Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely_KTM    22/04/2011    2 recensioni
One-shot scritta per dichiarare l'importanza che hanno le mie amiche per me. Spero vi piaccia,
Ely
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amico... Una semplice parola con un significato molto importante... 
Un amico è... Quella piccola, grande persona capace di farti ridere anche se hai le lacrime agli occhi... Quella persona che farebbe di tutto pur di non ferirti... Quella persona che se ti fa soffrire, anche involontariamente, si sente morire... Quella persona che cerca qualunque cosa per stupirti... Quella persona che ti sta accanto in qualunque momento, soprattutto in quelli brutti... 

Io ho avuto l'incredibile fortuna di trovare delle amiche così, delle vere amiche. 
Quelle ragazze alle quali tengo tanto, troppo... Quelle ragazze che mi fanno sclerare spesso, portandomi al punto di dire cose che possono ferirle perchè dette con cattiveria... Quelle ragazze capaci di farmi sentire terribilmente in colpa e uno schifo per averle fatte star male... Quelle ragazze per le quali soffro spesso, soprattutto per la loro mancanza... Quelle ragazze che per me sono intoccabili... Quelle ragazze che difenderei a qualunque costo... Quelle ragazze per le quali darei la vita...

Con ognuna di loro ho un rapporto diverso dalle altre.
Con Noemi ho un'amicizia a dir poco perfetta, ci conosciamo talmente bene che basta uno sguardo per capire cosa pensa l'altra... Un'amicizia così forte e solida che niente e nessuno è riuscito a scalfire... Dopo quattro anni di conoscenza io non ricordo un litigio serio tra di noi... Lei mi è sempre stata accanto, soprattutto quando avevo perso il sorriso... La conosco meglio di quanto possa conoscere me stessa... Tengo davvero molto a lei e so che la cosa è reciproca perchè me lo dimostra molto frequentemente.
Con Giorgia è praticamente tutto l'opposto: spesso non capisce quello che penso neanche se glielo dico... Siamo così diverse che ripetutamente mi chiedo come facciamo ad essere amiche poi, mi ricordo che le voglio un bene dell'anima nonostante tutte le nostre differenze e tutte quelle domande svaniscono... Con lei discuto spesso, anche per cose futili perchè non riesce a capirmi, a capire il mio stato d'animo nei vari momenti... Non concepisce quanto lei sia importante per me, quindi non percepisce quanto delle cose banali, per lei, possano ferirmi... Ma nonostante tutto credo che un po' di bene me lo voglia.
Marta, un'amicizia alla quale sinceramente non so attribuire un aggettivo... Ci conosciamo anche noi da quattro anni ma abbiamo un rapporto secondo me indefinibile... è come se fosse un'amica invisibile: non sempre la vedo ma quando ho bisogno di lei c'è sempre... Dopo la mia recente scoperta si è aperta molto di più nei miei confronti e ciò mi ha fatto molto piacere perchè, anche se non mi ha detto niente e io l'ho capito con il mio super cervello (la CIA mi sta aspettando! ihihih ^^), mi hai raccontato cose che poteva anche rifiutarsi di dirmi ed è stato bello conoscere anche il suo lato tenero, quello che tende a nascondere...
Ad Alexandra voglio molto bene... Non ci sentiamo spesso ma ci siamo reciprocamente l'una per l'altra in caso di bisogno.
Infine c'è Michela: io e lei ci sentiamo praticamente tutti i giorni, e per questo la dovrebbero far santa perchè non è facile sopportarmi, soprattutto quando ho la luna storta, però lei mi ascolta sempre, dandomi consigli e cercando di farmi vedere i lati positivi della vita anche se in quel momento è un periodo proprio di merda... Sinceramente non so come farei se non avessi lei... è la mia spalla su cui piangere... è l'unica persona che voglio accanto quanto ho "i miei momenti" perchè è l'unica che riesce a confortarmi anche stando in silenzio... è una ragazza troppo buona e per questo ha bisogno di una protezione maggiore rispetto alle altre perchè pensa che tutti, o quasi, siano buoni ma purtroppo non è così... Se vuole bene ad una persona non riesce ad avere una visione globale di essa, vede solo i suoi pregi e questo è sbagliato perchè si rischia di prendere tanti calci in faccia ed io farò di tutto per far si che ciò non accada perchè lei, nel bene o nel male, è iper sensibile e odio vederla soffrire.

Queste sono le mie MITICHE AMICHE, un po' strane, ma semplicemente UNICHE.

Non mi resta che aggiungere: GRAZIE DI ESISTERE RAGA!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ely_KTM