Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DropsOfHappiness    24/04/2011    1 recensioni
La storia di una comune Fan che, grazie a un colpo di fortuna, riesce a far innamorare il Ricciolino di casa Jonas, riuscendo a migliorare un pò la sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutti là ad aspettarli. L’aereo stava quasi per atterrare. Lo vedevamo nel cielo. Urli, grida e pianti riempivano l’aeroporto.
Io ero una ragazza come tante altre, che si mescolava fra la folla.
Ecco. Erano arrivati. Il mio sogno si stava avverando sul serio.
Come centinaia di altre fans mi sono messa ad urlare. Non potevo contenere la mia gioia nel vederli.
Loro ci salutavano e noi gli porgevamo i nostri quaderni per un autografo.
Ecco… stanno passando davanti a me. Vedo Nick che, mentre firma, mi guarda negli occhi e mi sorride.
Rimango come sconvolta da quel sorriso. Ma forse non era rivolto nemmeno a me… non mi merito una cosa simile.
Era il momento di andare. I ragazzi si stavano dirigendo al Meet & Greet e non dovevo mancare assolutamente.
Ci siamo messe tutte in fila per fare una foto con loro.
Dopo alcune ore di attesa finalmente tocca a me. Mi avvicino e porgo la mia macchina fotografica a Big Rob per farci una foto.
Nick mi chiede: Come ti chiami?
Io rispondo: Meggy. 
E lui: Sorridi, Meggy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DropsOfHappiness