Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    22/04/2011    4 recensioni
James ha amato, durante la sua vita, particolarmente due cose.
La prima: i Malandrini.

Drabble abbastanza banale sulla morte di James Potter.
A Giò per il suo compleanno.
Buona lettura.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'James Potter o Piovra Gigante? Questo è il dilemma. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono persone che ti colpiscono subito, vuoi per la simpatia, vuoi per qualsiasi altro fattore, ed entrano con carattere nel tuo cuore.
Ci sono poi quelle persone che piano piano, con lentezza aprono una porticina e vi si infiltrano.
Giò è una di queste.
E queste banali parole che seguiranno sono dedicate a lei per il suo compleanno.
Auguri, Giò. Anche se in ritardo. 


What he loved.






James ha amato, durante la sua vita, particolarmente due cose.

La prima: i Malandrini.

Senza di loro, il suo sorriso, che è brillato anche nelle situazioni più oscure portando la luce, non sarebbe mai esistito.

Con la stessa intensità, poi, ha amato il verde.

Quello intenso, in cui, specchiandosi, vi può scorgere una moltitudine d’emozioni diverse. Quello di cui si è pazzamente innamorato.

Poi accade: un verde accecante e freddo, diverso da quello amato, lo uccide.

James Potter sarebbe scoppiato in una fragorosa risata se avesse saputo che le ragioni della sua vita, gliel’avrebbero strappata via così brutalmente.



Angolo me

Buon salve a voi, lettori! :D

Ebbene sì, non sono morta, per vostra sfortuna. XD
Sono ritornata con una drabble di perfettamente 100 parole, (una faticaccia per farne uscire 100 precise. -.-’) piuttosto banale.
La morte di James è un argomento molto, mooolto trattato. E lui che pensa ai Malandrini e al verde degl’occhi di Lily e di Harry prima di morire non è il fior fiore dell’originalità.
Probabilmente avrò scritto le stesse cose che avrà scritto qualcun altro in qualche sua fanfiction. -.-’
Tra l’altro, poi, non sono neanche troppo convinta dal punto di vista stilistico, lessicale e grammaticale. ._. La trovo povera. ._.
Ma vabbé, la pubblico lo stesso. Ho coraggio, lo so. Sarei una perfetta Grifondoro. ù.ù
È dedicata a Giorgia (lovegio92) per il suo compleanno. *-* Anche se in ritardo ancora auguri! :D ( Te l’avevo scritto, nell’ e-mail che non era tutto u.u). Mi dispiace, però, che ne sia uscita fuori una cosina così schifosamente banale. ._.
Un grazie speciale, poi, va comunque a Emy, che in questi mesi mi ha sopportata, supportata ed ascoltato i miei scleri sulla mia ispirazione scomparsa chissà dove. XD Grazie di tutto, Emi.
E a Ila, che ieri sera è stata impazzita dalla sottoscritta, vuoi perché non trovavo il titolo adatto, vuoi perché non riuscivo a concluderla. xD
La cosa comica delle drabble è che le note sono più lunghe della storia. XD

Alla prossima. ù.ù



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma