato al suo fianco.

Fino a che quel bianco candido non fosse stato più così accecante.

 

[100 parole]

 

___________________________________________________

 

Author’s notes;

E alla fine, rieccomi dopo un lunghissimo periodo di silenzio. Avete presente quei periodi in cui vorreste davvero buttar giù due righe, ma proprio non vi viene in mente nulla? Ecco, esco da un periodo del genere…Vittoriosa, almeno dato che finalmente riesco a pubblicare il 3° capitolo di questa raccolta xD!

Questa volta la drabble è dedicata al rapporto Akari/Alicia, ed è più che altro una mia riflessione sul personaggio di Alicia…Che, non mentirò, è forse quello che in Aria mi piace meno. Troppo perfetta per i miei gusti, un personaggio sempre uguale, quasi piatto se paragonato ad altri della stessa opera…Tranne che alla fine, momento in cui ho avuto modo di rivalutarla. Comunque, la riflessione iniziale di Akari mi sembra un po’ OOC  (non è da Akari provare invidia)…Che dite?

Ringrazio i recensori dello scorso capitolo, in particolare:

suinogiallo: grazie! In particolare è importante per me sapere di scrivere in modo quantomeno decente xD

Dastrea: grazie mille! Sì, Aika la vedo bene come principessina altezzosa xD E’ vero, Al verso la fine cresce un po’ in altezza…Ma anche se così non fosse, li troverei adorabili comunque <3. Nonostante l’enorme ritardo, spero vorrai continuare a seguire questa fic!

Naco: ti ringrazio per le recensioni di entrambi i capitoli! Adorando Aria, anch’io non posso far altro che rammaricarmi per la scarsa attenzione dedicata all’autrice alla parte sentimentale…Ma le fanfic si scrivono anche per questo xD! Sono contenta di sapere che il mio modo di scrivere i personaggi ti convince ^^ Per quanto riguarda la brevità…Avendo concepito la fic come una raccolta di drabble, penso di continuare su questa linea, ma ho in cantiere anche qualche One-Shot su Aria…Spero di riuscire a postarle presto! Grazie ancora per le recensioni!

Kristal Brooks: oh, twin *-*! Grazie per le recensioni, chissà che alla fine non ti invogli a leggere veramente Aria xD A proposito del tipo, hai ragione! E’ proprio uno di quei personaggi che ami da subito, perlomeno per me è stato così *-*! Grazie ancora, a presto <33

Jenna: grazie! Ecco, con questo terzo capitolo spero di averti accontentata xD Il rapporto che Akari, Alice e Aika hanno con le loro senpai piace moltissimo anche a me, anche in quel senso xD

Ellena: grazie carissima ♥! Avevo proprio intenzione di scrivere una Woody/Alice, prima o poi X3

Allora aspettiamo tutti la tua Akari/Akatsuki!

 

Miwa~

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aria / Vai alla pagina dell'autore: Miwa