Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Anne_nel_ Cuore    23/04/2011    2 recensioni
Angelica è una ragazzina solare e piena di vita. E' innamorata del fratello della sua migliore amica: Melissa. Non sa di essere ricambiata...
Fino al giorno in cui incontra Vincenzo, il bello e dannato.
Che le renderà la vita un inferno, tra droga, fumo, alcool e sesso.
Come si comporterà Angelica?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Piangi bambina, sfogati bambina mia… chi è colui che ti ha fatto del male?”
“ Non ha un nome il male…”

Angeli e Demoni.




Angelica è una ragazzina come tante. Tanti sogni, tanti amici, la vita a colori… una bella famiglia corposa, un bel gatto di nome Flo, una bella casa con tanto di giardino, un diario segreto e delle brave professoresse.
Angelica ha 16 anni, due occhi color ghiaccio, dei capelli castani e boccolosi. Ama leggere e soprattutto disegnare, scrivere e parlare con la sua migliore amica: Melissa detta Messi, che oltretutto è anche la sorella del ragazzo di cui è innamorata.
Stefano è un ragazzo tranquillo, educato e timido. Molto dolce e comprensivo. Angelica è innamorata di lui dalla prima media.

Fly, come la chiamano le sue amiche è sempre corteggiata dai ragazzi più belli della scuola, anche Stefano è innamorato di lei, ma ha paura di non essere ricambiato. La vita scorre felice fino a quel giorno.
Fino al giorno in cui Fly non incontra Vincenzo di quinto G. Vincenzo è un ragazzo molto bello, occhi azzurro cielo e capelli neri arruffati. Molto alto e snello. Ma è tanto bello quanto dannato. E’ molto possessivo e orgoglioso.

- Opss… scusa non ti avevo visto!-
- Eh… non fa niente!- disse duro.
- Ehhh… ciao!- rispose Fly riprendendo a camminare.
- Dove vai?- la prese per il braccio.
- Eh? Scusa ma io dovrei andare, potresti lasciare il mio braccio?- chiese con la sua gentilezza.
- Come ti chiami?- riprese lui.
- Angelica…-
- Bene- mollò la presa- Angelica… ci si vede- disse allontanandosi e lasciandola perplessa.

Spazio Autrice

Salve! Ecco la mia nuova fic… spero che questo inizio vi sia piaciuto.
Farò descrizioni più dettagliate dei personaggi nei prossimi capitoli.
Ho aggiornato “ Il Quartiere Dimenticato” per chi vuole farci un salto.
Ciao!
Mirma.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anne_nel_ Cuore