Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: pioggiargentata    25/04/2011    4 recensioni
La morte è....
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa

Questa "descrizione" della morte l'ha scritta una mia amica (con qualche mia modifica), e siccome lei non può inscriversi mi ha chiesto se potevo pubblicarla io.. Personalmente a me piace molto, vi consiglio di "sprecare" un minuto per leggerla e recensirla... Buona lettura

 

La Morte

 

La morte è come un soffio di vento caldo che ti accarezza il corpo, è come un sonno profondo dal quale non ci si può mai svegliare.

La morte è un dolce canto che stimola la mente a ricordare ogni minimo particolare della vita, anche quello più remoto; e mentre vedi volti di amici, familiari e conoscenti, tu pensi e sussurri un GRAZIE che vorresti imprimere nel cuore di ognuno.

Ed ecco la bianca e candida luce che ti accoglie fra le sue imponenti braccia, che ti convincono la mente e il corpo a lasciarsi andare.

Tu sei felice di aver rivisto come in un film tutta la tua vita e le persone che hai amato, però nel tuo volto c'è un velo di tristezza, impregnato di ripensamento per la tua giovane vita che se ne va piano piano con il vento.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: pioggiargentata