Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Fy    24/04/2011    5 recensioni
Come la prendereste se improvvisamente la ragazza che amate perdesse la memoria?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come la prendereste se improvvisamente la ragazza che amate perdesse la memoria?

La mia storia inizia da qui…

Sono Edward Cullen ed ho 23 anni.

Frequento l’università;il mio sogno è quello di diventare medico come mio padre Carlisle Cullen,uomo stimato e apprezzato da tutta Forks per la sua bontà d’animo. Ho un fratello ed una sorella;Emmet,il mio fratello orso,all’apparenza può intimorire ma chi lo conosce bene può testimoniare che è un vero bambinone. E’ fidanzato con Rosalie Hale fin da quando andavano all’asilo;lei è l’unica,oltre mia madre,che riesce a metterlo in riga.

Alice invece è la mia sorellina minore;è un folletto tutto pepe,tenera e snervante allo stesso tempo. E’ fidanzata con il mio migliore amico dai tempi dell’asilo,Jasper Hale,fratello gemello di Rosalie.

Poi c’è la mia mamma,Esme Cullen,lei è speciale ma forse io sono di parte. Infine ci sono io,la pecora nera della famiglia ma che ha messo la testa a posto da quando ha conosciuto lei: Isabella Swan.

Io e Bella ci siamo conosciuti ai tempi delle superiori,lei,così impacciata e dolce ma contemporaneamente così testarda e determinata,è riuscita a fare breccia nel mio cuore. Ricordo ancora il giorno in cui la vidi la prima volta;camminava velocemente con una montagna di libri tra le mani,i capelli raccolti in una coda disordinata con qualche ciuffo che le ricadeva sugli occhi. Ricordo che le andai incontro per chiederle se avesse bisogno di aiuto,ricordo la sensazione che provai quando al suono della mia voce alzò timidamente il viso facendo incontrare i nostri occhi,ricordo le sensazioni di stupore e meraviglia che suscitarono in me,ricordo che i suoi occhi furono la prima cosa che amai. Dopo quell’incontro ce ne furono altri,in poco tempo diventammo amici ma entrambi provavamo qualcosa di più.

Una mattina mi feci coraggio e le chiesi di uscire quella sera stessa,quella sera quando la mia vita cambiò.

Con Bella ho scoperto l’amore.

Ma alle volte il destino è beffardo;nulla della felicità che io ricordi mi appartiene adesso.

Cosa si dovrebbe fare quando la persona che più ami al mondo non si ricorda nulla di te?

Quando,sogni,speranze,progetti,un intero futuro insieme viene completamente cancellato?

Ciao ragazze,volevo iniziare una nuova storia perchè mi è venuta l'ispirazione. Naturalmente vorrei sapere il vostro punto di vista,se non sarà di vostro gradimento verrà immediatamente cancellata. Un bacione a tutte <3

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Fy