Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yako_chan    22/04/2011    2 recensioni
Una raccolta dove, nel mondo di Naruto ci sono anch'io, giovane kunoichi del villaggio della foglia la cui vita si intreccia a quella degli altri personaggi.
Ogni capitolo sarà dal punto di vista di una persona differente.
1- [...]   Almeno il codinato riesco a sopportarlo - bhè, una volta gli ho lanciato una scacchiera in testa, ma son dettagli! - , poco, ma ci riesco.
Lui, invece no.
E non solo perché ormai è appurato che siamo incompatibili - per la gioia del cilieg- Sakura, che, da quando l’ha scoperto, non mi lancia più occhiatacce non appena mi vede -, ma perché è un Uchiha!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 1 - Gli Aritsuki e gli Uchiha non vanno d'accordo per natura. Il codinato rischia una brutta fine. -
 

Sono pochissime le cose - e persone - che riescono a farmi esasperare.

Innervosire si, esasperare no.

Per l’esattezza sono due.

Una di queste, è quando quell’idiota patentato col codino si addormenta mentre parlo.

<< Sei una seccatura >>mi dice non appena lo sveglio.

E allora io, in quel momento, rischio seriamente di commettere un omicidio.

<< Ma lo sai dove te la metterei una seccatura? >> mi viene sempre da rispondergli.

E giuro che prima o poi lo farò: prima glielo dirò, poi l’ammazzerò.

Thò guarda, ho fatto anche la rima!

Che poetessa che sono, mi stupisco sempre di me stessa!

L’altra - e ultima, sia ringraziato il cielo - cosa, o persona che dir si voglia, che è riuscita a farmi venire un attacco isterico, invece, è stato quel depresso del clan del ventaglio pazzo  - ebbene si, gente, la noia fatta persona ha un rivale! -.

E’ stato scientificamente e matematicamente provato che io e quel…quel…quel tizio - mi rifiuto categoricamente di chiamarlo per nome, insomma, si chiama scoiattolo!! - non potremmo mai stare vicini per più di due secondi senza azzuffarci, né parlare civilmente meno di un microsecondo.

La fine di ogni nostra discussione o vicinanza è sempre la stessa: kunai e shuriken lanciati a tutto spiano e Kakashi-sensei che puntualmente ci divide subito dopo.

Proprio una bella amicizia, né?

Almeno il codinato riesco a sopportarlo - bhè, una volta gli ho lanciato una scacchiera in testa, ma son dettagli! - , poco, ma ci riesco.

Lui, invece no.

E non solo perché ormai è appurato che siamo incompatibili - per la gioia del cilieg- Sakura, che, da quando l’ha scoperto, non mi lancia più occhiatacce non appena mi vede -, ma perché è un Uchiha!

Infatti, è stato altrettanto logicamente testimoniato che noi Aritsuki egli Uchiha, non potremmo andare mai d’accordo.

Chiamatelo scherzo della natura o della genetica, ma è così.

Anche mia sorella non può soffrire i componenti di questo clan - ex, pardon - .

Il perché, è semplice.

Quando tempo addietro ella era stata una genin, il suo team di appartenenza fu composto da: una ragazzina dagli strambi capelli arancioni ( lei ), un’altrettanto strano ragazzino con i capelli lilla di nome Fujiki Shinone ( adesso mi dovete spiegare come fa uno ad averceli di questo colore ) e infine, rullo di tamburi, il gran rompiscatole, Shisui Uchiha!!!

Inutile dire che essa e quest’ultimo si odiavano a morte, litigavano dalla mattina alla sera e per loro il lavoro di squadra era un optional, e sempre inutile dire è che, alla sua morte, pianse così tanto che, di sicuro, un fiume in piena avrebbe fatto meno danni.

E, di sicuro, non devo dirvi neanche che, da quel momento in poi, odiò Itachi Uchiha - non che non lo avesse mai fatto, eh! - .





Sapete, inizio a deprimermi anch’io, adesso.

E il fatto che ho sprecato, all’incirca, mezz’ora della mia vita, nella quale avrei potuto  perfino salvare il mondo o diventare Hokage  - non mi guardate così, tutto può succedere -, su queste pippe mentali assolutamente inutili, fra l’altro, e per di più rivolgendole a un pubblico immaginario, non aiuta.

E non aiuta nemmeno il fatto che, il grande genio degli scacchi, Shikamaru Nara, stia venendo verso di me con, appunto, una scacchiera in mano.
 
<< Ehi, Hitoe, ci facciamo una partita? >>

<< Vuoi vincere facile, eh? >>
 
No, non aiuta per niente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note

Eccomi qua, giunta all’arrembaggio anche nel mondo di Naruto, yatta!! Questa storia mi è venuta in mente leggendo di un contest su efp. L’unica pecca è che, il suddetto contest, è ormai scaduto da due anni  ç.ç  * si deprime * me tapina!!! Ma orsù, chissenefrega!!  ( non del contest, eh! Del fatto che è scaduto! XD ) Ho sempre sognato di scrivere una fic in cui sono anch’io una ninja e non appena ho trovato la musa ispiratrice, mi sono subito messa a scrivere. Se non si è capito, Hitoe sono io, è un nome che ho sempre adorato, fin dall’inizio dei tempi! Quello che c’è scritto nelle penultime due righe non è solo fantasia, è la verità!  L’unica differenza è che io stavo giocando con un mio amico, non con Shika! XD   Comunque, forse, ci saranno anche altri capitoli, ma non ne sono sicura, eh!  Dipende dalla mia vena artistica.  Perciò, se non aggiornerò per un bel po’, portate pazienza, vi prego!             
Bhè, ho detto tutto.                                                                                            
Recensite!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan