Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LucreziaPo    23/04/2011    3 recensioni
E' una breve storia ispirata dalla nuova puntata "Frontierland" e quindi ci sono degli impercettibili spoiler (in poche parole solo un nome), quindi si può leggere benissimo anche senza aver visto la puntata e non rovinarvi la sorpresa!
Cas riflette sulla sua guerra e su Dean...
Ci sono accenni velati al Destiel e spero vi piaccia!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo combattendo una guerra, la mia e la nostra, una guerra che avrebbe compromesso e rovinato ogni cosa se a vincere fosse stata la parte sbagliata.

Ma tu richiedevi sempre il mio aiuto, ogni volta che ne avevi bisogno, ogni volta affinché ti sostenessi nelle tue battaglie.

Rachel aveva torto, lei mi ha tradito e nonostante le pretese tue e di tuo fratello, siete voi le persone sulle quali posso contare.

Ed oggi, incrociando il tuo sguardo, così fiero, così determinato a vincere, a lottare per ciò in cui credi, ho capito che tutti i miei sforzi, tutte le mie ferite valgono a qualcosa.

Vale la pena lottare per te, vale la pena rischiare tutto…

Incrociando i tuoi occhi verdi ho compreso che sto combattendo una guerra, per riportare la pace nel mio mondo, ma che l’unica cosa che non sono in grado di fare è dirti ciò che provo.

Spero solo di riuscire ad essere sincero con te, prima che sia troppo tardi per entrambi…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo