Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: Ray08    25/04/2011    3 recensioni
Stai per morire.
Il freddo di una pistola ti sfiora leggermente il collo, il tuo cuore rallenta i battiti, e forse riusciresti a contarli uno per uno.
[Una double drabble e una drabble, CaseyxChuck]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chuck

[Again]

Stai per morire.

Il freddo di una pistola ti sfiora leggermente il collo, il tuo cuore rallenta i battiti, tanto che riusciresti a contarli uno per uno. Forse è vero che prima della morte tutta la vita ti passa davanti come un flash; tu sei abituato a queste immagini rapide, come l'Intersect, ma sei incredulo quando nella tua mente si susseguono, come pezzi di puzzle, stralci di giornata- e ti sorprendi perché non vedi né capelli biondi, né barbetta scura- ma solo lui. Lui tra gli scaffali con quella smorfia annoiata, fasciato dalla polo verde che gli mette in risalto i muscoli delineati, lui che borbotta qualche rimprovero contro di te, scuotendo la testa, e nascondendo un sorrisetto ironico. 
Chiudi gli occhi, stai per morire con la faccia di Casey che ti ruota nella testa. Li riapri, e con un sorriso ti accorgi che lui è davanti a te: punta la pistola contro l'uomo che ti tiene in ostaggio, e tu sei libero. Sei vivo, e lui è lì con te, per te.

Ancora una volta.

~

[The sound of silence]

Ormai è una cosa che fai inconsciamente, fissi tutte le persone che hanno un paio di Converse nere. Ti senti un po' stupido, ma è più forte di te: cerchi in ognuno qualcosa che ti ricordi lui, anche se sai che non c'è nessuno che è davvero come Chuck Bartowsky. Magari può pure portare le Converse, può essere un nerd e lavorare al Buy More, ma non ci sarà mai nessuno così goffo, inopportuno e ingenuo, nessuno potrà mai irritarti come lui con quella faccia da grande idiota. E non esisterà mai qualcuno che tu amerai così tanto- in silenzio.


Spazio autrice:

Questa è la mia prima storia su Chuck, un telefilm che adoro.

La prima è una double drabble dal punto di vista di Chuck: l'ambientazione è una delle tante puntate in cui Chuck è minacciato e Casey lo salva*_* (il titolo indica appunto il ripetersi di questa azione) I capelli biondi si riferiscono a Sarah, mentre la barbetta scura a Morgan. 

La seconda invece è una drabble pura di 1OO parole, ed è dal punto di vista di Casey. Ce lo vedo moltissimo Casey che da brava spia fissa le scarpe alle persone. Il titolo riprende l'ultima frase. Un po' mi vergogno di queste "cose" dato che io amo Chuck e Sarah come coppia; ma tutto è nato da una scommessa con mio fratello, e non potevo non provarci.

Spero che queste drabble vi siano piaciute: lasciate una recensione, altrimenti sguinzaglio Casey <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: Ray08