Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    24/04/2011    0 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: L'alba di una nuova generazione..


..nello stato..Ah già che scemo! Voi non sapete come è il continete Alborea enon sapete di che stato si tratta! Eccolo qui: Image and video hosting by TinyPic Ed ecco la relativa legenda degli stati (Spero capiate la mia scrittura!!! ù__ù)
(I vari continenti sono stati disegnati dal sottoscritto! Ed è per la cronaca una delle mie passioni!)

Image and video hosting by TinyPic

Ok ora che sapete come è fatta l'Alborea,possiamo continuare con la storia...Dicevo tutto inizia nello stato di Nuova Italia,precisamente nella capitale Remuria,quando un ragazzo il cui avatar (l'anima) era della specie di Pidgey,stava correndo verso un edificio,accompagnato da un suo coetaneo,con i capelli rossi,senza anima. "Presto Sora! Dobbiamo sbrigarci altrimenti non troveremo posto e non potremo vedere il risultato degli esami!" "Mycene rallenta non sono veloce come te!" I due raggiunsero velocemente un edificio, probabilmente una scuola. "Giusto in tempo!" Mycene osservò i quadri dei risultati.." SIIIIII SONO STATO PROMOSSO!! Contento Polaris?" Rivolgendosi all'anima,trasformandosi in Charmender. "Hai visto che ti avevo detto,quando abbiamo studiato tutto il giorno la storia,le usanze etc etc per entrare nell'Accademia delle Leggende?" Sora però non era altrettanto soddisfatto. "No,non sono passato per un punto!" "Dai Sora non ti abbattere ci proverai l'anno prossimo!" Disse Mycene. "No no..Questo è stato il 3 tentativo..Sicuramente mi hanno bocciato perchè sono un senza-anima.." "No Sora non devi pensarlo neanche! Lo sai bene che la tua anima non è uscita dal corpo! Sono convinto che.." Le sue parole furono interrotte perchè il rosso se ne era andato mogio mogio via.. "Mycene,alla prossima,ci vediamo sull'Isola del Destino.." Disse Sora prima di andarsene. Il bruno si girò e vide uno strano grillo saltare. "Adesso chiamerò coloro che sono passati e vengano dietro di me!" Disse il Grillo: "Iniziamo! Mycene Heartgold e Polaris?" Il Bruno si fece spazio tra la folla e superò il Grillo. "Alex Doosthworth e Sirion?" Un biondo ragazzo vestito di blu,con gli occhi azzurri si fece largo tra la folla e con lui il suo avatar di specie Feebas. "Brooke Eloise Bellatrix Eagle e Margot?" Una mora ragazza si fece strada tra la folla con un avatar di specie Medidette. Alla vista di Brooke,l'avatar di Mycene divenne Skarmory (che è la forma concubiscibile di quell'anima). "Derek Outback e Brian?" Un muscoloso ragazzo dai capelli biondo-cenere e dall'avatar a forma di Dratini si fece largo tra la forma. "Andrew Rooster e  Cecopre?" Un ragazzo con i capelli neri con l'anima a forma di Numel si spostò dalla folla. "Eloes Garden ed Edonè?" Una ragazza bionda e il suo Sunflora uscirono dalla moltitudine di gente. "George Dinpo e Gregory?" Un ragazzo vestito di nero con un Duskull si mosse. "Francis Bacon e Lauro?" un altro ragazzo vestito di viola uscì dalla folla,la specie di avatar era un Abra. "Sandro Bellysbury e Oridio?" Un felpato ragazzo con il suo Absol si tolse dalla folla.  "Denny Bellysbury e Ferias?" Un Ponyta apparve con sopra un ragazzo molto muscoloso. "Arold Free e Irene Free? A già scusate Fersus e Araga?" Due gemelli biondi si tolsero dalla folla con i loro Snorount e Oddish. "Bene! Adesso avete con voi i bagagli?" I 12 ragazzi risposero affermativamente e allora il Grillo,con un colpo del suo bastone li fece sparire e si ritrovarono tutti e 13 su un aereo. "Bene ragazzi..Allora destinazione..Nuova Atlantide!" Per Mycene era tutto nuovo: aveva brillantemente superato gli esami di ammissione e adesso stava per diventare un power rangers! Per lui non era vero. Mentre fastansticava,si avvicinò a lui Alex: "Ehm..Scusa se ti disturbo,ma posso sedermi qui accanto a te?" "Si si certo!" Rispose Mycene. "Come si chiama il tuo avatar?" "Polaris,perchè mia madre diceva che sarebbe stata una stella polare per me.." "Oh.." "E il tuo?" "Sirion,ma non so perchè..mia madre me l'ha chiamato così perchè gli piaceva,credo.." Sirion si trasformò in Magikarp.."Ehm..Ti sto facendo vergognare?" Disse Mycene.. "Ehm..Un pochino,io sono abbastanza timido.." "Ah,capisco.." Dietro intanto si erano piazzati  Brooke Eloise e Derek. "Salve ragazzuoli qui davanti,io sono Brooke Eloise e lei è Margot..E sono quella promossa a pieni voti! Al contrario di voi! Io ho studiato tuttti questi giorni e..sapete il risultato! ù__ù" *Si una tipa molto sicura di sè insomma!* "Ragazzi avete visto sono stato promosso anch'io che non ho studiato tanto! Bè se gli esami di combattimento saranno semplici come quelli di teoria!" Infatti i primi erano esami di teoria sulla storia della lega delle leggende e dei vari alleati. "Come potete vedere sarei molto avvantaggiato!"  Derek si alzò la maglietta e si accorsero tutti  che aveva molti addominali,per non parlare . "E per non parlare del mio avatar,Derek! Sto su ogni sua forma quasi alla seconda evoluzione! Sono certo che sarà mio il morpher da Red Ranger!" Avanti a Mycene ed Alex c'erano Francis ed Andrew. "Wow! Io non pensavo di essere promosso,nonostante ho sempre studiato..Bè avevi ragione Cecopre!" Si intromise nel discorso Mycene:"Cecopre se non mi sbaglio era l'ultimo re di Atene,prima che si insediasse Solone ..(il primo "iniziatore" della democrazia greca..) ,morto durante l'invasone dorica" "Si esatto proprio lui!" Rispose Andrew.."I miei genitori amano molto la Grecia e mi hanno dato proprio due nomi propriamente greci." Francis continuava a stare zitto. "Direi che non è un tipo di molte parole.." disse sotto voce Alex.."No vi spiego io tutto il perchè è così" disse Lauro il suo avatar.."Lui è un tipo sempre molto silenzioso,ma quando inizierà a sciogliersi sicuramente si farà sentire.." "Ragazzi un attimo di attenzione prego!" Disse il Grillo. "Bene siamo quasi arrivati a Nuova Atlantide! Prima di scendere vi dico le squadre: Mycene,Alex,Derek,Brooke Eloise,Andrew e Francis saranno la squadra B,mentre Arold,Irene,Denny,Eloes,Sandro e George saranno la squadra A! I ragazzi dormiranno in stanze da 5,mentre le ragazze in un'unica stanza. Bene siamo arrivati,alla prossima!" Tutti scesero e vennero accolti dai 6 neo-spaziali. "Salve ragazzi! Seguiteci abbiamo preparato un bacchetto per voi 12,i prescelti!" *Sigh se solo anche Sora fosse stato promosso..* Pensava Mycene..Infatti Sora non abitava in Nuova Italia,ma in una solitaria isola nel continente di Nuova Oceania..e veniva in Alborea solo un mese l'anno. Arrivarono alla sala sorpassando un enorme scala e poi un corridoio di lato dove c'erano appesi tutti i simboli dei vari alleati. Scarabeo aprì poi un pesante portone e..si videro 2 tavoli riempiti di ogni genere di bontà: cibo,bibite.."Bene mangiate e..." Neanche Muschio finì di parlare che tutti i ragazzi si erano fiondati sui tavoli a mangiare. "Ehm credo che abbiano capito il concetto" Pantera. Poco dopo alcune persone entrarono e si sedettero sopra dei lunghi "troni" "Sono arrivati,ragazzi!" Disse Colibrì. "Sono Nick,re di ogni Power rangers!" Tutti si inginocchiarono. "NO! Alzatevi immediatamente,non sono mica una divinità da adorare. Vi do il benvenuto a Nuova Atlantide e oggi potrete andare in giro per la città ad esplorarla! Ora vi presento i vostri maestri! Squadra A,avvicinatevi!" Tutta la squadra A si  avvicinò a Nick e disse ai loro orecchi il loro maestro. "Ora è il vostro turno squadra B!" Tutti i restanti si avvicinarono. "I vostri maestri saranno Trent,white dino ranger e Tommy Oliver!" Tutti tornarono ai loro posti.."Bene le lezioni inizieranno da domani..A presto cadetti!" Nick si ritirò in un'ala nascosta della reggia. "Come vanno le cose su nel castello?" Disse Nick a una persona non bene identificata "Male Nick,i nemici hanno un nuovo alleato e..non capisco come ma sono riusciti a resuscitare Dante Alighieri e altre anime famose..Ulp devo lasciarti! A presto!" "Bene.." Nick pensò *questa non ci voleva! Meno male che Gohan mi ha avvisato in sogno..Devo andare ad avvertire Vegeta e i re degli altri pianeti..Ma se non voglio essere seguito dal Male dovrò "sparire"! Bene..* Nick prese un foglio di carta e iniziò a scrivere. Poi sparì via. Intanto sull'isola del Destino.. "Oh Sora sei tornato!" Disse un ragazzo dai capelli grigi a Sora. "Si..Sigh non sono stato promosso Riku.." "Bè io ho un'idea!" Disse una ragazza rossa. "Che ne dici di costruire una zattera e andare a trovarlo?" "Buona idea Kairi!" Rispose Sora. "Bene Mycene stiamo arrivando!"
Nel prossimo capitolo: Sfida in discoteca! I nostri cadetti della squadra B si cacceranno nei guai e ci sarà la prima sfida! A presto!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku