Serie TV > Kamen Rider W/Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    23/04/2011    0 recensioni
"Il giovane sbuffò, asciugandosi il sudore con l’unico lembo di manica ancora pulito mentre imprecava tra sé e sé: “Maledizione!” sbottò il bruno, starnutendo, “Non credere di averla vinta!” esclamò arrabbiato, “Non è ancora stata creata una macchina in grado di farmi fesso!” urlò, infilando nuovamente le mani nei meccanismi."
Shotaro è alle prese con un piccolo problema meccanico della moto di W che non riesce a risolvere. Chissà se Philip sarà in grado...
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

PILLOLE DI MECCANICA

 

Armeggiando con gli attrezzi, rannicchiato a terra sotto la moto, Shotaro tentava di svitare un bullone particolarmente stretto poco sotto il carburatore mentre le mani graffiate e lorde di grasso scivolavano sul metallo, senza permettergli di appigliarsi da alcuna parte.

Il giovane sbuffò, asciugandosi il sudore con l’unico lembo di manica ancora pulito mentre imprecava tra sé e sé: “Maledizione!” sbottò il bruno, starnutendo, “Non credere di averla vinta!” esclamò arrabbiato, “Non è ancora stata creata una macchina in grado di farmi fesso!” urlò, infilando nuovamente le mani nei meccanismi.

Sdraiato sul freddo pavimento di alluminio, Hidari non aveva la minima intenzione di cedere al vile ricatto di quel disgraziato del motore della sua motocicletta: ci sarebbe riuscito, vivo o morto.

“ACCIDENTI!” gridò Joker, lanciando il cacciavite lontano, con rabbia; “Maledetto!” imprecò, alzando la mano a pugno verso il meccanismo muto; non aveva sentito la porta del garage aprirsi e si accorse del ritorno di Philip solo per il passo leggero e dal ritmo inconfondibile del più giovane, che si fermò, sorpreso, a fissarlo dalla porta.

“Shotaro…?” chiamò lui incerto, accosciandosi sul bordo della piattaforma per guardare l’operato dell’amico nel piano inferiore; le sue parole vennero accolte da un ringhio furioso: “Che stai facendo?” chiese Cyclone, poggiando la borsa sul divano sformato e sprofondando nei cuscini, “La moto fa un rumore strano.” replicò Joker, puntellandosi sul gomito per stare dritto mentre armeggiava con bulloni e giunti, “Stavo controllando.”.

Incuriosito, Sonozaki si alzò, e con un balzo felino scese di sotto, poggiandosi al sellino: “Vuoi una mano?” gli chiese.

Stupefatto, Shotaro si sporse da sotto il mezzo col viso sporco di olio e grasso: “Pensi veramente di riuscire a metterla a posto?” chiese, afferrando lo straccio per darsi una sommaria pulita; Raito annuì, rimboccandosi le maniche, e si gettò sotto la moto.

Le dita sottili s’insinuarono nei meccanismi, sfiorando ingranaggi e bulloni, fino a incontrare qualcosa di insolito: “Shotaro, qui c’è qualcosa che ostruisce.” borbottò; il moro armeggiò qualche istante poi, con delicatezza, tirò fuori quello che sembrava un lembo di tessuto.

Sporco di olio, il colore originale non si distingueva più, solo il motivo a quadrettini tanto caro a Philip.

Il cui spolverino aveva una lacerazione sul bordo, che corrispondeva esattamente alla misura del frammento di stoffa.

Gli occhi di Hidari si assottigliarono: “Philip…” ringhiò lui, “Come lo spieghi questo?!” esclamò risentito, sventolandoglielo sotto il naso, “Tutta questa fatica… E poi è colpa TUA!”

Con un urlo belluino, il bruno prese a inseguire il moro per tutto il garage.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kamen Rider W/Drama / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA