Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Eriss    25/04/2011    6 recensioni
Tratto dal testo: "Il cuore le sembra esplodere nel petto, ma lei non abbassa il capo piangendo. [Lei non è capace di piangere...]
La luna la osserva silenziosa; nemmeno lei sa come rendere felice la vampira dai capelli d'oro. Le hanno detto che era grave. [...] Sente un lieve tocco sulla mano. Si gira, inespressiva, -non vuole vedere nessuno, però lo fa.
"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rima Toya, Senri Shiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Petals of rose
Petals of rose

















Il dolore che sente è troppo, la logora dentro.

Non sa come fermarlo, maledetto malvagio dolore.

Quando le hanno detto che l'avevano ferito in un combattimento, si è sentita morire.

Il viso perfetto, immortale e senza ombra di dolore, ha solo annuito.

E poi è scomparsa nel buio della notte, mostrando la classica freddezza, quella notte ancora più gelida e lontana dal tatto e dalla delicatezza.

La sua mente ora è vuota, persa nell'osservare i petali delle rose che galleggiano sul pelo dell'acqua.

Il cuore le sembra esplodere nel petto, ma lei non abbassa il capo piangendo.

[Lei non è capace di piangere...]
Sì...?
La luna la osserva silenziosa; nemmeno lei sa come rendere felice la vampira dai capelli d'oro.

Il cuore continua a strillare di dolore.

Le hanno detto che era grave.

Socchiude le palpebre, nascondendo le iridi celeste scuro, così gelide e così preoccupate.

Le sottili dita stringono il gambo di una rosa, Bianca.

È pura e gentile, immacolata da ogni male.

Mentre lei sente anche l'odio; lei non è pura.

Quell'odio profondo, che sale dal cuore e si trasforma, pericoloso, riducendo in cenere chiunque sia sbagliato.

[Nessuno può toccarlo, nessuno si può azzardare a ferirlo]

Sente un lieve tocco sulla mano.

Si gira, inespressiva, -non vuole vedere nessuno, però lo fa-.

Shiki le si siede affianco, senza aspettare una sua reazione.

Rima lo fissa, immobile, stordita.

Senri osserva i petali delle rose, come poco prima aveva fatto lei.

Non sembra ferito, ed è così: le sue ferite si sono rimarginate.

I suoi compagni gli hanno detto di Rima e lui è corso da lei.

Sa che è fragile. Il suo unico punto debole è lui.

[Per questo lui la ama. Sa provare sentimenti, ma non se accorge]

Rima non capisce, osserva il suo profilo, tranquillo e rilassato.

Il suo cuore grida più di prima, non sa come fermarlo.

Shiki si gira e la scruta enigmatico.

All'improvviso, le prende il viso delicato con una mano.

-Non dici nulla?-, le sussurra, tirando lievemente le labbra in quello che potrebbe essere definito un... sorriso.

E lui non sorride mai.

Lei adora quando lo fa: è un sorriso per lei, dolce, misterioso, sensuale.

-Beh, ben tornato-, gli risponde, rilassando il corpo, prima rigido, controllato.

Rima gli si avvicina, scostandogli una ciocca di capelli rossi dagli occhi e lo bacia.

Chiude gli occhi, mentre il cuore non strilla più, non piange.

Shiki la osserva, così rilassata, così tranquilla, così angelica.

[Ma lui sa che la vampira non è un angelo]

[Per questo lui la ama]

Quando sta con lei è come rinascere in paradiso.

Non fa altro, non riesce a fare altro, rapito dal suo viso, chiude gli occhi, stringendole il viso vicino al suo, trascinandola sulle sue gambe.


[I loro cuori si stringono]

Quando Rima si allontana, Senri la avvicina con uno gesto fulmineo, ancor prima che lei se ne possa accorgere.

Le posa un leggero bacio sul collo e le sussurra: -Non mi chiedi come ti ho trovato?-.

La vampira chiude gli occhi, appoggiandosi al suo petto.

-Non ne ho bisogno. Ti conosco troppo bene-

-Non credi di essere un po' troppo presuntuosa?-.

Il tono della voce è calmo, leggermente divertito.

-Tu lo sei più di me, vampiro capriccioso-.

Shiki la sigilla con il braccio al suo petto e si avvicina al suo viso, stringendole le labbra nivee con dolcezza.

I canini sottili pungono lievemente, ma per Rima è il paradiso, -quel suo solo ed unico rakuen-

-Sono capriccioso perché tu mi ha reso così-; schiavo di te...

-Lo so-.

















Non so come mi sia uscita, davvero, ho preso ispirazione con una frase.
Musica nelle orecchie e poi... le parole uscivano da sole, melodiose come note di pianoforte. :)
Ho così tante storie da concludere, però...non ho potuto resistere a scrivere un'altra storia su di loro!

Ragazzi dite che c'è bisogno di aggiungere agli avvertimenti che è OOC? Non so...
Spero che la apprezziate, perché ci ho messo il cuore in questa breve storia<3
Ovviamente i personaggi sono loro: i miei adorati vampiri *-* Shiki e Rima
Vi auguro una buona serata!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Eriss