Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: VENom_    23/04/2011    3 recensioni
"Devo parlarti” Il tono della sua voce era freddo,non l'avevo mai visto così.
“Di..Dimmi” Mi tremava la voce, tutta questa situazione era strana.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Goodbye

 

Mi stavo preparando per uscire quando il cellulare iniziò a squillare. Era Ronnie.

“Max scusa ma non posso uscire,ho avuto un contrattempo”

“Oh...Ok ciao”

 

Era da un po' che aveva questo strano comportamento, era come se mi evitasse. Decisi di non pensarci così chiamai Monte per chiedergli di uscire, ma era già occupato.

“Fanculo” pensai tra me e me, mi presi una birra e mi addormentai poco dopo sul divano.

 

Quando mi svegliai me lo ritrovai davanti.

“Hey, che ci fai qui!”

“Devo parlarti” Il tono della sua voce era freddo,non l'avevo mai visto così.

“Di..Dimmi” Mi tremava la voce, tutta questa situazione era strana.

“Max devo dirti la verità. Io sono ancora innamorato di te ma...”

“Ma...?!”

“Ma amo un altro...Era giusto che lo sapessi”

Scattai in piedi, mi girava la testa, non potevo crederci. Sentì il mio cuore frantumarsi in mille pezzi, una lacrima mi rigava il viso.

“Va..va via...”

“Max, ti prego non fare così...Al mio posto l'avresti fatto anche tu.”

“...”

“Ti prego dì qualcosa...”

“Chi...chi è?”

“Craig”

“Cerca di comprendermi, per favore..”

Ma ormai non l'ho ascoltavo più. Ero scioccato,non ci credevo. Stavamo insieme da tre anni ed ora arriva lui, che mi porta l'unica persona che abbia veramente amato nella vita.

“Dì qualcosa...per favore”

“Addio”

Aprì la porta e se ne andò...per sempre.

 

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________

 

Salve.

Ho scritto questa “cosa” come sfogo personale, questo è un brutto periodo per me quindi non riesco a scrivere in modo diverso.

Eniuei, sono ben accetti suggerimenti per migliorare e mi scuso per qualche imperfezione.

Ah, buona Pasqua a tutti !

Baci, Carciof.

*piccola parentesi: odio Craig, ma la mia mente contorta ha voluto che si amassero ._. *
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: VENom_