Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: pioggiargentata    25/04/2011    5 recensioni
Ecco quando la tristezza ti prende e ti uccide.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fino alla Morte

Ciao a tutti! Non so che dire oltre a leggete e recensite! E NON risparmiate le critiche, che sono sempre pronta a riceverle!

 

Fino alla Morte

 

 

Ecco quando la tristezza ti prende e ti uccide.

Quando sai che la persona che ami è lontana, talmente lontana che inizi a dimenticarla... Non ti ricordi bene il colore degli occhi, le sue dolci labbra e quelle splendide mani che un tempo ti accarezzavano il viso, il corpo. La dimentichi in senso fisico e basta... Però rimarrà sempre nel tuo cuore, perchè l'ami e l'amerai fino alla Morte. E' una persona troppo speciale ed indimenticabile per te, davvero troppo.

Quindi ricorda bene una cosa: per quanto tu provi a dimenticare quella persona non ci riuscirai mai! Magari la dimenticherai momentaneamente, anche per anni forse, ma ci sarà un giorno in cui ritornerà ad essere il pensiero che ti sveglierà, che ti addormenterà, che ti farà ridere o piangere...

Perciò te lo ripeto, quella persona l'amerai Fino alla Morte

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pioggiargentata