Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Katie87    05/02/2006    3 recensioni
Una storia d'amore può abbattere le barriere spazio-tempo e durare per ben 5.000 anni? Si può modificare il proprio destino? Lei, pur di star vicino alla sua anima gemella, si reincarna in una ragazza come tante perchè, come dicono gli egizi "la fine non è altro che il principio!" (SPOILER Kisara x Seth)
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ki… Kisara…

Sogni di cristallo

 

Dejà vu

 

“Ki… Kisara…!”  disse Kaiba con un fil di voce.

Sara restò immobile per qualche minuto…

“Va tutto bene?” chiese poi indecisa

Seto alzò lo sguardo. No, non andava tutto bene. Quella ragazza aveva una straordinaria somiglianza con la giovane donna della sue visioni. Ma come poteva essere? Come poteva avere delle visioni di una ragazza che aveva visto per la prima volta? No, c’era qualcosa che non tornava. Probabilmente era la stanchezza o il troppo lavoro o forse, entrambe le cose… no, che stava dicendo. Anche se fosse così, ciò non poteva giustificare un’ allucinazione del genere. Ma cosa gli stava succedendo?

“C’è qualcosa che posso fare? Vuoi un bicchiere d’acqua?” chiese Sara preoccupata.

Seto s’alzò con qualche incertezza fiancheggiato dalla ragazza che era pronta a sorreggerlo qualora ce ne fosse stato bisogno.

“Certo che sto bene!” disse lui cercando di conservare il suo solito tono da superiore. Tuttavia questa “spavalderia” che cercava di possedere, fu tradita da un traballo. Sara, prontamente, lo sorresse.

“A me non sembra proprio…” gli disse poi colpita dal comportamento di quel ragazzo.

“Ho detto che sto bene! – disse lui avvicinandosi alla Limousine. – Andiamo Roland!”

L’uomo acconsentì rispettosamente, aprì la portiera per permettere al suo signore di entrarvi, poi l’auto partì a gran velocità.

Sara restò a guardare l’auto finchè questa non fu abbastanza lontana. Yugi e gli altri le si avvicinarono…

“Non farci caso! Kaiba è fatto così…” le disse Joey precedendo la domanda della ragazza

“Kaiba?!”

“Si, lui è Seto Kaiba. L’impresa alle tue spalle è la sua!” le disse Yugi.

La ragazza fu colpita da quel nome… Seto… Seto… ma dov’è che aveva sentito questo nome? Non sapeva spiegarsi il perché ma le era, in un certo senso, familiare. Chiuse gli occhi per cercare di ricordare dove avesse potuto sentire quel nome. Per quanto si sforzasse, non riusciva tuttavia a capire dove l’avesse sentito.

“Che ti prende? Dai andiamo!”

Sara sorrise. “Certo Tea…!”

 

 

“Ciao Karen, sono tornata!”

Karen, era la cugina della madre di Sara ed era anche l’unica parente che le era rimasta. Era una donna ben piazzata, sempre allegra e affabile. Aveva circa cinquant’anni ma aveva lo spirito di una trentenne. Sapeva quanto la ragazza fosse angustiata dalla morte dei genitori ma non aveva il coraggio di toccare quel tasto dolente. Da parte sua, Sara, sapeva che Karen non avrebbe mai avuto il coraggio di affrontare quel discorso con lei e ne era quasi felice.

La ragazza entrò in cucina e si sedette alla sedia più vicina. La donna le servì la cena.

Stranamente Sara era silenziosa. Immerse il cucchiaio nella sua zuppa e cominciò a descrivere delle improbabili figure sferiche e aveva gli occhi fissi sulla minestra.

“Se non ti piace ti posso preparare qualcos’altro!”

“Cosa? O no Karen è solo che… che… non lo so.” Disse la ragazza cominciando a mangiare con lentezza.

“Cosa ti è successo? Sei silenziosa!”

“No, niente. Sai oggi ho conosciuto un ragazzo. Non è che l’ ho proprio conosciuto ma… - deglutì – Va bè non ha importanza. Il punto è che, non lo so, ma è come se lo conoscessi. Non so come spiegartelo!” alzò lo sguardo. Karen, l’osservava leggermente perplessa… La ragazza sorrise “Lo so. Stai pensando che sono fuori di testa…!” 

“Non sto pensando niente del genere, Sara davvero. A volte capita di vedere una persona e avere la sensazione di conoscerla, no?”

“Si. Si, forse hai ragione. Mi sto facendo un sacco di problemi. Fa finta che non ti ho detto niente!” disse la ragazza dagli occhi blu cercando di convincere più se stessa che altri in ciò che aveva appena detto.

 

 

Intanto, in quella serata, c’era anche qualcun altro ch’era rimasto scosso da quell’incontro. Nella sua immensa villa, nel buio della sua stanza, Seto Kaiba ripesava a ciò che gli era appena successo. Kisara… non conosceva nessuno con quel nome ma non gli era del tutto nuovo… e poi, quella ragazza e quelle visioni. Ogni volta era la stessa storia. Si vedeva inginocchiato di fronte ad una lastra di pietra che raffigurava la sua carta preferita, il “Drago bianco occhi blu” e aveva fra le braccia il corpo esanime di una ragazza. Nella sua ultima visione era riuscito a vederla in volto… Certo, poiché aveva gli occhi chiusi non poteva sapere di che colore fossero, ma fu colpito da un particolare: i suoi lunghissimi capelli argentei. Era totalmente identica alla ragazza che si era prodigata ad aiutarlo, quando s’era accasciato al suolo. Assurdo. Che significato poteva avere quella visione? E cosa centrava quella ragazza? Si strofinò gli occhi con la mano cercando di cancellare con quel gesto i suoi pensieri, ma invano.

“Basta. Devo smetterla. – si disse – Non mi serve sapere chi sia quella ragazza o quella Kisara. A me basta sapere chi sono io. E poi, non penso che la vedrò nuovamente quindi, non vedo come mi possa angustiare una sciocchezza del genere” chiuse gli occhi ignaro del fatto che, nella sua mente, scavando nei suoi ricordi, l’ombra di quel passato misterioso stava tornando prepotentemente alla ribalta…

 

FINE CAP.

 

Mi scuso ancora una volta per il ritardo, non succederà mai più giuro, ma sapete negli ultimi sei giorni sono stata interrogata in nove materie (compresa ed. fisica!) ma dico secondo voi è normale? Ho passato una settimana da secchiona senza contare il fatto di quando m’è preso un infarto quando ho scoperto che materia è uscita all’esame… (ç_ç sigh ma perché tutti mi odiano??) Va bhe lasciamo perdere scusate anche se il cap è cortino ma dovevo necessariamente spezzarlo qui. Che altro devo dire… uhm… ah si continuate a recensire ^//////^  mi raccomando, grazie a tutti bye!

 

Ringrazio:

 

x Kelly = grazie dei complimenti sn davvero contentissima ^////^. Uff Seto tratta sempre male le persone… Cattivo! (Io non tratto male nessuno! – Seto) (Si si coome no! – me). Sinceramente, se stavo al posto di Sara, non sarei stata così carina con lui ma gli avrei risposto in modo non propriamente educato… ma visto che stiamo parlando di Sara e non di me… mi sono dovuta adeguare! Ciao e spero alla prossima baci baci

 

x Evee = Ehilà… eh si effettivamente mi sto sbrigando (lasciando perdere questa volta)! Il mio trucco? In classe (durante economia aziendale!) anzi di ascoltare il mio prof., mi organizzo le idee e una volta a casa (o durante le ore di informatica) le butto giù!! Sono felice che sono riuscita a descrivere i sentimenti di Sara. Ad essere sincera se mi sono venuti così bene è perché qualche anno fa ho avuto un grave problema di salute e tutti mi trattavano in modo diverso da quello abituale e io ci soffrivo molto. Lo so, i pensieri di Seto non c’entravano niente ma dato che Sara e Seto sono i due protagonisti mi sembrava giusto descrivere le loro due vite (Si ma Sara è un personaggio di tua invenzione e io no! – Seto) (Dettagli, Seto! Dettagli! – me). Ora ti chiarisco le idee (o almeno ci provo). Sara non è sola è con gli altri ma in quel momento a me interessava descrivere più le reazioni dei due che tutto il resto. Questa storia è ambientata prima della saga dell’Egitto e Seto si è ricordato non di lei, ma del nome della ragazza. Spero di aver risolto i tuoi dubbi. Hai ragione la loro, è davvero una storia bellissima ecco perché ho deciso di scrivere questa ff. Spero di riuscire a descrivere alla perfezione il loro rapporto altrimenti non me lo perdonerei mai >////<. Ps. Seto non mi sono bevuta niente tranquillo. Evee, sei davvero una grande, non sto scherzando. Non sono mai stata tanto seria!!!! Ciao e alla prox baci baci.

 

 x Helens = strepitosa storia??? Davvero?? ^//////^ grazie amica mia!!! Purtroppo Seto è un idiota patentato, che ci possiamo fare se è un citrullo? Cmq ho giurato che se le dice qualcosa di stupido lo faccio morire! Capito Seto? (O_o morire?!? Nn esageriamo! – Seto). Ciao e al prossimo cap. baci baci

 

x Kaiba = sono contentissima che ti piaccia questa storia… scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi di connessione (come al solito). Sono contenta che ti piaccia il mio modo di scrivere, grazie mille ciao e alla prox smack

 

x Akemichan = ciao sono contenta del fatto che tu abbia letto la storia ma sono rimasta un po’ delusa da una cosa. In due capitoli, credi davvero di aver inquadrato il carattere di Sara? Dopo aver letto il tuo commento, ho letto i due cap. almeno dieci volte nn riuscendo a capire cosa non andasse, ma poi ho capito… Tu (credo, poi potrei anche sbagliarmi) ti sei lasciata ingannare da due frasi iniziali (“Solo i deboli piangono ed io non lo sono!” e “La fortuna aiuta i deboli. E io non ne ho bisogno”). Lo so, queste frasi possono ingannare il lettore, facendo apparire Sara come una ragazza, in un certo senso, arrogante. Ma non è così. Per me Kisara è una ragazza dolce, altruista, generosa ma allo stesso tempo, è anche una ragazza sola e coraggiosa. È su ciò che voglio plasmare il carattere della mia protagonista. Non è che potevo scrivere che era una ragazza sola perché tutti gli abitanti della sua città non la volevano perchè convinti che portasse guai, così ho scritto che a Sara le erano morti i genitori. Ti assicuro che quando succede un qualcosa di brutto (quale ad es., la morte di una persona cara) anche la persona più buona di questa Terra si lascia andare in sentimenti “duri” ecco perché ho scritto quelle due frasi. Come ti ho già detto due capitoli sono un po’ pochi per capire la personalità di un personaggio ma se a te ti sono bastati… bhe sei liberissima di non leggere più questa storia, anche se mi dispiace. A parte ciò, sono contenta che lo stile lo trovi migliorato. (benedetta virgola argh!!!!) bye bye  

 

x Marikan = ciao una new entry evvai!!! Tutti pazzi per questa coppia! Davvero la trovi bella???? Yuppi sn così felice ^///////^ non preoccuparti l’importante che continuerai a seguire questa storia mi faresti davvero tanto felice!!! Dare un’occhiatina alla tua ficcy, dici? Appena ho visto la tua recensione sono andata a pompa a scaricarmi la tua storia e l’ho letta tutta d’un fiato (O_O Pazza – Seto) (Si va bhe sono pazza, fatti i fatti tuoi tu! – Seto) cosa ne penso??? Bhe se non lo hai già fatto, corri a leggere le recensioni, ne troverai una in più…^___^ (in breve la trovo entusiasmante! Me gusta mucho!!!) bacioni e alla prox

 

x Alisea = chi è Kisara??? Bhe nell’anime corrisponde alla ragazza dai capelli azzurri che si stà vedendo in queste puntate ed è molto importante per il Seto del passato (nn voglio dirti altro per nn rovinarti la sorpresa ma sei vuoi sapere qualche altra cosa basta chiedere!) in questa ff non è ho ancora parlato ma lo farò al prox cap… Tranquilla nn ti sei persa nessun pezzo sn io che mi sto impelagando con le mie stesse mani!!!! ^/////^ ciao e alla prox

 

  x xKagomechan’87 = ehilà mammuzza come va??? Lo so, il cap era corto ma nn mi ammazzare se no non posso continuare a scrivere la storia (Scusa Kagomechan perché non l’ammazzi sul serio? Almeno la smette di scrivere i fatti miei in giro! – Seto) (Ehm Setuccio caro, non vorrei interrompere la tua conversazione con la mia amica ma vedi credo di averti sentito! – me) (O_o Dav… davvero??? – Seto) (certo tesoro nn sono scema! Ammazzarmi dici… - me)(scherzavo! – Seto) (Fatti tuoi in giro… - me) (Ma io dicevo così tanto per dire!!! – Seto) (Eh no troppo tardi sarai anche bello e ricco quanto vuoi ma mi hai scocciato… ehilà Kagomechan, mi presteresti i tuoi guantoni da boxe? Sai com’è… mi servono… - me) (O_o ti prego kagome nn farlo! – Seto) (Io dico che me li da, perciò fatti già le croci, mio caro!!! – me)  Tvtttttb anch’io mamy bhe ci vediamo per fare la relazione (Uffa ç_ç mò piango!!!!! Wheeeeeee) ciao e alla prox sigh sigh

 

  x MaNa = sn contenta che ti piaccia la mia storia sn tanto felice ^___^ spero mi perdonerai se anche questo cap è corto  ma dovevo necessariamente finirlo qui se no facevo un casino!!!! E scusa anche per il ritardo (ho un computer del cavolo!!!) Cmq certo che leggerò la tua ficcy non temere e poi se c’è il mio Setuccio ancora meglio (anch’io tifo per la coppia Yami x Mana!) ciao e alla prox ti mando un bacione Smack!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Katie87