Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    23/04/2011    4 recensioni
Piccolo sfogo malinconico di Santana sulla sua non-accettazione!Lo stile è palesemente ispirato alla Sylvester che scrive sul suo caro diario.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ho sbagliato diario

ho sempre pensato che uno dei pezzi più esileranti di glee fossero gli scleri mentali di Sue Sylvester col suo diario.
Su questa falsa riga ho buttato giù una breve dichiarazione della nostra Santana.
Buona lettura.
PS il titolo è una citazione della Sylvester

HO SBAGLIATO DIARIO?

Caro Diario ho un problema.

Non ti ho mai inciso nulla Diario, ma se la Sylvester lo fa, non deve essere una cosa così stupida, o forse è proprio perché lo fa la Sylvester è stupido?

Non importa Diario,

devo dirlo a qualcuno, e visto che l’unica amica che ho è la causa del mio è problema, penso che tu sia l’unico con cui posso essere me stessa.

Non lo sono neanche davanti lo specchio.

Non ho mai pensato di essere perfetta, ma ho sempre fatto in modo che gli altri lo credessero tenendoli lontani.

Se una cosa è inarrivabile il desiderio per averla sale, e a me piace sentirmi desiderata!

Ma Lei non è inarrivabile…

Già, Lei, Diario.

Lei è sempre stata ad un passo da me, ma non ho mai voluto fosse mia.

Dicono che a giocare col fuoco ci si brucia, per questo io non ci ho mai giocato, ho sempre preferito fare altri tipi di giochi… non so se capisci Diario ;)

E andava tutto bene fino a quando…

Già…

Un giorno per scherzare le mie labbra incontrano le Sue e…

Non credevo che una donna potesse baciare così bene…

Non credevo che una donna potesse farmi bruciare il petto…

Non credevo che potessi passare del tempo a pensare a una donna…

Questo è un problema Diario, lo sai vero?

Cosa significa Diario?

Se ci penso questa cosa da un senso a tutto, ma non solo con Lei, da un senso a me stessa.

Tutto quel tempo passato a isolarsi per non farsi toccare, tutti quegli uomini portati a letto per paura di…

Si per paura Diario, perché se non vai con un uomo o sei sfigata o sei les…

Oddio non riesco neanche a scriverlo Diario.

Il liceo è terrificante, non potrei sopportarlo.

Ma sopportare cosa, io non sono così!

Questo è sbagliato Diario?

io non sono sbagliata, almeno non in questo!!!

Domani troverò un uomo e metterò a tacere tutte le voci che mi perseguitano da quando l’ho baciata.

Perché il mio cuore ho smesso di ascoltarlo da troppo tempo e sarebbe troppo debole per sopportare una cosa del genere.

Una cosa così sbagliata!

Kurt ha cambiato scuola Diario, in questa vita non c’è spazio per i diversi, per gli  sbagliati!

Quindi, come ti ho già detto Diario, domani troverò un uomo e risolverò la questione.

Però,  prima di salutarti, devo confessarti una cosa…

dopo quel bacio, Diario, ogni volta che incontro i suoi occhi mi sento rinascere, o non so se sia sbagliato questo, ma a me fa stare bene!

______________________________________________


ok, è veramente tardi e non sono particolarmente soddisfatta, ma dopo aver letto che gli sceneggiatori si concentreranno sull'accettazione di Santana il desiderio di scrivere  stato troppo forte.

Spero che anche se un pò triste vi sia piaciuta.
Buona Pasqua a tutti
un bacione 
Will

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11