Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sonomi    22/04/2011    1 recensioni
Buongiorno...allora...questo è un mio tentativo di unire la maggior parte dei libri che ho letto...questa è la prima storia di una serie di nove penso...però le altre le scriverò soltanto se questa avrà successo. La storia gira intorno ai mondi di : Harry Potter, Pirati dei Caraibi, Eragon...questi sono i più importanti^^
spero leggerete....e commenterete!!
Genere: Avventura, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera gente :D
Si... sono tornata! Probabilmente non ricordere neanche chi sono...
lo so, sono da uccidere ma il tempo per scrivere mi è mancato del tutto, tanto che ho dovuto smettere tutte le mie fan fiction .-.
Gummenne ^^ (scusate il mio giapponese stentato... xD)
comunque ho concluso questa storia, di conseguenza posso aggiornarla definitivamente!
Spero che mi seguirete ancora, nonostante tutto ^^
I ringraziamenti a fondo capitolo :)



TENSIONI

 
Scesi in cucina e li trovai Eragon e mia madre seduti al tavolo.
Mia mamma sembrava non credere ai suoi occhi.
Quando mi vide iniziò a bombardarmi di domande.

-Giada..mi spieghi che diamine sta succedendo?- chiese.

-La cosa è un pò complicata mamma...-

-Non importa. Ora io predendo sapere come mai il Cavaliere dei draghi è in casa mia, e perchè tu sei qui invece che a studiare per gli esami finali a Hogwarts- disse rabbiosa.

-Perchè...non mi hai detto che siamo parenti dei Potter, mamma?- lei si irrigidì.

-Allora è per questo che sei qui...- disse lei. Sapeva tutto quindi.

-La nipote di Voldemort mi vuole spennare...per i miei poteri. Mamma, perchè non mi hai detto che sono la settima generazione di Harry Potter?-

-Volevo proteggerti...sapevo che il giorno in cui sarebbe arrivata la lettera l'avresti scoperto ma...- e non concluse la frase.
Sapeva anche che ero una strega.

-Mamma...tu..sei una strega?- domandai riluttante. Lei mi guardò come se l'avessi scoperta con le dita nella marmellata.
Abbassò gli occhi.

-Si...- disse.

-Non me lo hai detto...mi hai tenuta all'oscuro di tutto...papà lo sa?- domandai.

-E'..un mago anche lui...- sussurrò indecisa.

-E io che credevo di essere una mezzosangue...- dissi scioccata. -Mi avete nascosto una cosa importante come questa! Non me lo sarei mai aspettato da voi..-

-Credo di capire cosa provi tua madre...Giada...- disse Eragon. -Voleva proteggerti. Sapeva che sarebbe andata a finire così, che Domiziana ti avrebbe cercato e che tu saresti stata l'unica in grado di riunire i mondi magici...-

-Esatto...aspetta riunire i mondi magici?- chiese mia madre sbarrando gli occhi. -Di cosa state parlando?-

-Signora...sua figlia è il mio capo..- disse Eragon ridendo e mia madre quasi svenne.

-Non capisco...- e così, con l'aiuto di Eragon le raccontai tutto fin dall'inizio: dall'Olandese Volante alla grotta, cercando di essere il più chiara possibile.

-Quindi....tu..saresti anche il mio capo...- disse alla fine.

-Essendo una strega si...- proferii io.

-Da quello che ho capito dai racconti di Arya le uniche persone che non sono sotto il suo comando sono i Babbani e la popolazione dei mondi che deve ancora riunire...- aggiunse Eragon.

-Quindi tu... sei superiore al Ministro della Magia...- continuò mia madre e io sorrisi imbarazzata.

-In teoria si...- dissi grattandomi il mento in uno scatto nervoso.

Toc toc toc...mia madre si alzò per andare ad aprire la porta.

-Ferma...non aprire...potrebbe essere Domiziana!- dissi io scattando in piedi e sfoderando la bacchetta. Eragon estrasse la spada e si avvicinò a me con fare protettivo. Lo guardai scettica.

-Sei il mio capo..e sei meno esperta di me. Devo proteggerti...- rispose alla mia domanda silenziosa.
Sorrisi. -Grazie...- dissi. Mi avvicinai alla porta.

-Chi è?- chiesi.

-Giada, sono io, Robert!- Robert?? Socchiusi la porta e sobbalzai nel trovarmi davvero davanti il mio migliore amico.
-Come hai fatto ad arrivare qui?- chiesi.


-La Preside ci ha fatto tornare di corsa nel suo studio quando ha scoperto che eri sparita e con il suo camino ci ha fatto arrivare qui...-

-Quanti siete?- domandai, essendomi resa conto che il mio amico aveva parlato al plurale.

-Ecco..una ventina...-

-COSA??????????- urlai.

-Si...mi ha detto che una certa Domiziana vuole ucciderti..e ci ha mandato qui con una truppa di dieci auror e dieci ragazzi dell'ultimo anno...- disse imbarazzato.
Come faceva la Preside a sapere di Domiziana?

-Come mai sei solo? Dove sono gli altri?- domandai nel vedere il mio amico da solo.

-Aspettano un tuo segnale. Sono nelle piane dei cavalli- rispose Robert deciso. Sospirai.

-Bene. Andrea e Luisa?- chiesi.

-Sono ancora ad Hogwarts. La Preside non li ha lasciati venire. Avrebbero voluto ma..-

-Ha fatto bene. Non voglio che finiscano anche loro in mezzo a questa storia-

-Ci sono già in mezzo Giada. Questa questione riguarda tutti noi ormai. Attaccando te, ovvero il capo, Domiziana ha dichiarato guerra a tutto il Consiglio. Tutto il mondo magico di Hogwarts e il Ministero, il mio mondo e quello di Will ed Elisabeth sono coinvolti ormai- spiegò Eragon con tono triste.
Guardai la faccia del mio “alleato” con rammarico. Aveva già da risolvere i problemi del suo mondo. Ci mancavo giusto giusto io.

-Scusami, Eragon. Forse sarebbe stato meglio se io fossi rimasta all’oscuro di tutto- dissi chinando il capo.

-Non preoccuparti. Sapevo che saresti arrivata prima o poi, quindi mi sono preparato. Ora dobbiamo solo aspettare-

****

Bum… bum… BUM!

-Cos’è stato?- domandò mia madre saltando dalla sedia all’improvviso.
Da circa un’ora ci eravamo sistemati nel salottino di casa mia, in attesa.

-Viene da fuori…- sussurrò Robert.

-Sembrano dei colpi sul tetto- specificai io. Sfoderai la bacchetta velocemente e Robert fece lo stesso.
-Mamma, credo che dovresti darci una mano.. No?- chiesi fissando mia madre con sguardo penetrante.
Lei sospirò e prese una bacchetta di legno chiaro dalla tasta interna della sua felpa.

BUM!

Sentii la tensione crescere dentro di me, pronta a scoppiare.

-Eragon, dì a Saphira di chiamare gli altri. Temo che sia arrivato il momento-

-Certo- rispose lui concentrandosi.

Lo scricchiolio della porta che si apriva mi congelò sul posto. Era arrivata.



*angolo autrice* *angolo autrice*
eccoci qua! Siamo quasi alla fine della FF :(
ringraziamenti recesnioni:
-Ciccio85: eccomi qua, sono tornata xD oh bravo sei un amante dei fantasy **
-JuliaSnape: grazie ** eh si, i cattivi ci sono sempre ;) grazie per la tecesnione!

alla prossima :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi