Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Billina_Rocky    25/04/2011    3 recensioni
Anch'io, purtroppo ed involontariamente, ho commesso quest'errore.
E credo che, alla fine, mi capiterà ancora di sbagliare perché nella vita abbiamo davvero pochissime certezze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amicizia.

Molti usano questa parola a sproposito.
Anch'io, purtroppo ed involontariamente, ho commesso quest'errore.
E credo che, alla fine, mi capiterà ancora di sbagliare perché nella vita abbiamo davvero pochissime certezze.


E' vero, tante volte ho chiamato Amico un opportunista.
E... Altre, invece, ho definito col termine Amicizia un rapporto di convenienza reciproca.
E altre ancora, infine, ho mancato di usare questi termini con persone che lo meritavano.


Allora, a questo punto, io vorrei ringraziare coloro che mi hanno fatto capire, col loro vero affetto, ciò che una parola così immensa e profonda significa. 


Grazie, grazie davvero. 
(Se stai leggendo questo testo perché te l'ho chiesto io, allora tu sei una persona fra queste. 
Se invece ci conosciamo, ma non l'hai letto grazie a me.. Ritenta, sarai più fortunato.)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Billina_Rocky