Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Queen of Slytherin    22/04/2011    8 recensioni
Cosa succederebbe se un fan della saga del maghetto più famoso di ogni tempo riuscisse ad entrare magicamente in quel mondo?
Dal secondo capitolo:
“Devi solo promettermi una cosa!” disse lentamente Silente. “ Non cambiare il futuro! Con il tuo arrivo ci saranno, ovviamente delle innovazioni, però non devono essere radicali, oppure saremo spacciati, mia cara fanciulla!”
La ragazza guardò timidamente il grande Albus Silente e sussurrò “ Prometto, signore!”
***
Silver però non sapeva quanto rilevate sarebbe stato il suo arrivo in quel mondo! I cambiamenti sarebbero stati radicali e molto pericolosi nel tempo.
Cosa succederebbe se i due nemici giurassici, Draco Malfoy e Harry Potter diventassero rivali in amore? Chi conquisterà il cuore della ragazza?
E questo futuro amore potrà cambiare il corso della storia creando una grande tragedia e facendo primeggiare il male. Forse non sarà più tanto certo il finale del settimo libro della saga di Harry Potter. Ci sarà il pericolo di una vittoria da parte di Lord Voldemort.
Il grande signore oscuro ha un legame con la giovane quindicenne di nome: Silver Ravenwolf. Che genere di legame? E' la figlia illegittima di cui la madre, Bellatrix Lastranger gli ha sempre negato l'esistenza.
Buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo:  

 

Era sbagliato quello che avevano fatto e Bella lo sapeva perfettamente, però suo malgrado non era riuscita ad uccidere quella creaturina dentro il suo grembo. Aveva mentito a Lui, il suo Signore e la cosa era imperdonabile. Lui non doveva sapere, perchè non l'avrebbe tollerato e la bambina sarebbe morta. Nove mesi fa aveva fatto un errore dimenticarsi della razionalità  lasciando spazio solo a quei schifosi sentimenti. Lei non poteva provarli. .

 

Tutto questo per salvare una stupida marmocchia? La sua stupida marmocchia, però.

 

Una bellissima bambina la guardava sorridente e solo per un istante la madre ricambiò. Come scottata da quella sensazione Bellatrix si rinfilò la sua solita maschera di ghiaccio e prendendo la bacchetta lasciò un segno indelebile sulla povera creatura. Era una specie di tatuaggio con incisa una stella sul pancino .

Così se un giorno l'avesse rivista la riconoscerebbe, ma questo era impossibile e la madre lo sapeva benissimo.

Estrasse una seconda volta la bacchetta e utilizzando una forte magia spedì la figlia in un universo parallelo dove non l'avrebbe più rivista.

 

Dimenticare era l'unica soluzione.



Spazio Autrice:
Questa idea mi era venuta in mente leggendo il sesto libro di Harry Potter, a mio parere uno dei più tristi a causa della morte di Silente. Beh..anche nel settimo ci sono delle scene parecchio tristi, come la morte di Fred Weasley e anche quella di Dobby e gli altri.
Tornando alla storia spero di avervi intrigato con questa trama un pò confusionaria! xD
Se la mia EFP vi piacerà sarò felicissima di continuarla =) Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione..Sono ben accette anche le critiche, perchè mi aiuteranno a migliorare.
Questa sera aggiungerò il capitolo successivo per darvi qualche idea in più sulla trama. Molto probabilmente nelle vacanze di pasqua aggionerò tutti i giorni, perchè essendo malata non posso uscire. E' fantastico avere la febbre quando ci sono le vacanze -.-


Un Bacio

Acio Recensioni xD

PS: A chi non piacerebbe entrare nel mondo di Harry Potter? xD Voi cosa fareste se domani mattina al vostro risveglio vi trovereste nel mondo del maghetto più famoso di ogni tempo?? Io sarei la ragazza più felice del mondo xD e credo di non essere l'unica...=)

Queen of Slytherin...

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queen of Slytherin