Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Beat in trip    22/04/2011    1 recensioni
Breve scritto malinconico costruito su una metafora sulla sabbia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrancavo zoppicante sulla spiaggia. Vedevo solo il mare ondeggiante sfiorato dalla luce dorata del sole prossimo al tramonto. I ricordi mi affioravano densi e dolci come il miele e mi riempivano l'animo di nostalgia e malinconia.
Cosė oppresso, mi inginocchiavo, raccoglievo tra le mani la sabbia e la facevo scorrere tra le dita come le avventure che scappavano dalla mia vita mai pių abbastanza forte da sopportarle. Cosė triste, solo, trovavo conforto anche nei pių piccoli granelli della spiaggia e mi accorgevo che l'esistenza di tanti minuscoli e insignificanti puntini potevano accerchiare e comporre il fondo del mare.
Cosė io come un granello di sabbia in passato mi ero trovato a socializzare con gli altri granelli accerchiando l'aria del cielo, ma poi scivolavo sempre pių nel fondo dell'abisso e sapevo che non potevo fare pių ritorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Beat in trip