Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia_the_Blue    23/04/2011    0 recensioni
Lina riceve un lavoro all'apparenza facile e danaroso....ma...quel giorno.... sarà ricordato come....
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seno

Ecco una piccola stupidaggine che ho rispolverato da tempo dall'hard disk. E' un pezzo stupido ma ancora quelli (pure stupidi ma...spero vi piacciano) che dovevo postare non mi convincono e quindi se questa sera non riesco a metterli, attendete gli aggiornamenti^^ E non dimenticate i capitoli nuovi di 'Il nodo di Pasqua 'e 'I miss you everty time I am alone'...

****************************************************************************

"Gourry....dopo ben sei anni di viaggi e fatica per il mondo....finalmente il mondo si è accorto di me!"
urlò esaltata la ragazza al compagno di viaggio, dentro al ristorante

"Davvero???"
chiese GOurry contento

"Si...sono stata chiamata come testimonial pubblicitario...."

"e che cosè...una malattia?????"
chiese sbattendo lgi occhioni azzurri

"NOOO..... testimonial pubblicitario, idiota...devo mettere la mia immagine per promuovere qualcosa di un ricco nobile...."
facendo volare un coltello sul tavolo, conficcandolo nel legno

" E quale prodotto.....quale????"

"NOn lo so,...questa lettera no lo dice....ma immagino qualche formula magica.....qualche prodotto per la bellezza femminile...."

Mentre compariva in una sua visione, la sua immagine vestita elegantemente che promuoveva un profumo per donne. O ancora, Articoli per maghe, e...perchè no.....avrebbe messo la sua immagine in tutti i cartelloni pubblicitario che si usano mettere sulle pareti per promuovere qualcosa. Sarebbe stata la bellissima Lina Inverse, affissa in tutt a la penisola.....

Il suo viso prese a scintillare per l'emozione e Gourry si mise la mano sulla fronte, era partita!

"nessuno intralcerà la mia strada verso il successo..."
alzandosi di corsa verso la porta

"Attenta a quei preti...."
urlò Gourry prima di vederli volar e come birilli, colpiti dalla maga in corsa sfrenata

"Si può sapere dove stiamo andando????"
chiese lo spadaccino seguendola a per di fiato per le strade

"Mi richiedono al teatro nobiliare della città!!!"
urlò senza fermarsi

"....Sono felice.....popolarità, denaro, proposte indecenti...."
strillò piena di gioia mentre si prendeva davanti carretti e mercati, persone e animali

Giunsero alla fine al teatro...erano presentati nei manifesti fuori, gli orari e i personaggi che avrebbero allietato il pubblico, tra cui compariva la maga. Erano tutti ospiti che dovevano promuovere diversi tipi di nobili con le loro creazioni o invenzioni. Lina si catapultò dentro, si mise d'accordo con il nobile sul compenso e corse da GOurry tutta eccitata.

"Oh, GOurry...fra pò no sarò solo Lina Inverse, ma grande maga genio...sarò la famosa Lina inverse. La magnifica maga genio conosciuta in ogni dove..."
autoesaltandosi

"Lina, ma s ei sicura??? Insomma....non saprei..."
mostrando i suoi dubbi

"NOn fare l'uccello del malaugurio..per i soldi che mi daranno....devo solo presentar eun futuristico prodotto di bellezza femminile e ha detto che io sono una illustre maga che può promuovere benissimo l'oggetto....."
spostandosi i capelli con aria da super star

"Contenta tu...ti aspetto allora qui??? Fra poco si inizia...."

"Certo, preparati a salutare la futura stella....!"
facendogli l'occhiolino


Un'ora dopo, Lina ricevette l'oggetto in camerino e si apprestò ad ondossarlo......

Il presentatore della manifestazione, presentò Lina e il nobile che insieme promuovevano l'invenzione del secolo

"Carissimi spettatori, gentilissime spettatrici. Benvenuti a questa invenzione che si preannuncia la rivoluzione della bellezza femminile.....salutate il conte Casinò Royal e la stupenda e magnifica, Lina Inverse che presentano......"
spostandosi mentre la tenda rossa si scostò mostrando il palco, mentre un rullo di tamburi preparava gli spettatori alla visione

Comparve Lina, con una pelliccia bianca di sopra, con sguardo funereo. Il conte Casinò Royal, si avvicinò e urlò

"Carissimi.....la testimonial che ho scelto per questa mia invenzione è l'unica che avrebbe potuto presentare l'oggetto del futuro. Vi presento quindi....."
mentre Lina si toglieva la pelliccia, mostrando un abito a due pezzi, un bustino e un a gonna fino a metà coscia

"Il rivoluzionario bustino magico....che dona alle donne un seno a scelta, soltanto chiedendo la misura....."
mentre lei sfoggiava un bustino rosso molto provocante con due piccole coccarde appese sui seni

"Guardate quindi...e stupitevi....da una prima....si arriva....a una quarta...."

La fascia copriseno iniziò a gonfiarsi, facendo un rumore de tipo 'fush, fush, fush' e Lina iniziava a andare in incandescenza. La gente rideva velatamente, facendo volare per l’ambiente momenti di risa. Gourry, dalle scale vicino i palchi, iniziò a tremare per la paura.

"E ora...andiamo alla seconda....."
disse il nobile

Il bustino iniziò a scendere di misura facendo sempre 'fush, fush, fush', e lei iniziò a fumare adirata, iniziando a sbottare. Il conte, impegnato a promuovere il prodotto, disse qualcosa che non doveva

"E ora...torniamo alla misura originaria per togliere il bustino.....che misura ha Miss LIna Inverse...??? A Guardare sembrerebbe una prima neanche abbondante....forse...."
avvicinando la testa alla scollatura della maga

L'ilarità si diffuse per la sala, GOurry corse verso il palco per fermare le'eccidio che stava per accadere e Lina si voltò verso l'uomo, lo sguardo omicida che comparve spaventò tutti. Si buttò su di lui urlando

"Maledettoooooo....te lo dò io la prima neanche abbondante....maledetttooooooooo"
iniziando a strozzarlo

"Maledettoooooo!!!!!!"
rotolandosi con lui per il palco in preda all'isteria, Gourry cercava di tirarla via ma per sbaglio inciampò e si portò dietro l'enorme tenda del palco, che cadde anche addosso gli spettatori della prima fila. Lina diede un pugno al presentatore che cercò di salvare il nobile e massacrò anche lui, buttando giù tutti gli arredi di scena.

Gourry fuggì da sotto la tenda e cercò una locanda dove rifugiarsi, evitando per quel giorno il linciaggio che venne ricordato come 'l'eccidio del reggiseno'.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Lia_the_Blue