Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Harisontour    24/04/2011    1 recensioni
In questa storia (la mia prima ff a capitoli propriamente detta!) Fay, Kurogane e Shaoran dovranno per la prima volta affrontare la ricerca di oggetti diversi dalle piume per recuperarne una, nascosta in un futuro non troppo lontano. Inoltre dovranno farlo da soli, senza poter contare sull'aiuto di nessuno: ognuno di loro verrà infatti spedito in un mondo diverso...
Il contesto e vago e l'avventura si potrebbe collocare all'inizio della saga, eppure ci sono SPOILER sul passato di Fay a partire dal terzo capitolo.
Il titolo è un tributo in parte a Morgan e in parte a Lois Lowry.
Vi avviso del fatto che di certo farà crossover con Harry Potter e l'Odissea... Ci sarà forse anche un altro crossover, ma l'idea non è ancora consolidata xD
Giudicate voi!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Syaoran
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Arrivo

Non serviva un genio per capire che erano giunti in un'altra dimensione. Kurogane aveva però l’impressione che quella volta sarebbe stato diverso. Anche gli occhi blu del mago si erano fatti più attenti nel guardare la stanza piena di strane macchine tecnologiche luminose. Non c’era niente che suggerisse presenze umane, eppure non potevano esserci oggetti senza qualcuno che li avesse creati. Mentre cercavano di capire dove si trovassero, due ragazze vestite di bianco si materializzarono davanti ai loro occhi, confabulando di quanto fosse comoda l’ultima versione di teletrasporto. –Buongiorno- esordì la più bassa, che aveva incantevoli occhi a mandorla incorniciati da un paio di occhiali dalla montatura nera –Benvenuti ad Altrove. Immagino che vi siate teletrasportati qui per recuperare qualcosa. Questo è l’Ufficio Cose Perse. Che cosa cercate?-. –Noi… una piuma…- rispose Shaoran. –Che tipo di piuma? E’ una piuma d’uccello? Potete descriverla?- fece la ragazzina perplessa. –Ehm… non è una piuma… come tutte le altre… è un…- -Shaoran, lascia fare a me, posso disegnarla- disse Fay –Avete un pezzo di carta?-. Le due giovani si guardarono spaesate, senza comprendere ciò che il mago aveva chiesto, poi la più alta tirò fuori da una tasca della giacca una sottilissima tavoletta grafica con una piccola penna, invitandolo a diseganre lì. Dapprima un po’ incerto, Fay rappresentò dettagliatamente uno dei frammenti di memoria. –Mi  dispiace- disse la ragazza alta dai capelli chiari, imbarazzata e smarrita - questa piuma produce energia alimentando i computer, che regolano la vita di Altrove. Non potete averla.-. Ecco come si chiamano quegli ordigni enormi, pensò Kurogane prima di insistere mentre Shaoran si irrigidiva, preoccupato. –Noi dobbiamo avere quella piuma!- disse. Le ragazzine si ritrassero spaventate, ma fu Fay a sciogliere la tensione dicendo con dolcezza:-Il mio amico non intendeva minacciarvi, signorine. E’ solo che quella piuma è una cosa davvero importante per noi… Appartiene a quella ragazza addormantata, Sakura… Rappresenta una parte della sua memoria e noi stiamo viaggiando per ricomporla…-. –Ascolta, Herako. Un modo ci sarebbe…- bisbigliò la più piccola delle due ragazze mentre l’altra spalancava gli occhi, protestando:-E’ assolutamente impossibile!-.
Niente era certo, ma ogni cosa era inevitabile. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Harisontour