Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: ShadowSun    24/04/2011    0 recensioni
Una 5927 Pasquale! Tsuna deve dare una cosa a Gokudera, come si evolverà la situazione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Easter Egg :.


Easter Egg :.



Gokudera era, come al solito, nella sua camera a fare i compiti. All’improvviso il cellulare vibrò : un messaggio di Tsuna. “Ci possiamo incontrare a casa mia alle tre? Devo darti una cosa”.

Il Decimo? Cosa dovrà darmi?

-Vediamo che ora è… Cavolo! Sono le tre meno un quarto! Farei meglio a prepararmi- disse Gokudera.


Alle tre, Hayato era già davanti alla casa del suo Juudaime. Suonò alla porta e gli aprì Nana, la quale gli disse che ‘Tsukkun’ era di sopra. Gokudera salì le scale e aprì la porta della camera di Tsuna.

-Salve, Decimo! – Gokudera salutò Tsuna con un sorriso sulle labbra.

-Oh, ciao, Gokudera-kun! Sei arrivato!- rispose l’altro.

-Si, sono arrivato proprio ora! Doveva darmi una cosa, no?-

-Infatti… eccola qui-

Tsuna aveva in mano un ovetto di Pasqua, probabilmente confezionato da lui stesso, rosso come la Tempesta.

-Ecco... questo è per te- lui lo tese a Gokudera, arrossendo lievemente.

- Per… me?- disse l’altro, sorpreso.

- Uffa, lo sapevo che non ti sarebbe piaciuto… Mi sento tremendamente scemo!- disse Tsuna, accortosi probabilmente dell’espressione di Gokudera.

- Decimo, non scherzi, le assicuro che mi piace! …E anche tu mi piaci molto- L’ultimo pensiero fu espresso involontariamente da Gokudera ad alta voce, infatti si tappò subito la bocca con le mani.

-Gokudera-kun… cosa...?- Tsuna era notevolmente confuso.

-Ora non mi vorrà più vedere, maledizione a me! Che cosa farò d’ora in- La frase di Gokudera fu interrotta dalle labbra di Tsuna sulle sue. Quando si staccarono, Tsuna era rosso come un peperone.

-Decimo…-

-Anche tu mi piaci un sacco, Gokudera.-


E si baciarono di nuovo.


NOTE -

Dooo, Laa, Siiii … Ok, scherzavo.

L’8059 che dovevo scrivere per Pasqua è diventata una 5927. Non che a me dispiaccia, Gokudera e Tsuna insieme sono così carini *w*

Non so come sia venuta, ma spero che a qualcuno piaccia ç_ç

Mi eclisso ù__ù Goodbye !

Hope you’ll enjoy it è.é

ShadowSun



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ShadowSun